Vai al contenuto



vespe da corsa


simonegsx
 Share

Recommended Posts

no il papero ce l'ha da anni,la foto e' venuta grazie a vr e oliver l'ha data a bobo al mercatino di novegro :ciao: poi che si tratta dello stesso papero non vi e' dato di sapere anche se arriva da quelle zone:ok:

 

quindi se non è da tanto che è spuntata la foto si potrebbe fare una bella caccia al tesoro in Sicilia :risata:

 

sono convinto che in Sicilia esistono ancora tanti mezzi da recuperare abbandonati nelle campagne sperdute :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
quindi se non è da tanto che è spuntata la foto si potrebbe fare una bella caccia al tesoro in Sicilia :risata:

 

sono convinto che in Sicilia esistono ancora tanti mezzi da recuperare abbandonati nelle campagne sperdute :cry:

 

in sicilia come da altre parti...........proprio ieri sera sono venuto a conoscenza di altre 2 98 "ritrovate" nella mia provincia:azz::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
La culite si butta a secchi dalle tue parti no ele?????

non e' proprio cos'ì,movimentando 2 club con 500 soci ,ecco che ci sono 500 persone che cercano vecchie ruggini in provincia e in citta':ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

nono aspettate un minuto,ma il papero non fà fatto in una sola versione sperimentale?da quanto avevo capito leggendo su internet è cosi,poi arriva questo post e vedo un papero in una foto,orpo fù messo in vendita?

datemi notizie che sono molto curioso:mrgreen:

 

comunque se la sicilia è cosi piena di vecchie rugginose sperdute sò dove fare la prossima vacanza:lol::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

nono aspettate un minuto,ma il papero non fà fatto in una sola versione sperimentale?da quanto avevo capito leggendo su internet è cosi,poi arriva questo post e vedo un papero in una foto,orpo fù messo in vendita?

datemi notizie che sono molto curioso:mrgreen:

 

comunque se la sicilia è cosi piena di vecchie rugginose sperdute sò dove fare la prossima vacanza:lol::mrgreen::ciao:

 

misteri piaggio!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

in sicilia come da altre parti...........proprio ieri sera sono venuto a conoscenza di altre 2 98 "ritrovate" nella mia provincia:azz::ciao:

 

Pierà, guarda che anche il salento non scherza, soprattutto avendo avuto Bardicchia, uno dei primi rivenditori Vespa ;-)

 

P.S. Ele, ma per il libro 98 si attende ancora il parere Piaggio? :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierà, guarda che anche il salento non scherza, soprattutto avendo avuto Bardicchia, uno dei primi rivenditori Vespa ;-)

 

P.S. Ele, ma per il libro 98 si attende ancora il parere Piaggio? :testate:

 

Pasqaulo, qui si sono portate pure le pietre con dietro scritto Vespa......Ti raccondo una storia vera personalemnte accaduta verso aprile, e ti da il senso del mio discorso.........

 

Ero a metà aprile in giro domenicale dalle parti di ugento, torre mozza.....ero con la famiglia, e stavvamo facendo una passeggiatada quelle parti per rompere di domenica la monotonia settimanale......

 

Arriviamo ad un certo punto ad un passaggio a livello della Sud Est....Lo troviamo abbassato...aspettiamo che la lettorina passi per poi proseguire....Ad un certo punto arriva una vespa........e si affianca a noi...non la inquadro subito in quanto ero intento a parlare con la signora....e continuo a guardare a vanti.....Ad un tratto arriva un fulmine a ciel sereno nella mia mente......mi giro di scatto versa la Vespa...e cosa vedono i miei occhi?????? Un vecchietto ultra ottantene con una Vespa 98 (non so quale serie) con un sacco di olive sopra che tornava dalla campagna........Dentro di me il panico.....senza pensarci due volte decido di attaccare bottone col nonno......Gli dico bella giornata oggi????

 

Si gira il nonnetto....e mi dice "giovine inutile ca giri largu..........la vespa nun la indu".........Quista quandu meuru cu miei intra lu bagugliu spiccia.....":testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate:

 

 

Non ho aperto più bocca nelle successive tre ore.....:sbonk::sbonk:

 

Traine tui le conclusioni......:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Gli ha risposto che era inutile prenderla alla larga e che la vespa non la vendeva. Ed inoltre, che quando lui sarebbe morto, la vespa sarebbe andata con lui nella bara!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si gira il nonnetto....e mi dice "giovine inutile ca giri largu..........la vespa nun la indu".........Quista quandu meuru cu miei intra lu bagugliu spiccia.....":testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate:

 

è un GRANDE!!! :ok:

 

la usa, se la gode, la ama !!! meglio di quelli che la lasciano in mezzo alla terra a marcire

 

chissà quanti ricordi si portano dietro tutti e 2 !!! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi....per me queste foto risalgono a qualche edizione del GIRO dei TRE MARI

 

secondo me non tutte, sopratutto quella che si vede che scendono dal traghetto, i 3Maristi non hanno mai preso il traghetto!!! :roll:

 

però .... sarebbe bello se lo prendessero :risata1:

 

:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
i 3Maristi non hanno mai preso il traghetto!!!

No dici?

E quando il giro dei Tre Mari si è svolto anche in Sicilia, come cacchio ci sono andati???

Link al commento
Condividi su altri siti

No dici?

E quando il giro dei Tre Mari si è svolto anche in Sicilia, come cacchio ci sono andati???

 

guarda, ti posso garantire che, anche nell'unico anno che hanno che non hai partecipato, i 3Maristi non sono mai stati in Siculandia!!!

 

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
guarda, ti posso garantire che, anche nell'unico anno che hanno che non hai partecipato, i 3Maristi non sono mai stati in Siculandia!!!

 

:cry:

A Francè, ma che c@22o stai a dì? :crazy:

Ed io, mica parlavo delle riedizioni della Tre Mari, parlavo del Giro dei Tre Mari, parlavo di quelli veri, quelli degli anni 50/60!!!

Quello che facciamo noi, è il "Giretto" dei tre mari!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A Francè, ma che c@22o stai a dì? :crazy:

Ed io, mica parlavo delle riedizioni della Tre Mari, parlavo del Giro dei Tre Mari, parlavo di quelli veri, quelli degli anni 50/60!!!

Quello che facciamo noi, è il "Giretto" dei tre mari!!!

 

ma va!!!??? :risata:

 

solo tu non ti eri capito!!! :mrgreen:

 

volevo vedere fino a dove arrivavi e ... cmq .... quello era un messaggio subliminale per il gatto e la volpe :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
volevo vedere fino a dove arrivavi e ... cmq .... quello era un messaggio subliminale per il gatto e la volpe

Tempo al tempo, Francè!

Messaggio subliminale, tse!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...