Vai al contenuto



Prezzo 130 polini alle stelle??


castello
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

è possibile che il GT 130 polini per smallframe sia schizzato a 200 €? ed quello DR a 180 €??

Io ricordavo prezzi come 90 € per il Dr e 130 per il Polini....e voi??

Vi premetto che ho controllato su S.I.P. , Motocapuano, Vespatime, e la situazione sembra essere identica, qualcuno di voi ha qualche notizia in proposito.

 

Se volete fatemi sapere.

 

Ciao a tutti. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Su ebay il dr si trova anche sotto ai 90€, il polini effettivamente ha toccato quota 150€ che è uno sproposito!!

Poi con l'inizio dell'anno...vuoi che i listini non li ritocchino...all'insù naturalmente.:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

La spostiamo sta discussione.......Grazie.

Qui si parla di vespe non di vespini..:risata1:

 

Mi scusi Mr. Pistone Grippato,

ho accidentalmente cliccato su "tunning largfreme" invece che su "tunning smallframe", potrà mai perdonare questo povero possessore di vespino?? :boh:

 

Se potessi sta discussione l'avrei spostata io!!! :testate:

 

A volte ci si grippa anche il cervello.....(problema per chi lo usa!):mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Castello, l osservaZione di Pistone è giusta.

quando passerà il moderatore di sezione deciderà se chiuderla,come da regolamento,o spostarla.

Ti invito però a porti con un atteggiamento più garbato e aperto.

evidentemente era solo una battuta quella di Pistone,quindi vediamo di essere meno polemici in futuro.

grazie.

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho visto sto cilindro sconosciuto,sembra più performante del polini e costa anche meno,poi potrà essere anche scarso come materiali questo non lo so :cioe:

L' avete provato?

 

Cilindro pistone e testa in alluminio Nicasil Vespa Et3 diametro 56mm, corsa 51 | eBay

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia del ca...rovita!Per fortuna ne ho 5 in una scatola(da rettificare)e mi bastano per almeno 30anni.

 

:risata::risata:

 

Ragazzi io ho visto sto cilindro sconosciuto,sembra più performante del polini e costa anche meno,poi potrà essere anche scarso come materiali questo non lo so :cioe:

L' avete provato?

 

Cilindro pistone e testa in alluminio Nicasil Vespa Et3 diametro 56mm, corsa 51 | eBay

 

L'alluminio mi fa sbavare!!! Però bisognerebbe vederlo dal vivo, di cilindrata è un 125,5 e spediscono dopo il 4 febbraio ...

Modificato da FedeBO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho visto sto cilindro sconosciuto,sembra più performante del polini e costa anche meno,poi potrà essere anche scarso come materiali questo non lo so :cioe:

L' avete provato?

 

Cilindro pistone e testa in alluminio Nicasil Vespa Et3 diametro 56mm, corsa 51 | eBay

 

Sarei curioso anche io... E' la prima volta che lo vedo. costa veramente poco (altri GT in Alluminio li vendono anche a 400 euro). La cosa strana è che il venditore lo spedisce dopo il 4 febbraio... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Castello, l osservaZione di Pistone è giusta.

quando passerà il moderatore di sezione deciderà se chiuderla,come da regolamento,o spostarla.

Ti invito però a porti con un atteggiamento più garbato e aperto.

evidentemente era solo una battuta quella di Pistone,quindi vediamo di essere meno polemici in futuro.

grazie.

 

desdet !

 

Sai sono anni che frequento il forum e non ho mai avuto alcun problema di atteggiamento "poco garbato" con nessuno, tanto meno di "polemica":rileggendo bene il tutto, ti confermo che non mi sembra di aver leso la sensibilità di nessuno con atteggiamenti, diciamo, non consoni.

Comunque la mia non era affatto una risposta polemica, bensì un'ammissione di colpa per aver cliccato erroneamente su un link piuttosto che su un altro.

