Vai al contenuto


Ferie in Val Gardena -preparativi gite locali


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Ero a Laion, sopra Chiusa, comodo per l'autobrennero visto che avevo in programma una gita oltre confine :-)

 

Quanto al leberknödel sono nientemeno che i canederli di fegato :mrgreen::ciao: :ciao: :ciao:

 

buonissimi!!!

 

ho finalmente mangitato quelli di speck in brodo, non male!

e anche gli spatzle!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, infatti...pensa che c'è addirittura gente che ci abita!!:risata::risata::Lol_5::mrgreen:

 

 

Eh sai, ormai sono affiliato li....comunque quello che mi avevi mandato tu l'ho guardato, è molto carino!

 

L'anno prossimo, se torno (spero di tornare per la stagione invernale) dovrò cercarmi un posto che accetta i cani....

 

a ottobre....Aquamarine Wave Labradors - italiano

:risata1::risata1:

 

Cavolo, pensa che un mio amico è andato a prenderlo proprio sabato, è stupendo quel cane, ma purtroppo sua madre non sta bene, quindi probabilmente dovrà darlo via :-(

Io punto che lo prenda la mia ragazza così lo vede sempre e me lo godo pure io, però cavolo, che sfortuna, spero che sua madre si riprenda.

Tu lo prendi beige o nero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ivan!!

 

 

si e sono una delle poche cose che costan poco....:mrgreen:

 

Beh ovviamente...Ciao Gabri, ferie andate bene direi dalle foto :lol:

Ottimo, già vedere gli adesivi dei passi mi fanno una grande invidia, anche il mio px li avrà prima o poi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, pensa che un mio amico è andato a prenderlo proprio sabato, è stupendo quel cane, ma purtroppo sua madre non sta bene, quindi probabilmente dovrà darlo via :-(

Io punto che lo prenda la mia ragazza così lo vede sempre e me lo godo pure io, però cavolo, che sfortuna, spero che sua madre si riprenda.

Tu lo prendi beige o nero?

 

 

Nascono varie cucciolate a breve. Il colore o biondo o chocolate, dopende da cosa vien fuori...:mrgreen:

Il cane (Happy) sarà della mia ragazza, glielo regalo per ilcompleanno.

Spero che la mamma del tuo amico si rimetta presto!

 

Le ferie sono andate benone, peccato che non ci fosse un grran tempo, anzi!

 

Attaccare gli adesivi è stata una grossa soddisfazione, anche se son stato combattuto, se farlo, o meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nascono varie cucciolate a breve. Il colore o biondo o chocolate, dopende da cosa vien fuori...:mrgreen:

Il cane (Happy) sarà della mia ragazza, glielo regalo per ilcompleanno.

Spero che la mamma del tuo amico si rimetta presto!

 

Le ferie sono andate benone, peccato che non ci fosse un grran tempo, anzi!

 

Attaccare gli adesivi è stata una grossa soddisfazione, anche se son stato combattuto, se farlo, o meno!

 

 

E' lo stesso pensiero che affliggerebbe pure me, vespa tutta a puntino e mettere gli adesivi :mah: però vederli li mi sa di gran soddisfazione e quindi mi sa proprio che finiranno anche sulla mia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ferie sono andate benone, peccato che non ci fosse un grran tempo, anzi!

 

Bentornato, spero che sia andato tutto bene ;-) i miei sono su da domenica, e dopo un giorno di temporale adesso sono lì che soffrono il caldo torrido manco fossero nel deserto :crazy:

Oggi erano in maso sperduto sull'alpe di siusi, beati loro :mrgreen:

 

 

Attaccare gli adesivi è stata una grossa soddisfazione, anche se son stato combattuto, se farlo, o meno!

