Vai al contenuto


cerco vespisti per giri giornalieri (provincia di pavia)


matteomss
 Share

Recommended Posts

Ciao! cerco qualcuno che si voglia aggregare in qualche giro in Vespa (sono della zona di vigevano, provincia di pavia) purtroppo non ho nessuno con cui girare e spesso mi ritrovo a gironzolare da solo, se qualcuno volesse aggregarsi o altro, fate un fischio.

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao! cerco qualcuno che si voglia aggregare in qualche giro in Vespa (sono della zona di vigevano, provincia di pavia) purtroppo non ho nessuno con cui girare e spesso mi ritrovo a gironzolare da solo, se qualcuno volesse aggregarsi o altro, fate un fischio.

 

grazie!

 

Clicca sulla mia firma, ti si aprira' un nuovo mondo.

http://vespalegendteam.blogspot.it/?m=0

Vol.

Modificato da volumexit
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! io sono gia iscritto ad un Vespa Club spero non sia un problema, in effetti sto guardando il tuo link ed è molto interessante :D noto anche che avete tutti mezzi dal 125 in poi... io ho un pk 50 elaborato e niente piu, magari non è compatibile

Modificato da matteomss
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao! io sono gia iscritto ad un Vespa Club spero non sia un problema, in effetti sto guardando il tuo link ed è molto interessante :D noto anche che avete tutti mezzi dal 125 in poi... io ho un pk 50 elaborato e niente piu, magari non è compatibile

A che club sei iscritto? per noi non è un problema se sei iscritto ad un club. Per la vespa invece, dipende dalla velocita che fa, calcola che non facciamo tangenziali o autostrada.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Vespa Club Vigevano ma sono di Mortara, la mia velocità è di 60/65kmh, andrebbe anche ai 70kmh ma non li tengo mai per evitare troppi sforzi al motore

È un po pochino, magari se ti va qualche giretto in zona lo puoi fare. Iscriviti al gruppo facebook cosi ti avviso quando facciamo qualche giro.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao VOLUMEX,

 

 

ho dato una occhiata al vostro sito, interessante proprio quello che piace fare a noi girare conoscere gustare scoprire poi con la vespa è un'altra cosa...

ma come si può sapere quando organizzate dove vi trovate, sul sito fate avvisi, non voglio iscrivermi ad altri social, dose vi posso leggere per poterci aggregare, noi siamo iscritti al VESPACLUBCANTU ma siamo anche molto indipendenti siamo in 3/4 amici.

 

 

ti saremmo grati se ci fornisci qualche info, grazie saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao VOLUMEX,

 

 

ho dato una occhiata al vostro sito, interessante proprio quello che piace fare a noi girare conoscere gustare scoprire poi con la vespa è un'altra cosa...

ma come si può sapere quando organizzate dove vi trovate, sul sito fate avvisi, non voglio iscrivermi ad altri social, dose vi posso leggere per poterci aggregare, noi siamo iscritti al VESPACLUBCANTU ma siamo anche molto indipendenti siamo in 3/4 amici.

 

 

ti saremmo grati se ci fornisci qualche info, grazie saluti.

 

Ciao Paolo, non serve iscriversi a alcun social, se guardi sulla pagina principale del blog, in alto a destra sopra al contatore delle visite al blog c'e' la voce "cosa bolle in pentola". Di solito li pubblichiamo qualche giorno prima il programma della domenica successiva con orario e punto di incontro. Se come adesso c'e' scritto "restate collegati".

Se vi interessa una gita, basta che contatti me con un MP o l'amministratore del blog tramite la voce "Contatta il Vespa Legend Team" in basso a destra della stessa pagina e ti metti d'accordo.

Puo capitare che decidiamo all'ultimo momento tipo la domenica mattina per il primo pomeriggio, in quel caso ci sentiamo con whatsapp quindi puo' essere che sul blog non c'è' scritto nulla, ma penso che fatto il primo giro vi saprete orientare ;-) .

Per esempio sabato andremo a Novegro al mercatino, ma non in vespa. Se spera sempre che serva la macchina per portare a casa qualcosa :mrgreen:.

Se sei a Novegro sabato fammi sapere in MP che ci scambiamo numeri di telefono cosi magari ci si vedi.

 

:ciao:

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...