Vai al contenuto


Portapacchi per cane


nepennello
 Share

Recommended Posts

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi un side e ti passa la paura :mrgreen:

 

 

Comunque non credo si possano portare animali sulla Vespa e sicuramente non esiste un portapacchi omologato a tale scopo...

 

 

Insomma, se vuoi davvero bene al tuo cane prendi la macchina che è meglio :roll:

 

 

In caso di incidente non voglio nemmeno immaginare :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro che sia regolamentare comunque ho trovato questa online....

 

pig2_cam-copy.jpg?w=497

 

 

Oppure se vuoi puoi provare a prendere altre idee da questa discussione.

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: Ma quella gente sta male, quello con i maiali è un fenomeno, ma tra tutti :risata::risata::risata::risata::risata:

 

 

Ma scusa, pesa meno di 6kg...Non era un cane di media taglia?6 kg è piccolo :roll: pensavo già a cani almeno come un bulldog o un beagle..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,e' la prima volta che scrivo in una discussione,pero l' idea del portacane mi sembra simpatica e mi spiace se qualcuno ti ha scoraggiato.Personalmente ci ho pensato anch' io parecchie volte (i miei hanno un cagnetto di 6kg-Ciccio), ma non l' ho mai realizzato perchè il carattere del Ciccio non lo permetterebbe.

ma se il tuo e' tranquillo e credi abbia piacere trovo sia una cosa simpatica.

Ovviamente usando la testa, ci si potrebbe riprendere le cose che la frenesia moderna ci ha tolto.Ricordo di aver visto proprio una pubblicità Piaggio d'epoca con l' immagine di una ragazza sorridente in vespa con un cagnetto.

Se mi garantisci che non passi in centro a 90 all' ora, credo che il mio progetto, che reputo semplice ma valido, possa essere realizzato.

 

Ti allego uno schizzo.

 

ciao e spero buon viaggio

portacane x vespa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In macchina il cane lo puoi portare se hai la rete divisoria.sulle 2 ruote non è possibile per la legge; Comunque c'è sempre qualcuno che non ci pensa è si porta il cane dietro (sperando sempre che le forze dell'ordine non ti fermino).

:ciao:

31082008051.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
In macchina il cane lo puoi portare se hai la rete divisoria.sulle 2 ruote non è possibile per la legge; Comunque c'è sempre qualcuno che non ci pensa è si porta il cane dietro (sperando sempre che le forze dell'ordine non ti fermino).

:ciao:

 

Veramente è possibile trasportare animali anche su moto e ciclomotori a 2 ruote, purché nei modi stabiliti dall'art. 170 del CdS:

Automobile Club d'Italia: Art. 170. * Trasporto di persone e di oggetti sui veicoli a motore a due ruote.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,e' la prima volta che scrivo in una discussione,pero l' idea del portacane mi sembra simpatica e mi spiace se qualcuno ti ha scoraggiato.Personalmente ci ho pensato anch' io parecchie volte (i miei hanno un cagnetto di 6kg-Ciccio), ma non l' ho mai realizzato perchè il carattere del Ciccio non lo permetterebbe.

ma se il tuo e' tranquillo e credi abbia piacere trovo sia una cosa simpatica.

Ovviamente usando la testa, ci si potrebbe riprendere le cose che la frenesia moderna ci ha tolto.Ricordo di aver visto proprio una pubblicità Piaggio d'epoca con l' immagine di una ragazza sorridente in vespa con un cagnetto.

Se mi garantisci che non passi in centro a 90 all' ora, credo che il mio progetto, che reputo semplice ma valido, possa essere realizzato.

 

Ti allego uno schizzo.

 

ciao e spero buon viaggio

 

ti ringrazio ma penso che la tua soluzione non sia molto fattibile per il semplice motivo che non potrei accedere al pedale del freno posteriore.

Io stò cercando, e forse ho trovato, un trasportino da fissare nel portapacchi posteriore. Penso sia l'unica soluzione per portare con me e mia moglie, il nostro cane e servirà solo per i piccoli spostamenti.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente è possibile trasportare animali anche su moto e ciclomotori a 2 ruote, purché nei modi stabiliti dall'art. 170 del CdS:

Automobile Club d'Italia: Art. 170. * Trasporto di persone e di oggetti sui veicoli a motore a due ruote.

 

Ciao, Gino

Cavolo non la sapevo:azz: ......

Non vi preoccupate faccio da solo

:frustate::frustate::frustate:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Due anni fa a un raduno c'era una coppia con un cane, lo avevano piazzato dentro una casetta fissata sul portapacchi posteriore di una et3,in una curva gli e partita la vespa e sono andati tutti e tre a gambe all'aria.

Per fortuna se la sono cavata solo con qualche escoriazione e un gran spavento specialmente il cagnolino, il metodo migliore per la sicurezza del cane e quella detta sopra del trasportino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due anni fa a un raduno c'era una coppia con un cane, lo avevano piazzato dentro una casetta fissata sul portapacchi posteriore di una et3,in una curva gli e partita la vespa e sono andati tutti e tre a gambe all'aria.

Per fortuna se la sono cavata solo con qualche escoriazione e un gran spavento specialmente il cagnolino, il metodo migliore per la sicurezza del cane e quella detta sopra del trasportino.

 

 

 

Per ora questa è la soluzione migliore che abbia trovato

 

Trasportino da Bici & Moto - MisterPoint On Line Store=..

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti anni fa ho visto un anziano che aveva applicato un side autoprodotto in alluminio al suo vespino,dove trasportava il suo pastore tedesco di 35k stabile e sicuro.

Ma comunque non certo omologato per cui passibile di multa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Tanti anni fa ho visto un anziano che aveva applicato un side autoprodotto in alluminio al suo vespino,dove trasportava il suo pastore tedesco di 35k stabile e sicuro.

Ma comunque non certo omologato per cui passibile di multa.

L'anziano avrebbe fatto meglio a comprarsi un Ape 50! :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

sposto in offtopic....

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina un signore del mio VC si è presentato con la sua cagnetta, docilissima, in un cestino fissato tra la ruota di scorta e in gancio porta oggetti.

Se il cane è molto bravo e piccolino può funzionare. :roll:

 

010rf.jpg

 

009aja.jpg

 

La sua piccolina è veramente un bravo cane ubbidiente,

i miei sono due bestiacce anarchiche! :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...