Vai al contenuto


Colore vespa 200 Rally del 1977


rickycanaia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo un aiuto per quanto riguarda il colore della vespa 200 rally del 1977, sfogliando vespa tecnica ci sono nr. 6 colori con codici ma non l'anno ed il numero telaio da/a per capire quali sono quelli giusti. Vi pongo questa domanda perché ieri parlando con amici ad un raduno mi dicevano che certi nel '77 non li facevano, ma non trovo riscontro da nessuna parte, c'è qualcuno che mi può aiutare? Ricky.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si... se non sbaglio insa mi aveva chiesto in un altro topic un afoto della mia. La foto è di scarsa qualità, ma comunque qualcosa si capisce:

showimage.php?i=770&c=4

 

Da quello che hai postato non si vede nulla,ma se le foto sono quelle che hai nella galleria l'ho vista! Molto bella fratello rallysta!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è perso una risp. cmq si devo rifare la mia rally appena presa da un amico. E' di colore chiaro di luna e a me non piace e questo inverno la voglio rifare completamente. Mi piace il rosso corsa da morire ma volevo sapere se altri colori andavano bene, mi hanno detto che il rosso canyon se non sbaglio è quasi arancione, mi piacerebbe vedere come viene o se qualcuno dei forumari ce l'ha. Resto sempre in attesa dei "guru" se veramente ci sono indicazioni anno/vernice, grazie a tutti delle risposte avvenute, sani.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo capito bene!:Lol_5::mrgreen:

 

ti ripeto nel 77 il rosso corsa c'era di sicuro, per cui se la rifai di questo colore non sbagli. Tra l'altro penso che per la rally sia assieme al rosso lacca uno dei colori piu' adatti al dna sportivo di questo modello.;-)

corsa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione...questo colore è fantastico. Sono entusiasta del motore, è una potenza incredibile, abituato alla mia faro basso e alla vvb2 è di un'altro pianeta:risata1:

E questa estate sono pronto per farmi un bel giretto giù a Roma, un piccolo sogno che ho nel cassetto, arrivare davanti al Colosseo con la vespa!!! La rally è il top per il viaggio che voglio fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questa estate la tengo così...un po' vissuta ma funzionante in tutti sensi ma questo inverno nascerà di nuovo. Farò delle foto di com'è e di come sarà, grazie intanto dei suggerimenti, hola! Anzi visto il mio dialetto, sani;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è perso una risp. cmq si devo rifare la mia rally appena presa da un amico. E' di colore chiaro di luna e a me non piace e questo inverno la voglio rifare completamente. Mi piace il rosso corsa da morire ma volevo sapere se altri colori andavano bene, mi hanno detto che il rosso canyon se non sbaglio è quasi arancione, mi piacerebbe vedere come viene o se qualcuno dei forumari ce l'ha. Resto sempre in attesa dei "guru" se veramente ci sono indicazioni anno/vernice, grazie a tutti delle risposte avvenute, sani.

 

Ciao fratello rallysta, complimenti per l'acquisto! La mia è un conservato del '72 Rosso Canyon, ma nel 77 non penso fosse disponibile. Per quello che ne so io era solo per le prime serie... Il mitico colore che non esiste, che non è contemplato neanche su vespa tecnica.

Ecco la foto della mia per farti capire come è il Rosso Canyon.

 

p1000443gk.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione...questo colore è fantastico. Sono entusiasta del motore, è una potenza incredibile, abituato alla mia faro basso e alla vvb2 è di un'altro pianeta:risata1:

E questa estate sono pronto per farmi un bel giretto giù a Roma, un piccolo sogno che ho nel cassetto, arrivare davanti al Colosseo con la vespa!!! La rally è il top per il viaggio che voglio fare...

 

 

Verissimo, girare con la Rally per le vie di Roma.......che sogno..!!!

t_colosseo_112.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sogno realizzato da quanto vedo eh eh eh... Complimenti!!!

Non c'è una data precisa ma penso in agosto, una bella gita con altri due amici, la mia 200 rally, 125 vba e 125 ts... non vedo l'ora:risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
Se telefoni in Piaggio ti danno il codice colore di una 200 Rally del 77 in base al n. di telaio presente sul libretto di circolazione. Tel. 0587272536

 

Ci avrà fatto il giro del mondo, con stà Rally....

 

L'ultimo messaggio era di 11 mesi fa......:azz:

 

Oppure gliel'hanno fregata....:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...