Vai al contenuto


Problemi pompa benzina


PISTONE GRIPPATO
 Share

Recommended Posts

Fino a circa 5000 giri tutto bene oltre mi allaga il motore di benzina......

Presumo che questa pompa benzina che con il motore a lamelle piccole carburatore PHBH 28 e cilindro Polini andava perfettamente con quasto motore a lamelle grandi il PHBE 34 ed il cilindro Quattrini mi sta facendo dannare......

Quandova bene va dfa paura pero poi ingolfa sputacchia ecc ecc.....

Domani mattina ultima prova, tolgo la pompa e lo provo senza con al medesima taratura che faceva funzionare bene il parmakit poi smonto e rimetto il motore Polini.....

In realtà avrei come ho detto ieri dovuto fare oggi il trapianto ma ho prima ricontrollato alcune cose e provato un uovo pacc lamelle...Il V force.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto la prova senza Pompa?

Un'altra cosa , come avrai letto sul mio post "mega tuning" ero interessato al pacco V-force 3 ,visto che lo hai provato già sulla vespa , come ti è sembrato?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto la prova senza Pompa?

Un'altra cosa , come avrai letto sul mio post "mega tuning" ero interessato al pacco V-force 3 ,visto che lo hai provato già sulla vespa , come ti è sembrato?

 

Eccezionale.....

lo monto già da un anno anche sul lamellare a lamelle piccole.

Comunque visto che sono deciso a fare un altra coppia di carter con pacco lamelle intermedio (userò un pacco lamelle del cagiva Elefant) fra quelle del minarelli 80 e quelle del Rotax 125 perchè credo che siano quelle della misura giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pompa è? Marca e se ha un ingresso e un'uscita o un ingresso e due uscite. Spesso queste pompe a membrana vogliono il circuito del "troppo pieno", che si crea mettendo in un determinato modo i tubi. Se ti serve posso farti sapere domani come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pompa è? Marca e se ha un ingresso e un'uscita o un ingresso e due uscite. Spesso queste pompe a membrana vogliono il circuito del "troppo pieno", che si crea mettendo in un determinato modo i tubi. Se ti serve posso farti sapere domani come fare

 

La marca è giapponese almeno il nome mi sembra keiin ...

Comunque è quella pompetta di alluminio montata su scooter come l'aprilia 50, ha un ingresso un uscita e l'attacco per la depressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...