Vai al contenuto


nuovo arrivato..ciao a tutti sono giuseppe


giusep46
 Share

Recommended Posts

un saluto a tutti i vespisti...ciao a tutti mi chiamo giuseppe, ho 26 anni e scrivo da Altamura in prov. di Bari..

E' da circa un mese che ho realizzato il mio sogno :possedere e guidare una fantastica VESPA.

Ora vi racconto in breve la mia storia: circa un anno fa sono stato in vacanza a Sorrento..bellissimo posto ed è stato proprio lì che è cominciata la mia passione per la Vespa, infatti ce n'erano tantissime..appena sono tornato a casa è cominciata la ricerca di quella che più soddisfava le mie esigenze..insomma dopo sette lunghi mesi la trovo: una VBB1 a 1400euro, diciamo non si salvava niente :orrore: tranne i documenti che erano in "regola":risata1:, per il resto era da restauro impegnativo:crazy:!!

pedane da rifare, sotto era completamente marcia, motore rifatto al 100%.

non so e non vorrò mai sapere se ho fatto un affare o ho preso un pacco, per me la cosa importante era che finalmente anch'io avevo la mia tanto desiderata vespa..

in circa 3 mesi (lavorando la sera, la notte e i festivi) sono riuscito a riportarla al suo vecchio splendore in tutti i sensi..non sono una mago delle due ruote ma devo ringraziare la mia immensa passione e pazienza e sopratutto questi fantastici post dove ho trovato consigli veramente utili!!

saluti:ciao:

giuseppe (giusep46)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'accoglienza..perdonate la mia ignoranza ma non riesco a caricare le foto..ho caricato solo la foto del profilo ma le altre non riesco a metterle..datemi delle indicazioni per favore!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!! quando scrivi un messaggio per aggiungere le foto clikka su gestione allegati, scegli sul tuo pc le immagini da aggiungere, pigi sul tasto upload e dopo qualche secondo vedrai aggiunti i nomi delle immagini.... prova vedrai che è più facile farlo che scriverlo!

 

:ciao:

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto su VR paesà e complimenti per l'acquisto!

Come prezzo ci può stare, non hai preso nessun pacco e per quanto riguarda il modello siamo in due a preferirlo.

Pur non essendo il mago delle due ruote devo dire che te la cavi parecchio e non c'è male :mrgreen:

Qui trovi la presentazione della mia vecchietta, buttaci un occhio e buon divertimento. http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/24755-vi-presento-la-nuova-entrata.html

:ciao: Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto su VR paesà e complimenti per l'acquisto!

Come prezzo ci può stare, non hai preso nessun pacco e per quanto riguarda il modello siamo in due a preferirlo.

Pur non essendo il mago delle due ruote devo dire che te la cavi parecchio e non c'è male :mrgreen:

Qui trovi la presentazione della mia vecchietta, buttaci un occhio e buon divertimento. http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/24755-vi-presento-la-nuova-entrata.html

:ciao: Gaetano

 

 

che bello trovare paesani anche qui..mi fa molto piacere!!!:risata1::risata1:

grazie per i complimenti..devo dire che anche la tua è bellissima..è tenuta davvero bene..sei stato fortunato a trovarla così..tra un pò posto le foto di quando l'ho comprata..quando l'ho vista mi veniva da piangere!!:orrore:

guarda quelle e poi mi dirai....

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella vespa :applauso::applauso: il parafango mi sembra un po' gonfio o sbaglio??

 

 

ciao e grazie...devo dirti che il parafango era una delle cose meno rovinate delle altre..forse in foto l'immagine è un pò distorta

Link al commento
Condividi su altri siti

un grazie di cuore per i complimenti ricevuti..è un gran piacere per me essere accolto in questo modo!

cmq ora vi mostro l'altra faccia della vespa..ecco a voi la vespa come era prima!!!!!!!!!!!:orrore::orrore::orrore::orrore:

SS850414m.jpg

SS850415m.jpg

SS850417.jpg

SS850418.jpg

SS850419.jpg

SS850420.jpg

SS850423.jpg

SS850424.jpg

SS850416.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, per essere uno alle prime armi ti sei mosso più che bene.

Peccato che non hai documentato passo passo sul forum le fasi del restauro.

Sai, siamo tutti avidi di foto e di soluzioni adottate da chiunque per fare i propri restauri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, per essere uno alle prime armi ti sei mosso più che bene.

Peccato che non hai documentato passo passo sul forum le fasi del restauro.

Sai, siamo tutti avidi di foto e di soluzioni adottate da chiunque per fare i propri restauri.

 

grazie di cuore..mi sono accorto della mia opera solo una volta che l'ho terminata..a volte non so neanche io come faccio..credimi non mi sto vantando!!mi dispiace ma sinceramente ho scoperto da poco questo fantastico mondo di appassionati come me pronti ad aiutarsi l'un l'altro con l'unico scopo di essere felici in sella alla propria e devo dirti che sono prorpio contento che esistono persone gentili come voi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...