Vai al contenuto


Bari - Assicurazione Vespa PX150 dell'82


prometheo23
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto impazzendo da un mese per trovare un'agenzia di assicurazioni che voglia registrare una polizza a prezzi umani per la mia vespa 150 px del 1982.

Fin'adesso il prezzo più basso propostomi é stato di 850 euro,una follia,inutile dirlo.

La vespa PX 150 del 1982 é intestata a mio padre classe '38,é stat assicurata fino a 2 anni fa con AXA a 220€,poi dopo aver subito un incidente nel 2009 (50% responsabilità)la polizza é stata rescissa dalla compagnia.Assicurata di nuovo tramite broker online per l'anno scorso a 240€,quest'anno rescissa nuovamente perché son cambiate le cose,a luglio 2011.

Aiutatemi!Sto iniziando anche le pratiche per ricevere l'attestazione di moto d'epoca,ma ci vogliono 3-4 mesi minimo.

Polizze temporanee non se ne fanno per la vespa mi hanno detto...e allora come caspita si può fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao a tutti,

sto impazzendo da un mese per trovare un'agenzia di assicurazioni che voglia registrare una polizza a prezzi umani per la mia vespa 150 px del 1982.

Fin'adesso il prezzo più basso propostomi é stato di 850 euro,una follia,inutile dirlo.

La vespa PX 150 del 1982 é intestata a mio padre classe '38,é stat assicurata fino a 2 anni fa con AXA a 220€,poi dopo aver subito un incidente nel 2009 (50% responsabilità)la polizza é stata rescissa dalla compagnia.Assicurata di nuovo tramite broker online per l'anno scorso a 240€,quest'anno rescissa nuovamente perché son cambiate le cose,a luglio 2011.

Aiutatemi!Sto iniziando anche le pratiche per ricevere l'attestazione di moto d'epoca,ma ci vogliono 3-4 mesi minimo.

Polizze temporanee non se ne fanno per la vespa mi hanno detto...e allora come caspita si può fare???

Prova a rivolgerti al vespa club Bari.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Geeno ma l'ho già fatto...niente di niente,la Toro e la SAI non fanno più polizze di quel tipo.

Ecco perché ho scritto qui,nella speranza che qualcuno abbia trovato una soluzione con più fortuna di me...solo oggi ho girato 6 agenzie di 6 diverse compagnie d'assicurazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao prometheo23 sono giuseppe e scrivo da Altamura...anche qui le cose non vanno per niente bene...fino al 23 di questo mese ho la polizza RCA sulla mia vbb1 '61 con tanto ci attestato ASI, dopodichè non so più come fare perchè come hai già detto tu la TORO non fa più polize per veicoli storici, anzi dirò di più, solo in determinati casi le fanno, ma costano 350 euro....UNA FOLLIAAAAAAAAA:testate:

ragazzi c'è qualcuno che ha già trovato qualche compania ancora disposta a farci circolare?????

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lo stesso tuo PX 150 82 qui in Liguria la SAI le fà queste assicurazioni e costata il 7 di questo mese 125,00 Euro tutto l'anno come mai da voi non le fanno queste assicurazioni?? in più posso assicurare tre veicoli e pagare sempre questa cifra

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ti dò una risposta che ti può sembrare meridionalista...oppure ti dovrei dire che magari qui ci sono più incidenti fittizi,o chissà cos'altro...la verità é che fino all'anno scorso le facevano,e da quest'anno hanno raddoppiato tutte le polizze in maniera scandalosa...ci voglio ridurre alla fame...e lasciarci anche a piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Sicuramente interessa a qualcuno,io non credo di poterla assicurare ad altamura,ma non si sa mai...vediamo :)Grazie comunque!

Perché no? :mah:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...