Vai al contenuto


PX da immatricolare


falco55
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Volevo chiedere a qualche esperto se conviene comprare una px da immatricolare. O meglio questo vende un telaio (sabbiato), completo del blocco motore.

 

 

Che spese e che procedimenti ci sono da fare?

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

PX quale?

Di che anno?

Vende solo telaio e motore?

Sono abbinati o almeno compatibili?

Qual è il prezzo (visto che chiedi se conviene, dovresti dirlo)?

E' disposto a fare una scrittura privata di compravendita per la vespa, pardon, per il telaio?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Salve a tutti. Volevo chiedere a qualche esperto se conviene comprare una px da immatricolare. O meglio questo vende un telaio (sabbiato), completo del blocco motore.

 

 

Che spese e che procedimenti ci sono da fare?

 

 

Grazie

Probabilmente volevi inserire un link che riportava ad un annuncio, ma di fatto non c'è nessun link.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ok, ma nell'annuncio il venditore non dice nulla nè mette foto di ciò che vende.

Diciamo che il prezzo è basso, ma bisogna vedere cosa c'è oltre al telaio nudo e al motore.

Tenendo presente che occorrerà verniciare e, forse, completare il telaio, oltre ad avere l'incognita del motore che non si sa in che condizioni sia, direi che hai fatto bene a lasciar perdere, perchè non si riesce a quantificare in anteprima la spesa totale.

Considera che poi occorrerà spendere sui 500 euro solo per la reimmatricolazione.

Insomma, se trovi di meglio è meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma nell'annuncio il venditore non dice nulla nè mette foto di ciò che vende.

Diciamo che il prezzo è basso, ma bisogna vedere cosa c'è oltre al telaio nudo e al motore.

Tenendo presente che occorrerà verniciare e, forse, completare il telaio, oltre ad avere l'incognita del motore che non si sa in che condizioni sia, direi che hai fatto bene a lasciar perdere, perchè non si riesce a quantificare in anteprima la spesa totale.

Considera che poi occorrerà spendere sui 500 euro solo per la reimmatricolazione.

Insomma, se trovi di meglio è meglio!

 

 

 

 

Non solo, mi ha mandato delle foto e il telaio stava rovinato. Comunque lui dice 125, ma la sigla che ho visto sul telaio è VLX1T. VLX1T, non è il telaio della 150? O mi sbaglio?

Modificato da falco55
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non solo, mi ha mandato delle foto e il telaio stava rovinato. Comunque lui dice 125, ma la sigla che ho visto sul telaio è VLX1T. VLX1T, non è il telaio della 150? O mi sbaglio?

VLX1T è un 150.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si ma questo, forse, non lo sa il venditore. Magari pensa che sia un 125.

In questo non vedo un problema, a patto che anche il motore sia un 125, altrimenti occorre trovare un altro motore e poi la spesa cresce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...