Vai al contenuto



Preiscrizione 2 VRADUNO 2008


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Administrators
ADMIN

Viste alcune richieste confermo che il VRaduno ufficiale inizia il 25 dalle 15,00 16,00 circa (ma soprattutto con la cena intorno alle 20,30-21,00) e termina il 26,00 intorno alle 15,30 - 16,00 orario in cui il traghetto ci riportera' sulla terraferma.

Visto che il pranzo su svolgera' su un isola e dato che farsela a nuoto con lo stomaco pieno :roll: e' sconsigliato considerate difficile poter partire prima di questo orario.

Ovviamente come dice Ranieri noi andremo avanti anche il 26 sera e la domenica sino a che i partecipanti avranno voglia, tempo e possibilita' di restare! :-)

Per quanto riguarda il 24 io posso fornire ospitalita' a 4/5 persone senza problemi quindi anche qui se qualcuno volesse partire il 24 sappia che fino a 5 posti letto li metto tranquillamente a disposizione a casa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Senatore,e' difficile mettersi in viaggio dopo il pranzo e soprattutto un po' da "incoscienti" tra virgolette,nel senso che a panza piena i colpi di sonno ci possono stare e bisogna calcolarli...

 

Partire il 27 e' la cosa migliore... noi siamo di questo avviso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
  • 3 months later...
Horus, abbi pazienza, non mi ricordo se ho compilato il form oppure no.

Febbraio è stato un mesaccio e anche se mi sembra di sì non mi ricordo,

se non trovi il mio modulo dimmelo e lo compilo subito.

:ciao:

 

A Fricicchia, hai riesumato una discussione inerente il raduno dello scorso anno!!!! :sbonk::sbonk: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...