Vai al contenuto


La mia 50 Special Revival del '91


greg7
 Share

Recommended Posts

...da restaurare, mi è stata regalata da mio zio perchè lui non la usava più, lamentando un sistema frenante a dir poco imbarazzante... xD

E' l'esemplare numero 1994!

Vorrei tanti consigli sul restauro, sia del motore che della carrozzeria :Ave_2:

 

cazz .. come si fanno a caricare le foto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Clicca su risposta veloce , scrivi il tuo messaggio , poi clicca su modalita' avanzata , poi ancora gestione allegati, aspetti che vengano caricate le foto,e invii il tuo messaggio...

spero di essere stato chiaro...

a presto , ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le foto

 

Mi consigliate di far rifare la carrozzeria o di lasciarla cosi? dalle foto non si notano ma ci sono moltissime righe sottili come se fosse stata pulita con una spugnetta di ferro... Indicativamente quanto, secondo voi, dovrei spendere per farla tornare come nuova (o quasi) ?

PIC_0669.jpg

PIC_0675.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la Revival! :applauso:

Io la lascerei cosi', solo un ritocco localizzato sulle pedane e una lucidata in generale per ravvivare il colore.

Sostituzione della plastica del fanale posteriore e sei pronto per girare!

Perche' a me nessuno regala Vespe?:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti e' proprio una bellezza,anche io ti consiglio di intervenire localmente...solo ritocchi e lucidatura...quindi spenderai ben poco...insomma la tua vespetta e' quasi perfetta...poi se vuoi una bomboniera e' un 'altra faccenda...ma secondo me la carrozzeria non e' messa male anzi...

la sella nn e' la sua ,devi cambiare i gommini cavalletto e il tettuccio del fanale ma quelli sono piccoli dettagli...buona giornata ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MAMMA MIA oggi per la prima volta l'ho messa in moto!!!!! Non si accendeva da 6 anni, e senza meccanico ce l'ho fatta che goduria !!!!!

E' una grande soddisfazione vero? :applauso:

Anche quando ho messo in moto la mia special del 71 che era ferma come la tua da circa 6-7 anni è stato bellissimo..Fai un restauro conservativo o totale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...