Vai al contenuto


domanda stupida lo so... ma mi servirebbe un aiuto


mugen_stumpo
 Share

Recommended Posts

per adeguare la carburazione agli alti dopo aver montato la drugo semiespansione della sito andrebbe bene montare il 118 che dovrebbe essere il max originale della px 200 senza mix sulla mia px200e con mix che dovrebbe avere un 116?

 

2 punti in più dovrebbero bastare giusto?

 

grazie mille e scusate per la domanda trita e ritrita:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

per adeguare la carburazione agli alti dopo aver montato la drugo semiespansione della sito andrebbe bene montare il 118 che dovrebbe essere il max originale della px 200 senza mix sulla mia px200e con mix che dovrebbe avere un 116?

 

2 punti in più dovrebbero bastare giusto?

 

grazie mille e scusate per la domanda trita e ritrita:Ave_2:

 

Scusami non hai fatto la prova della candela?

Link al commento
Condividi su altri siti

no, davo per scontato di dovere aumentare un po' il getto visto che tutto me lo hanno consigliato... dici che è meglio far la prova prima?

 

Aumenta il getto senz'altro, ma non dare nulla per scontato. La candela soltanto potrà darti l'informazione corretta. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

la candela è una ngk bp6es come da specifiche piaggio per il 200, il cilindro è originalissimo e bello rodato:sbonk:

 

il getto ancora superiore sarebbe il 120? ci devo provare o rimango così?

 

anche a me pare un bel colore marrone nocciola:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di quelli a cui la nocciola non piace e preferisce la cioccolata :mrgreen:

 

Quindi io dico che sei un pelo magro, aumenterei di un paio di punti, giusto per stare tranquillo anche in caso di lunghe tirate sotto il solleone, però magari col cilindro originale non ci sono problemi di questo tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...