 

La cosa che a volte mi lascia basito è che se ci sono i moderatori, lasciamo fare a loro osservazioni e/o azioni preposte per tale ruolo: quindi se su quattro risposte che ho ricevuto (..a proposito grazie a coloro che hanno risposto) una è stata manifestata seccamente come "La spostiamo sta discussione...Grazie", lasciami pure la possibilità di porre le scuse del caso con ammissione di colpa plenaria, facendo contestualmente anche qualche osservazione:

1. le discussioni possono anche non essere commentate, ma solo lette;

2. le discussioni possono essere lette e commentate, e a volte se non si sa quello che scrivere, si può sempre tornare al punto precedente;

3. le discussioni sono tali in quanto si presuppone ci sia uno scambio di idee, pareri o altresì esperienze (così come manifestato dalle altre risposte): tutto ciò che non rientra con questa definizione è superfluo (tranne che per il ruolo di moderatore);

4. se non si è moderatore, e non si hanno da scambiare idee, pareri o esperienze, si può anche manifestare qualsiasi altro pensiero che sia costruttivo, ma non pura manifestazione di indifferenza, se no l'alternativa è sempre quella di tornare al punto 1.

 

Sono sempre felice di leggere e/o intervenire in questo forum, semplicemente per la passione che ci accumuna.

 

Grazie di nuovo a tutti.

 

Ciao.

Modificato da castello
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai sono anni che frequento il forum e non ho mai avuto alcun problema di atteggiamento "poco garbato" con nessuno, tanto meno di "polemica":rileggendo bene il tutto, ti confermo che non mi sembra di aver leso la sensibilità di nessuno con atteggiamenti, diciamo, non consoni.

Comunque la mia non era affatto una risposta polemica, bensì un'ammissione di colpa per aver cliccato erroneamente su un link piuttosto che su un altro.

 

La cosa che a volte mi lascia basito è che se ci sono i moderatori, lasciamo fare a loro osservazioni e/o azioni preposte per tale ruolo: quindi se su quattro risposte che ho ricevuto (..a proposito grazie a coloro che hanno risposto) una è stata manifestata seccamente come "La spostiamo sta discussione...Grazie", lasciami pure la possibilità di porre le scuse del caso con ammissione di colpa plenaria, facendo contestualmente anche qualche osservazione:

1. le discussioni possono anche non essere commentate, ma solo lette;

2. le discussioni possono essere lette e commentate, e a volte se non si sa quello che scrivere, si può sempre tornare al punto precedente;

3. le discussioni sono tali in quanto si presuppone ci sia uno scambio di idee, pareri o altresì esperienze (così come manifestato dalle altre risposte): tutto ciò che non rientra con questa definizione è superfluo (tranne che per il ruolo di moderatore);

4. se non si è moderatore, e non si hanno da scambiare idee, pareri o esperienze, si può anche manifestare qualsiasi altro pensiero che sia costruttivo, ma non pura manifestazione di indifferenza, se no l'alternativa è sempre quella di tornare al punto 1.

 

Sono sempre felice di leggere e/o intervenire in questo forum, semplicemente per la passione che ci accumuna.

 

Grazie di nuovo a tutti.

 

Ciao.

 

Anche io non ho notato toni pesanti o atteggiamento poco garbato da parte tua! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

OT castello quella di felice era una battuta su...... :nono:

 

tornando in topic(in attesa che la discussione sia spostata) , sto pistone in alluminio sembra proprio bello, ma é una novità???

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

(originariamente scritto da Farnos: Anche io non ho notato toni pesanti o atteggiamento poco garbato da parte tua! :ciao:)

 

 

....infatti!

 

Cmq adesso mi informo di più su questo prodotto, magari li chiamo e poi vi faccio sapere.

 

Grazie. :ok:

Modificato da castello
Link al commento
Condividi su altri siti

....infatti!

 

Grazie. :ok:

 

 

errare è umano..perseverare no!

 

allora dato che continui,ti preciso che,dire ad un utente,sotto giri di parole,che ha la testa grippata,e che non la usa,non è,secondo me un atteggiamento garbato.

oltretutto in risposta ad una banale battuta.

Il mio invito iniziale era solo un richiamo informale. vediamo di non continuare.

detto questo se hai altro da dire,me lo dici in privato. un altro commento a riguardo e chiudo personalmente.

 

grazie per la comprensione.

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

errare è umano..perseverare no!

 

allora dato che continui,ti preciso che,dire ad un utente,sotto giri di parole,che ha la testa grippata,e che non la usa,non è,secondo me un atteggiamento garbato.

oltretutto in risposta ad una banale battuta.

