Vai al contenuto


cilndro polini 102 o 110??


passodirigano
 Share

Recommended Posts

buonasera vorrei montare un gt o 102cc o 110cc polini sulla mia vespa monto campana 24 72 carburatore 19 e marmitta polini, quale mi consigliate :Ave_2::Ave_2::Ave_2:

 

Beh dipende tutto da te, io personalmente monto il 110 polini e va benone unica pecca è più delicato del 102... ma come differenze non cambia molto diciamo che il 115 ha un pò più coppia

Link al commento
Condividi su altri siti

io uguale a te con filtro polini e campana 24 72, e io volevo sapere questo siccome non ho la possibilità di aprire i carter che modiche potrei fare al cilindro?

 

Io ti consiglio di lasciarlo così com'è come ti dicevo prima è già delicatino di suo,... e credimi che i travasi del gt non sono piccolini:mrgreen:. Domanda che cosa monti attualmente tanto per fare un paragone?

Link al commento
Condividi su altri siti

allo

gt pinasco 102, 19 19 dell'orto filtro polini, frizione polini, marmitta polini, campana 24 72 dd

 

E perchè vuoi passare ad un polini, il pinasco non è malvagio, ghisa o alluminio?.... e credimi tra 102 e 11o la differenza è davvero poca io lo uso perchè mi è stato regalato

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè è da circa 3 anni che l'ho ed è un aggrippato va sempre bene avoglia xò vorrei cambare

 

 

Ah ok sei hai grippato è un altro conto...comunque ti posso dire che non è un brutto gt...un appunto se lo devi usare per girare in città va bene se ci devi fare dei viaggetti te lo sconsiglio la camicia del cilindro non è il massimo, nel caso ti consiglio un 102....che è un mulo da soma ( corre anche lui ed è più affidabile)

Link al commento
Condividi su altri siti

e il malossi 102 lo conosci?

 

 

I malossi sono notoriamente più coppiosi dei polini ma io non comprerei mai qualcosa malossi...affidabilità praticamente nulla e prezzi assurdi....se proprio vuoi qualcosa che giri sui 100cc e che sia pompatello prendi il pinasco 102 in alluminio a canna cromata oppure anche il 110 polini in alluminio...ma come affidabilità meglio pinasco

Link al commento
Condividi su altri siti

a ok cmq cm potenza tutti mi hanno consigliato il polini volgio solo capire una cosa se dovessi prendere il 102 potrei modificarlo intendo travasi scarico luci

 

 

Certo tranquillamente....qui però non saprei consigliarti non ho mai messo mano ad un gt per modificarlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

abbassando la testata e allargando lo scarico aumenta in che cosa??

 

abbassi la testa: aumenti il rapporto di compressione

allarghi lo scarico, aumenti la coppia

non ti ho detto di alzare lo scarico perchè, nel tuo caso, lavorare con fasi aumentate non è molto producente - il tuo banco limita molto l'elaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...