Vai al contenuto


Nuova possibile truffa


simonenico
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho chiamato il venditore, mi ha detto che forse era già venduta ma che in caso contrario mi avrebbe contattato.

Ovviamente mi ha richiamato :) , la vespa e' a Venezia ( proprio Venezia città ) ma ovviamente il venditore e' in ferie però si può bloccare con pagamento tramite poste pay... A me un po' puzza, se volete chiamate anche voi e sentiamo che vi dice..

 

Vespa 125 anno vna 1957 Moto e Scooter usato - In vendita Venezia

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh stesso numero, fino a 10min fa c'era anche una casa ad udine, che fortunello l'avrà appena fittata...chissà se lì non dava una faro basso...

 

ahhh, allora è un serial inchiappettatore...che gli andassero tutti in medicine gli euri che si è iculcato!!:frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il link della vespa non è più valido, sarà stata venduta anche quella...comunque volevo dare il mio contributo al forum nella discussione sulle truffe messa in rilievo sul forum che però è stata chiusa nel 2012. Rispetto a prima abbiamo un'arma in più per svelare eventuali truffe cioè la ricerca tramite immagine di google. Quindi prendiamo le foto dell'annuncio, facciamo ricerca per immagine e google ci rimanderà ai siti dove c'è quell'immagine. Nel nostro caso si tratta di due restauri su questo forum e su di un altro..

Immagine.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Purtroppo, finche' ci sara' chi si fida ad inviare soldi in anticipo a degli sconosciuti per "bloccare" l'acquisto, questi tizi prospereranno sempre.

So che si puo' perdere l'occasione vera, tra tante truffe, ma meglio andare di persona e pagare tutto cash che fidarsi a distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...