Il mio invito iniziale era solo un richiamo informale. vediamo di non continuare.

detto questo se hai altro da dire,me lo dici in privato. un altro commento a riguardo e chiudo personalmente.

 

grazie per la comprensione.

 

desdet !

 

Mi dispiace che tu ti stia infastidendo, ma non sapendo come dirtelo personalmente te lo scrivo qui: io non ho mai detto a nessuno di avere il cervello grippato, il grippaggio era del mio cervello che mi ha fatto cliccare su un link invece che su un altro!

 

Poi se vuoi chiudere fai pure, mica mi offendo, ma mi dispiace perchè anche a sentire gli altri sto polverone lo stai alzando solo tu, per me la questione era chiusa quando avevo risposto la prima volta.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho visto sto cilindro sconosciuto,sembra più performante del polini e costa anche meno,poi potrà essere anche scarso come materiali questo non lo so :cioe:

L' avete provato?

 

Cilindro pistone e testa in alluminio Nicasil Vespa Et3 diametro 56mm, corsa 51 | eBay

 

Mai sentito nominare... però stuzzica il portafogli...

Ho cercato il nome del produttore ma non trovo niente, bisognerebbe vederlo dal vivo per farsi un'idea della fattura e la marca del pistone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel cilindro sarebbe la copia del famoso quattrini M1 aspirato al carter..da quel che si legge in giro viene usato spesso in Spagna per gare endurance.

Io e Sartana ci stavamo facendo un pensierino e il venditore non tratta..non lo vende a meno di 150 euro!

Sarebbe comunque interessante da provare..alla fine, anche andasse come un polini, costa uguale ed è sempre in alluminio..se non va pazienza..avremo buttato 150 euro!

E se invece andasse come l'm1 che costa più del doppio!?

Tanto finchè non si prova è inutile fantasticare e azzardare ipotesi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco bravi, fateci una recensione...

io una devo rifare il motore della mia primavera e ci penso a vitaminizzarla un po :mrgreen: ma ancora non ci capisco una mazza di small...

quando sara il momento, mi sa che sto cilindro lo prenderò in considerazione

 

:ciao:

edit @ Mincio di ma siete voi che avete fatto la domanda "Buongiorno, sarebbe così gentile da comunicarmi il prezzo ultimo (comprensivo di spese di spedizione) per l'acquisto di due pezzi? Grazie" con velato tentativo di ottenere uno sconto :sbonk:

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel cilindro sarebbe la copia del famoso quattrini M1 aspirato al carter..da quel che si legge in giro viene usato spesso in Spagna per gare endurance.

Io e Sartana ci stavamo facendo un pensierino e il venditore non tratta..non lo vende a meno di 150 euro!

Sarebbe comunque interessante da provare..alla fine, anche andasse come un polini, costa uguale ed è sempre in alluminio..se non va pazienza..avremo buttato 150 euro!

E se invece andasse come l'm1 che costa più del doppio!?

Tanto finchè non si prova è inutile fantasticare e azzardare ipotesi..

 

Ma... non vi siete informati di prenderlo alla fonte...cioè dal produttore? Ammesso che venga fatto in italia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq adesso mi informo di più su questo prodotto, magari li chiamo e poi vi faccio sapere.

Grazie. :ok:

 

Il distributore e' poco lontano da casa mia, pero' non sono aperti al pubblico, solo spedizioni... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il distributore e' poco lontano da casa mia, pero' non sono aperti al pubblico, solo spedizioni... :mah:

 

si potrebbe fare un acquisto comune? Mi sembra che la cosa stia contaggiando un sacco di persone......

 

Domanda in generale: come fate a dire che sembra più performante del Polini?? :mah:

 

 

 

Ps: grazie per la dritta Officina Tonazzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco bravi, fateci una recensione...

io una devo rifare il motore della mia primavera e ci penso a vitaminizzarla un po :mrgreen: ma ancora non ci capisco una mazza di small...

quando sara il momento, mi sa che sto cilindro lo prenderò in considerazione

 

:ciao:

edit @ Mincio di ma siete voi che avete fatto la domanda "Buongiorno, sarebbe così gentile da comunicarmi il prezzo ultimo (comprensivo di spese di spedizione) per l'acquisto di due pezzi? Grazie" con velato tentativo di ottenere uno sconto :sbonk:

 

Si, sono stato io qualche settimana fa a contattarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...