Vai al contenuto



Avevo voglia...


Calabrone
 Share

Recommended Posts

...di questi e solo li' li fanno divinamente :applauso::applauso::applauso: Percio',insieme alla Calabrona, abbiamo preso la Nina2 ,che fra l'altro mi teneva il broncio per averle preferito la sorella piu'...anziana per fare quel...giretto al nord, e siamo sbarcati in Trinacria.Visita ai laghi di Ganzirri(Dove ci sono gli allevamenti di cozze),puntata a Capo Peloro facendo tuuutta la strada litoranea fino Milazzo dove mi attendeva Don Manico.A pranzo mi sono fermato in un locale che sarebbe da...bannare a vita per l'indegnita' dei piatti:rabbia::rabbia::rabbia: meno male che la mamma di Don Manico ci ha riconciliati con la...cucina,preparandoci 2 linguine alle cozze da leccarsi i baffi :applauso::applauso::applauso:.

IMG_1351 (Small).JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

E quando vedranno le foto delle altre pietanze... :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

E quando vedranno le foto delle altre pietanze... :sbav:

...Al tempo :risata1::risata1::risata1:

 

Foto di Ganzirri all'andata con gli allevamenti e del ciclopico traliccio che una volta portava dei cavi collegandosi ad un altro..gemello in Calabria.

IMG_1276 (Small).JPG

IMG_1277 (Small).JPG

IMG_1281 (Small).JPG

IMG_1282 (Small).JPG

IMG_1283 (Small).JPG

IMG_1284 (Small).JPG

IMG_1290 (Small).JPG

IMG_1291 (Small).JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:KjUUR96hXeq8OM:http://4.bp.blogspot.com/_iI5p2weU2O0/R1KJsMwvAGI/AAAAAAAABmM/FlsYKj2l-tk/s1600-R/sfogliatella.jpg

 

calabrone quanto avrai voglia di queste inviami una mail,mia madre invece delle cozze preparera' il ragu'

 

Non dirlo la seconda volta....:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Il giovane...pensionato in crociera :risata1::risata1::risata1:

 

Humphrey Bogart ti fa un baffo, fratè........

Link al commento
Condividi su altri siti

...di questi e solo li' li fanno divinamente :applauso::applauso::applauso: Percio',insieme alla Calabrona, abbiamo preso la Nina2 ,che fra l'altro mi teneva il broncio per averle preferito la sorella piu'...anziana per fare quel...giretto al nord, e siamo sbarcati in Trinacria.Visita ai laghi di Ganzirri(Dove ci sono gli allevamenti di cozze),puntata a Capo Peloro facendo tuuutta la strada litoranea fino Milazzo dove mi attendeva Don Manico.A pranzo mi sono fermato in un locale che sarebbe da...bannare a vita per l'indegnita' dei piatti:rabbia::rabbia::rabbia: meno male che la mamma di Don Manico ci ha riconciliati con la...cucina,preparandoci 2 linguine alle cozze da leccarsi i baffi :applauso::applauso::applauso:.

 

 

 

che vogliaaaaaaa, aggiungerei per togliermi ogni volta, pane ca' meusa, panelle e come colpo finale un cannolo, e poi potrei morire sereno!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti zio, dalle ultime foto meramente paesaggistiche mi avevi preoccupato non poco.....:roll:

 

Ho pensato che le vicinanze......clericali avessero creato in te un esplosivo conflitto di inter..sessi....:azz:

 

Ma poi mi sono ricreduto, sei prontamente tornato te stesso, è bastato un arancino ed un pò di aria di casa tua.......:risata1::applauso:

 

Perciò ti rinnovo il dilemma.....

 

attento..!!!!!:mogli:

 

Tuo nipomalato....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

zio,ma tu a casa mai?:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

complimenti x il giro!!!!!!:Ave_2::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...