Vai al contenuto



Spazzatura...


Calabrone
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Che belle Zio! Fortunello! :mrgreen:

 

Io circa 10 anni fa salvai una trentina di quattroruote risalenti ai primi anni '60 fino a metà degli anni '80 :mavieni::mavieni::mavieni:

 

:ciao:

 

 

Mi fa piacere che un..bocia apprezzi :applauso::applauso: e allora proseguo con Motobi-Benelli e inizio con il catalogo del famoso Leoncino e quello dello Sprite

IMG_0056 (Large).jpg

IMG_0057 (Large).jpg

IMG_0058 (Large).jpg

IMG_0059 (Large).jpg

IMG_0025 (Large).jpg

IMG_0026 (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che un..bocia apprezzi :applauso::applauso: e allora proseguo con Motobi-Benelli e inizio con il catalogo del famoso Leoncino e quello dello Sprite

 

Ema,

quando hai un po' di tempo ma che ti avanza da tutto il resto,

riesci a farmi una scansione del leoncino?

 

Penso che sia il regalo più bello per il padre, ormai 80enne, di un mio carissimo amico.

 

Senza impegno e senza fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ema,

quando hai un po' di tempo ma che ti avanza da tutto il resto,

riesci a farmi una scansione del leoncino?

 

Penso che sia il regalo più bello per il padre, ormai 80enne, di un mio carissimo amico.

 

Senza impegno e senza fretta

 

Ma scherzi Davide,speravo che qualcuno me li chiedesse,altrimenti non perdevo tempo a fare e postare tutte queste foto.Te lo spedisco,lo scannerizzi,glielo farai...toccare al vegliardo e poi me lo rispedisci.:ok::mavieni::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scherzi Davide,speravo che qualcuno me li chiedesse,altrimenti non perdevo tempo a fare e postare tutte queste foto.Te lo spedisco,lo scannerizzi,glielo farai...toccare al vegliardo e poi me lo rispedisci.:ok::mavieni::mrgreen::ciao:

 

guarda è anche troppo

 

con la busta di ritorno ti mando giù qualcosina.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Catalogo ricambi Gilera e preventivo fatto ad una persona che conoscevo e che possedeva questa moto.mi ricordo che era uno..smanettone che passava tutto il suo tempo dietro a questa sua passione.Mi rimase impresso il plaid sulla sella,come si usava allora,tenuto fermo con gli elastici dei libri.Sto parlando della fine anni '50.

IMG_0055 (Large).jpg

IMG_0084 (Large).jpg

IMG_0085 (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Catalogo ricambi Gilera e preventivo fatto ad una persona che conoscevo e che possedeva questa moto.mi ricordo che era uno..smanettone che passava tutto il suo tempo dietro a questa sua passione.Mi rimase impresso il plaid sulla sella,come si usava allora,tenuto fermo con gli elastici dei libri.Sto parlando della fine anni '50.
:ciao: veramente spettacolari i tuoi depliant :ok: però per il plaid si capisce ma gli elastici dei libri i ragazzi :noncisiamo: non sanno di cosa parli (prevalentemente rossi fragola) :roll:;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Erano larghi un dito,ai lati erano rotondi e al centro erano a righine sottili,si agganciavano fra loro con un semplice aggancio in ferro.
:ok: ed in centro da un lato il logo della marca :ok: anello trapezioidale e gancio chiuso di 45° :ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...