Vai al contenuto


candela px nocciola chiaro


peppe1989
 Share

Recommended Posts

prima guardavo la candela semplicemente accendendo il px e spegnendolo(ovviamente appariva nera)....ieri ho fatto una bella tirata(2 km all'incirca), tirata frizione e fermandomi ad una piazzola ho smontato la candela.....e di color nocciola chiaro....come devo conportarmi?????

inoltre la mia vespozza(p150x del 78) non supera gli 80 90 km orari e con 5 euro(meno di 4 litri) faccio all'incirca 60 km(km piu Km meno)

help me!!!!!ci sono un bel po di problemi da risolvere....idee????

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooo! ormai la devi buttare, guarda se hai tempo passo e me la prendo così ti evito il fastidio, ok?

 

scherzi a parte, non ti stressare, se il tuo motore è originale non grippi manco a voler mettere sabbia nel cilindro (non ci provare!)

 

per i consumi..cambia marmitta e pulisci il carburo..infine dovresti raccordare scatola e valvola..molta benza viene rigettata dall'albero (anche ) per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti avevo pensato di regalarla....eheheh

cmq ho gia pulito ilcarburatore meno di 1000 km fa e bruciato la marmitta verniciata e rimontata. x il resto nn so fare piu nulla. se mi dite nello specifico cosa fare lo dico al mio meccanicozzo

Link al commento
Condividi su altri siti

bruciato la marmitta verniciata e rimontata.

 

Con quello ch costa un padellino Sito... non eisterei minimamente...lo cambio e via.

Non è detto che bruciandola le morchie vengano espulse tutte. A volte si spostano, peggiorando.

Link al commento
Condividi su altri siti

sai qlke sito dal quale comprarla???i venditori qui fanno troppi pacchi

 

SE ha riaperto Tonazzo è ok, oppure (consigliato da nanopa) sccotercenter che peròè in germania e ci vuole un giorno o due in piu per ricevere, altrimenti sccopterhop, in ogni caso non comprare niente da lavespadue, sono banditi !

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.scooter-center.com : Molto serio come sito, ci ho già ordinato un paio di volte.

 

Anche SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile non ho mai avuto problemi con loro.

 

Scusate, ma si possono fare i nomi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...