Vai al contenuto


Ciao a tutti!!!


caniggia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,sono Manuel dalla provincia di Ferrara e da poco possessore di una vespa 50 faro tondo a 3 marce. La vespa era di un mio cliente,che dopo diversi raid a suo di richieste ha ceduto sotto il mio attacco. Manca il librettino perché è andato perso,ma è un problema da poco. Completamente originale,sella Camel a parte,è completamente da restaurare. Approssimativamente dovrebbe essere del 1963/65.

Dopo aver restaurato un'affettatrice Berkel con un ottimo risultato per un neofita,mi volevo cimentare con questa vespa. Se riesco a metterci le foto oggi,magari potrei trovare qualcuno che mi sa dare indicazioni precise sul modello.

Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto che posso trovare in questo forum! Mi scuso se la sezione non è quella esatta ma non ho trovato la sezione "presentazioni". Grazie a tutti!

 

 

Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!, la sezione per presentarsi è la Piazzetta, per sapere di preciso l'anno della tua vespa puoi andare nel database telai di VR e inserire prefisso e numero, dopo una breve ricerca ti verra detto anno ed altri particolari della tua vespina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ciao Manuel benvenuto in VR :ok:

 

Ti ho spostato la presentazione qui in piazzetta.

In Le nostre Vespa potrai postare le foto e quantaltro del tuo mezzo.

 

Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum e buona permanenza tra noi ;-)

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao benvenuto...... puoi evitare di mettere una tua foto ma quella del vespino non puo' mancare (;-) ovviamente scherzo)

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che siamo parenti?

Mio padre era di S. Martino Spino, a Pilastri ho cugini che non vedo da decenni.

Ciao Lux

 

Io parenti a San Martino ne ho pochi! Se capiti in zona fammi sapere!!!

 

 

Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao benvenuto...... puoi evitare di mettere una tua foto ma quella del vespino non puo' mancare (;-) ovviamente scherzo)

 

 

:ciao::ciao::ciao:

 

A breve metterò la foto del vespino!devo solo aver tempo....

 

 

Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parenti a San Martino ne ho pochi! Se capiti in zona fammi sapere!!!

 

 

Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .

Ma a San Martino gli abitanti sono pochi.

Sicuramente se capito da quelle parti ti faccio un fischio, tieni presente che le mie discese sono in genere, purtroppo, per lutti.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...