Vai al contenuto



Quanti notturni ci sono?


zichiki96
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Passo solo a salutare.:ciao:

Sto uscendo, ci si sente sul tardino! :ok:

 

ciao Dario. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

:risata1:salve ragazzi mi finito ora di cenare come non facevo da anni.... in casa mia....senza moglie di fianco ... wurstel birra birra birra birra ruto libero e la tv tutta per me.....

:risata1::risata1::risata1::risata1:

se poi aggingi che ho messo la vespa a puntino.....:risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sera ragazzi io sto sistemando tutto per la fondazione del moto club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi è proprio vero che voi di Pisa vi fate riconoscere come automezzi tamarri :mrgreen::mrgreen:

Noooooooo, non è vero! :rabbia::sbonk:

Metto solo qualche particolare diverso.. :mrgreen:

 

Io metterei le 3.50 10 comunque,se ti fermano le 100/90/100 non sono omologate per la PX,e comunque con le 3.50 vai alla grande,non conosco le Dunlop però,io ho le ME1 della Metzler !ottime gomme di cui non smetterò mai di cantare le lodi!

Allora vada per restare nelle 3.50 10... però le Metzler mi hanno detto che sono sì buone sull'asciutto, ma sul bagnato fanno pena... e io che la uso anche con asfalto bagnato, è meglio qualcos'altro.

 

Comunque quoto tutto, sopratutto il discorso delle misure delle gomme! :mavieni:

Te che gomme usi? :mrgreen:

 

:risata1:salve ragazzi mi finito ora di cenare come non facevo da anni.... in casa mia....senza moglie di fianco ... wurstel birra birra birra birra ruto libero e la tv tutta per me.....

:risata1::risata1::risata1::risata1:

Bella cena! :ok:

 

Comunque spero vi piacciano i nuovi sticker (fatti da me, a parte quelli dei Vespa Club) e stemmi... :mrgreen:

Foto-0334.jpg

Foto-0335.jpg

Foto-0330.jpg

Foto-0332.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso le metzeler e nel bagnato sono ottime!:mavieni:

Certo non aspettarti di fare pieghe e cose varie, anche perchè sul bagnato ho un pò di paura e sinceramente non ho mai forzato, ma se ci cammini decentemente non mi hanno mai dato segni di cedimento, anzi ti danno anche troppa fiducia!

 

PS: Sai che anch'io la uso tutto l'anno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooo, non è vero! :rabbia::sbonk:

Metto solo qualche particolare diverso.. :mrgreen:

 

 

Allora vada per restare nelle 3.50 10... però le Metzler mi hanno detto che sono sì buone sull'asciutto, ma sul bagnato fanno pena... e io che la uso anche con asfalto bagnato, è meglio qualcos'altro.

 

 

Te che gomme usi? :mrgreen:

 

 

Bella cena! :ok:

 

Comunque spero vi piacciano i nuovi sticker (fatti da me, a parte quelli dei Vespa Club) e stemmi... :mrgreen:

 

Mettila così...tornai a casa di maggio con le mutande bagnate,il giacchetto fradicio,i libri nello zaino Eastpak impermeabile umidi e l'ultimo problema fù la tenuta! a me sul bagnato mi piacciono da mattti,e io la uso anche sotto i nubifragi la Vespa....e quà da noi quando dice di piovere piove,lo sai anche te!

Fidati,ME1 tutta la vita!:risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso le metzeler e nel bagnato sono ottime!:mavieni:

Certo non aspettarti di fare pieghe e cose varie, anche perchè sul bagnato ho un pò di paura e sinceramente non ho mai forzato, ma se ci cammini decentemente non mi hanno mai dato segni di cedimento, anzi ti danno anche troppa fiducia!

 

PS: Sai che anch'io la uso tutto l'anno :mrgreen:

 

Mettila così...tornai a casa di maggio con le mutande bagnate,il giacchetto fradicio,i libri nello zaino Eastpak impermeabile umidi e l'ultimo problema fù la tenuta! a me sul bagnato mi piacciono da mattti,e io la uso anche sotto i nubifragi la Vespa....e quà da noi quando dice di piovere piove,lo sai anche te!

Fidati,ME1 tutta la vita!:risata1::risata1:

Ok, mi avete convinto :ok:

Prossimo treno di Metzler... Scheda pneumatico METZELER - Pneumatici e gomme in offerta speciale. Compra gomme on-line.

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ehi ehi ma chi siete Ladyhawke???

è giorno!!:Lol_5:

 

Si fà prima e meglio a discutere quà che aprire topic specifici,altrimenti apro un topic chiamato"quanti diurni ci sono?"e si taglia la testa al toro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fà prima e meglio a discutere quà che aprire topic specifici,altrimenti apro un topic chiamato"quanti diurni ci sono?"e si taglia la testa al toro :mrgreen:

 

Uahahahahah!

La zona relax per fancazzeggiare anche di giorno, Tzè! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte gente!:mrgreen:

 

Si fà prima e meglio a discutere quà che aprire topic specifici,altrimenti apro un topic chiamato"quanti diurni ci sono?"e si taglia la testa al toro :mrgreen:

 

Vero anche questo..:ok:

 

sera gente ultimo messaggio poi a letto !!!

 

Vai a letto con le galline?:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Vai a letto con le galline?:Lol_5:

 

:risata::risata::risata::risata:

Sera gentaglia di notturni :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao Disgraziato!

 

Hai già pensato al piano diabolico della conquista del mondo?

 

Google Images

 

si ho già pensato e per questo mi serve un braccio destro forte tipo walker. Tu hai già pensato al mio ban?:Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho già pensato e per questo mi serve un braccio destro forte tipo walker. Tu hai già pensato al mio ban?:Lol_5::Lol_5:

 

Facciamo che io sono il capo, e tu sei il mio braccio destro..

 

 

Sai, ho manie di grandezza..:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Facciamo che io sono il capo, e tu sei il mio braccio destro..

 

 

Sai, ho manie di grandezza..:risata::risata:

 

no no i patti rimangono i vecchi :mrgreen::mrgreen:

Domani alle 8,00 dal meccanico in vespa, cambio crociera, paraolio interno e cuscinetto albero motore lato volano per il raduno di Andrano :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
fico tutto al momento ti fa?

 

no mezze cose le faccio io in officina, come lo smontaggio del motore dal telaio e l'apertura dei carter. Poi l'estrazione del cuscinetto e poi lascio in mani esperte. Comunque la ritiro sabato mattina la vespa quindi il tempo c'è. Mi porto il carburatore a casa e me lo pulisco per bene e poi sabato quando vado, lo monto li. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

no mezze cose le faccio io in officina, come lo smontaggio del motore dal telaio e l'apertura dei carter. Poi l'estrazione del cuscinetto e poi lascio in mani esperte. Comunque la ritiro sabato mattina la vespa quindi il tempo c'è. Mi porto il carburatore a casa e me lo pulisco per bene e poi sabato quando vado, lo monto li. ;-)

 

Oddiomio Salvaci tu ci mette le mani Zichiki..:azz::azz::azz::orrore::orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...