Vai al contenuto


colore primavera '75


LilloVespa
 Share

Recommended Posts

ciao, ho visto questo annuncio (ultimamente sto girando molto sul web per trovare una vespa >.<) e volevo sapere che codice ha quel colore, e quale colore è! e se è originale di quell'anno, mi sembra di ricordare che nel '75 c'era chiaro di luna, marrone metallizato e verde vallombrosa

:ciao:

vespa-125-primavera-5353391.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai sempre attento alle truffe!!!! vai a vederla di persona.

 

Ti dico subito che sul restauro ci sono alcuni errori: il bordoscudo che hanno montato è in acciaio inox, quando andrebbe sottile in alluminio. Nel faro posteriore il corpo in alluminio và in tinta carrozzeria e non cromato, le leve freno/frizione vanno piu' sottili senza pallino di sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm, gia secondo me è proprio di quel colore, non è un'effetto!

per portarla originale (parlando sempre di carrozzeria, perchè aspetto la risposta alla email per sapere del motore) quindi ci sarebbe da cambiare fanale dietro, scritta e il bordo scudo... e poi il colore che non è originale, ma a me piace :mrgreen:

ci vale 1800€ ipotizzando che il motore sia tutto originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho capito perchè ha montato il bordo scudo in acciaio inox, non vorrei dire un cavolata ma a quest'ora è giustificata :crazy::mrgreen: per attaccare quello specchietto retrovisore in basso a sinistra?1:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...