Vai al contenuto


Tamburo posteriore 4 viti 50R su piatto ganasce 50 Special ???


Ataru
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti !!! ... :lol: ... , volevo sapere se il tamburo posteriore 4 viti cerchio 9'' della Vespa 50 R monta sul piatto ganasce e mozzo della Vespa 50 Special 5 viti cerchio da 10 '' , in pratica e' lo stesso piatto e mozzo oppure sono differenti ???? ... :mah: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono uguali se non ricordo male, l'unica cosa che devi sostituire, se vuoi montare il tamburo da 9, nel piatto ganasce dove era montato un tamburo da 10, sono le ganasce.. o almeno nel mio caso non potevo montare il tamburo da 9 nel piatto dove c'era uno da 10, a causa delle ganasce più grandi, e il tamburo non entrava... non so se mi sono spiegato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho montato i tamburi della Special da 10 su una R,dietro ho solo montato le ganasce dei freni adatti ed il resto andava bene,davanti ho dovuto cambiare anche il piatto ganasce...

allora ricapitolando , il piatto ganasce della ruota di dietro e' uguale cambiano solo le ganasce , invece il tamburo della ruota davanti ha un piatto ganasce diverso , giusto ???? ... :mah: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...