Vai al contenuto


Un'altra 50 Special dell' 80


Special Dave
 Share

Recommended Posts

Oggi mio padre mi chiama nel suo magazzino e.. :risata1:....Con un sorriso a 42 denti mi mostra il suo acquisto :mrgreen:. Una 50 Special bianca perla del 80..Oltre ai vari accessori un po' tamarri come il nasello del Px, del 50cc ha poco infatti monta un blocco 125 Et3/Primavera (Che cilindri maggiorati esistono? Perchè non è una 125cc,si sente molto bene..:Lol_5: ) Mi ha proibito di usarla per adesso perchè:non frena,non ha il filtro del carburatore,è da revisionare il blocco motore e va troppo forte per un sedicenne..

Ecco le foto!

Ciao a tutti :ciao:

IMG00417-20100730-1732.jpg

IMG00418-20100730-1732.jpg

IMG00419-20100730-1732.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè la gente si ostinava a mettere il nasello del px :nono:, la 50 Special è perfetta come mamma Piaggio l'ha fatta.. :Ave_2:

 

Comunque complimenti per l'acquisto! Grande il papà! :ciao:

L'unica cosa è che vanno tolte le scritte sulla chiappa e quella vicina al nasello,appena lo convinco tolgo quello del Px e ne metto uno originale,si facevano fori per montare quello del Px? Non ho controllato per paura..:nono:

Grazie mille Matteodenny :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguuuuuuuuuuuuri Dave!!! :risata1::risata1::risata1::risata1::applauso::applauso:

Dii a tuo padre che si fa da parte, che un sedicenne la fa viaggiare mooolto bene una vespetta di quella! :Lol_5::Lol_5:

:ciao:

Grazie mille Dario! Quando l'ho vista ero entusiasta,comunque fila che è una bellezza,non l'ho tirata perchè non frena niente però appena la facciamo revisionare un bel giro non me lo toglie nessuno. Poi ha la proma,senti che sta arrivando da lontano :Lol_5::Lol_5:

:ciao: Dave

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace proprio... anzi io ci aggiungerei pure la retina nei fanali...

l'unica cosa toglierei il tappetino, è piu bella ed eviti che rimanga umido sotto e a lungo andare faccia ruggine...

Link al commento
Condividi su altri siti

bruttissimo il nasello px! ah se vuoi scambiare il tuo motore forse dovrei avere un blocco special 4 marce con il 90cc

Eheh,mi sa che mio padre l'ha comprata proprio perchè montava un motore 125 :Lol_5: Comunque grazie per la proposta se poi cambia idea ti faccio sapere,io voglio togliere la sella ed il nasello.Bisogna anche ricomprare lo sportellino del motore,li vendono già verniciati o solo neri?

Grazie a tutti per i complimenti! :ciao:

Ps:il fanale posteriore a che modello appartiene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh,mi sa che mio padre l'ha comprata proprio perchè montava un motore 125 :Lol_5: Comunque grazie per la proposta se poi cambia idea ti faccio sapere,io voglio togliere la sella ed il nasello.Bisogna anche ricomprare lo sportellino del motore,li vendono già verniciati o solo neri?

Grazie a tutti per i complimenti! :ciao:

Ps:il fanale posteriore a che modello appartiene?

 

Togliendo il nasello avrai 4 buchi ben in vista sullo scudo.

Lo sportellino lo vendono NUOVO solo nero, puoi provare a cercalo usato, anche se così a occhio la tua Vespa non mi sembra biancospino ma un bianco simile a quello degli ultimi PX.

Il faro sembra di un ET3... ;-)

:ciao: Buon lavoro Dave! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Togliendo il nasello avrai 4 buchi ben in vista sullo scudo.

Lo sportellino lo vendono NUOVO solo nero, puoi provare a cercalo usato, anche se così a occhio la tua Vespa non mi sembra biancospino ma un bianco simile a quello degli ultimi PX.