 

Io non l'avrei fatto, pur usando la vespa con il minimo rispetto (bugia :mrgreen: ) non sopporto gli adesivi sulla carrozzeria. In passato ne avevo parecchi nella parte interna dello sportellino, ma dopo l'incidente sono stati sverniciati via, e mi è dispiaciuto parecchio :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato, spero che sia andato tutto bene ;-) i miei sono su da domenica, e dopo un giorno di temporale adesso sono lì che soffrono il caldo torrido manco fossero nel deserto :crazy:

Oggi erano in maso sperduto sull'alpe di siusi, beati loro :mrgreen:

 

Grazie,tu se stato via in questi giorni?

 

i tuoi dove soggiornano?

L'ultimo giorno che ero su c'erano 17 gradi, pensavo di morire dal caldo...(non sto scherzando!!:-))

Ho fatto anche io un giro all'alpe, ma non ho approvato il fatto che abbian chiuso la strada praticamente a Castelrotto, obbligando a prendere un autobus, per arrivare a Saltria 2 autobus (2 biglietti a 13.50, per 2 persone....troppo!!) oppure a prendere la cabinovia...:azz: (altra spesa..)

 

Risultato? ce la siam fatt appiedi, il giorno dopo, siamo saliti in vespa da Monte Pana, poi a piedi per la val saltria, e ritorno da alpeggio....totale circa 15 km..:crazy::mrgreen:

 

 

Io non l'avrei fatto, pur usando la vespa con il minimo rispetto (bugia :mrgreen: ) non sopporto gli adesivi sulla carrozzeria. In passato ne avevo parecchi nella parte interna dello sportellino, ma dopo l'incidente sono stati sverniciati via, e mi è dispiaciuto parecchio :cry:

 

 

hai ragione....ancora non son convinto....per ora li lascio...poi quando mi stufo via di polish!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,tu se stato via in questi giorni?

 

Si, io sono stato qualche giorno in sardegna perchè avevo bisogno di un po di riposo lontano da tutto e tutti, no telefono acceso, pochissimo pc, poca TV, solo un quotidiano e tanto mare, passeggiate tra la macchia mediterranea, bibite fresche in pineta, una goduria!

Precisamente ero a La Maddalena, un vero paradiso terrestre, presto metterò qualche foto e video per farvi rosicare :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

 

I miei invece sono dalle parti di bressanone, ma girano parecchio ed in questi giorni la temperatura si è alzata di una dozzina di gradi..... :orrore:

 

Riguardo all'alpe è già un bel po che la strada è chiusa, da quel che ne so è stato fatto per limitare un po l'accesso alle persone che andavano e venivano sporcavano e stavano rovinando tutto....

Secondo me però si è risolto poco.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, io sono stato qualche giorno in sardegna perchè avevo bisogno di un po di riposo lontano da tutto e tutti, no telefono acceso, pochissimo pc, poca TV, solo un quotidiano e tanto mare, passeggiate tra la macchia mediterranea, bibite fresche in pineta, una goduria!

Precisamente ero a La Maddalena, un vero paradiso terrestre, presto metterò qualche foto e video per farvi rosicare :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

 

I miei invece sono dalle parti di bressanone, ma girano parecchio ed in questi giorni la temperatura si è alzata di una dozzina di gradi..... :orrore:

 

Riguardo all'alpe è già un bel po che la strada è chiusa, da quel che ne so è stato fatto per limitare un po l'accesso alle persone che andavano e venivano sporcavano e stavano rovinando tutto....

Secondo me però si è risolto poco.... :roll:

 

 

Hai fatto benissimo!

 

però metti prest qualche foto che voglio rosicare!!!:lol:

 

Azz..chissa Niki come suda!!

 

 

Per quello potrei essere d'accordo, salvo non dovermi svenare per andarci e ingrassare le casse comunali. Senza contare che il servizio bus non èben organizzato,c'è un buco di oltre 4 ora nell'ora del pranzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovranno mangiare sti poveri autisti, non trovi? :mrgreen::risata:

 

FOTO OT ho frequentato spiaggie tipo questa, anche se (questa) era piena di gente :rabbia:

 

ah si e con i prezzi dei ristoranti capisco anche il prezzo del biglietto!!:Lol_5:

 

bella bella....c'erano anche dei pesci-culo?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...