Vai al contenuto



grande fratello


eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

azz. se vi da tutti questi problemi buttatemela nel mio orto!!!!:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sembra abbia la media del 30 all' unversità di non sò cosa....

Sentito oggi allo pseudo-telegiornale per eccellenza.... studio aperto che tutto fà tranne che informazione...

 

 

Comunque la donna non è fatta di sole tette... fate una panoramica più generale...

è un cesso con troppo silicone... è perfin troppo sproporzionata!

 

Sarò all' antica ma preferisco di gran lunga una bella ragazza ma semplice e ORIGINALE!

Dal chirurgo siamo tutti bravi ad andare... i meriti dei genitori contano molto di più secondo me... :boh:

 

Avrà la media del 30 come quoziente intellettivo, con tutto il silicone che ha in corpo... :azz:

 

W i davanzali originali!!!!

 

1079pwn.jpg

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Avrà la media del 30 come quoziente intellettivo, con tutto il silicone che ha in corpo... :azz:

 

W i davanzali originali!!!!

 

1079pwn.jpg

 

:mrgreen:

 

hahahaha.. brava Modette!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrà la media del 30 come quoziente intellettivo, con tutto il silicone che ha in corpo... :azz:

 

W i davanzali originali!!!!

 

1079pwn.jpg

 

:mrgreen:

 

 

 

 

Che dire..... quel tavolo è sicuramente al sicuro con tutti quegli air bag :quote::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono mai andato tanto per il sottile, di questa "faccenda" posso solo dire una cosa: ... se ce ne fosse la possibilità, 30 o non 30 ............... quella ... assieme alle altre.

 

F.to

 

La voce della maggioranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono mai andato tanto per il sottile, di questa "faccenda" posso solo dire una cosa: ... se ce ne fosse la possibilità, 30 o non 30 ............... quella ... assieme alle altre.

 

F.to

 

La voce della maggioranza

 

Come dire,ho fatto 30 e facciamo pure 31:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono mai andato tanto per il sottile, di questa "faccenda" posso solo dire una cosa: ... se ce ne fosse la possibilità, 30 o non 30 ............... quella ... assieme alle altre.

 

F.to

 

La voce della maggioranza

 

Calmino, una delle altre sono io... :mogli::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è la faccina del marito? ti dovrai accontentare di questa :frustate::mrgreen:

 

 

Non avere preoccupazioni maritino, non era un suggerimento, ma solo una sintesi delle metodologia di approccio alla faccenda da parte mia.

 

Cià

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono mai andato tanto per il sottile, di questa "faccenda" posso solo dire una cosa: ... se ce ne fosse la possibilità, 30 o non 30 ............... quella ... assieme alle altre.

 

F.to

 

La voce della maggioranza

 

Da sempre faccio parte della minoranza, e mai come in questo caso ne sono orgoglioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sempre faccio parte della minoranza, e mai come in questo caso ne sono orgoglioso...

 

Perdonami Flavio,ma conoscendo Gigler sono sicuro che e' d'accordo con te/noi sulle minoranze e la maggioranza da lui menzionata e' quella...li;-);-):offtopics::offtopics::offtopics::offtopics::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: della quale anche tu/noi sei un afic..ionado:mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuè, non sono d'accordo con l'esimio collega: adesso sarò sicuramente deriso da tutti ma quella con le tette rifatte (e poi rifatte così male) mi fa orrore...

 

E mi dispiace per lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...