Vai al contenuto


Auguri Fradon


Interettore60
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

augurissimi!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Auguri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, a quest'ora che sto' scrivendo, Francesco ha detto gia' SI.

Oramai e' fatta,si e' sposato, avra' del riso tra i capelli.

Gli rimane andare al ristorante per il mega/pranzo, usanza molto in atto dalle nostre parti, poi stasera quello che immaginiamo tutti, e da domani mattina, iniziano i problemi della vita matrimoniale.

Auguri ancora e buon viaggio di nozze.

Ciao interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Augurissimi, è un passo che quasi tutti prima o poi fanno.

 

Come dice il saggio:

 

Il matrimonio è come una città assediata: Chi è fuori preme per entrare, ma chi è dentro, dopo un pò, preme per uscire...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Auguri ai neosposi, augurandomi che siano anche VESPASPOSI!!!!!!!!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri anche da parte mia, io sono sposato da 10 mesi ......... aiuto .....ma va be.......... almeno al matrimonio sono andato in vespa. bel giorno per sposarsi è pure il mio conpleanno oggi ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri anche da parte mia, io sono sposato da 10 mesi ......... aiuto .....ma va be.......... almeno al matrimonio sono andato in vespa. bel giorno per sposarsi è pure il mio conpleanno oggi ciao ciao

 

Beh allora.....BUON COMPLEANNO!!!!!!!

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri anche da parte mia, io sono sposato da 10 mesi ......... aiuto .....ma va be.......... almeno al matrimonio sono andato in vespa. bel giorno per sposarsi è pure il mio conpleanno oggi ciao ciao

 

 

AUGURI A TUTTI,ALLORA!!!!!!CIAO.:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amici!!! Ho trovato un pc ed ho subito sfruttato l'occasione per scrivere due righe. Tutto bene, partendo dalla cerimonia, il bel tempo, il caldo anzi..., in sala ci siamo divertiti e tutto è andato come si deve. Sicuramente ci sentiamo molto meglio, scaricati dalla tensione e dai nervi. Ora si inizierà il cammino insieme, certo non facile, assolutamente, ma tenendoci mano con mano ci faremo avanti, grazie al supporto delle nostre famiglie e degli amici. Posto una foto che ci hanno scattato fuori dalla chiesa a cerimonia conclusa. E' la prima che mi hanno inviato con un cellulare. Spero di riceverne tante altre anche perchè di fotoreporter ce n'erano a bizzeffe. A farci compagnia ed ad accompagnarci ovviamente una bellissima ed elegantissima signora classe 1963...;-)

L'emozione più forte? Vedere mia moglie (hembè ora devo dire così, non mi suona ancora bene), avanzare accompagnata dal papà. I brividi. La giornata è volata ed in mente tanta confusione, immagini sfocate ma sicuramente ricordi bellissimi.:ciao:

gl matrim.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Cavoletti di Bruxelles!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Tanti ma tanti tanti auguri a te e signora Fra.

Sto post m'era sfuggito, ma ho recuperato un pochetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
non ti pentirai della scelta che hai fatto te lo garantisce uno che sè inguaiato 20 anni fa:Lol_5::mavieni::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::ciao:Francè

Si associa un...trentenne:Lol_5::Lol_5::Lol_5: Auguri a voi Francesco :mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...