Vai al contenuto


Piccola domandina sul libretto


d.uca23
 Share

Recommended Posts

Dopo aver fatto il passaggio di proprietà del mio px,mi hanno dato l'adesivo con i miei dati da attaccare sul libretto.

Adesso mi è venuto un dubbio,ma in quale punto devo attaccare l'adesivo?

Ho il libretto di nuovo tipo (a foglio unico per intenderci) e non so se metterlo sul davanti sotto i dati del primo proprietario,sotto i dati tecnici,oppure dall'altra parte del foglio sotto i dati del secondo proprietario scritti a penna.

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sarei mai aspettato una domamda del genere da te...comunque va messo nel retro in alto a destra ci dovrebbe essere anche scritto qualche cosa..ora non ricordo di preciso perchè non ho il libretto sotto mano..e anche se ce l'avessi sono unico proprieario..comunque se hai una macchina usata prendi spunto da quel libretto che è identico.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sarei mai aspettato una domamda del genere da te...comunque va messo nel retro in alto a destra ci dovrebbe essere anche scritto qualche cosa..ora non ricordo di preciso perchè non ho il libretto sotto mano..e anche se ce l'avessi sono unico proprieario..comunque se hai una macchina usata prendi spunto da quel libretto che è identico.

 

:oops: :oops: :oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si lo so sembra banale però,con la burocrazia e i documenti vado nel pallone,ho sempre il timore di incontrare qualche agente scrupoloso,perciò nel dubbio ho chiesto .

Allora lo incollo sul retro in alto a destra,perchè a sinistra c'è il nome del secondo proprietario. :ok:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...