Il faro sembra di un ET3... ;-)

:ciao: Buon lavoro Dave! ;-)

Il bianco è un bianco perla,l'abbiamo fatta vedere da un carrozziere che ha confermato.Ora mi metto a cercare lo sportellino perchè se ci fermano abbiamo la cuffia con scritto "125-90" sotto lo sguardo delle F.O. e non è il massimo..:Lol_5::Lol_5:

Perciò se tolgo il nasello ho i buchi? Allora aspetto un po' per il nasello..

Appena ci sono aggiornamenti vi faccio sapere!

Grazie Dario ;-)

OT:il progetto 130cc come procede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bianco è un bianco perla,l'abbiamo fatta vedere da un carrozziere che ha confermato.Ora mi metto a cercare lo sportellino perchè se ci fermano abbiamo la cuffia con scritto "125-90" sotto lo sguardo delle F.O. e non è il massimo..:Lol_5::Lol_5:

Perciò se tolgo il nasello ho i buchi? Allora aspetto un po' per il nasello..

Appena ci sono aggiornamenti vi faccio sapere!

Grazie Dario ;-)

OT:il progetto 130cc come procede?

 

Certo meglio non fare vedere certe cose! :Lol_5::Lol_5:

Il progetto 130cc procede a rilento, visto che non mi ha risposto nessuno dandomi le delucidazioni che cercavo.... :-(

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo meglio non fare vedere certe cose! :Lol_5::Lol_5:

Il progetto 130cc procede a rilento, visto che non mi ha risposto nessuno dandomi le delucidazioni che cercavo.... :-(

:ciao:

Dai,vedrai che i Guru del forum appena avranno tempo ti risponderanno e potrai andare avanti con il tuo progetto che mi interessa molto!

Io invece sto cercando una 50 Special o altri modelli Small da fare come piace a me :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai,vedrai che i Guru del forum appena avranno tempo ti risponderanno e potrai andare avanti con il tuo progetto che mi interessa molto!

Io invece sto cercando una 50 Special o altri modelli Small da fare come piace a me :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Aspetto fiducioso.... ...Comunque anche io cerco una Special da rifare anche di verniciatura per sbizzarrirmi dal colore agli accessori! :Lol_5:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto fiducioso.... ...Comunque anche io cerco una Special da rifare anche di verniciatura per sbizzarrirmi dal colore agli accessori! :Lol_5:

:ciao:

Idem,nera lucido oppure opaca con gli accessori cromati, marmitta della 90 SS. Un bel 115 polini giusto per non modificare l'albero e la cuffia :Lol_5::Lol_5: Però qua partono tutte da 700 in su..:rabbia: Anche rovinate

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem,nera lucido oppure opaca con gli accessori cromati, marmitta della 90 SS. Un bel 115 polini giusto per non modificare l'albero e la cuffia :Lol_5::Lol_5: Però qua partono tutte da 700 in su..:rabbia: Anche rovinate

 

Io andrei per l'arancione lamborghini... ;-)

Comunque anche qua giù è la stessa identica situazione.. ...Rottami a prezzi sconvolgenti! :azz:

Aspetteremo, chi vivrà vedrà! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Certo meglio non fare vedere certe cose! :Lol_5::Lol_5:

Il progetto 130cc procede a rilento, visto che non mi ha risposto nessuno dandomi le delucidazioni che cercavo.... :-(

:ciao:

 

Bella la special di Jerry Calà!!:ok::lol:;-)

 

Dario che problemi hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mio padre mi chiama nel suo magazzino e.. :risata1:....Con un sorriso a 42 denti mi mostra il suo acquisto :mrgreen:. Una 50 Special bianca perla del 80..Oltre ai vari accessori un po' tamarri come il nasello del Px, del 50cc ha poco infatti monta un blocco 125 Et3/Primavera (Che cilindri maggiorati esistono? Perchè non è una 125cc,si sente molto bene..:Lol_5: ) Mi ha proibito di usarla per adesso perchè:non frena,non ha il filtro del carburatore,è da revisionare il blocco motore e va troppo forte per un sedicenne..

Ecco le foto!

Ciao a tutti :ciao:

 

Chiedi a tuo padre se adotta un figlio sui 30 anni. :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...