Vai al contenuto


auito come fare un collettore per vespa


eddie91
 Share

Recommended Posts

salve allora ho a casa un carburatore dell'orto d24 con attacco maschio per scooter ( me lo avevano regalato) e stesso attacco ha la vespe sempre stesso diametro. visto che è un regalo mi dispiacerebbe venderlo e volevo trovare un modo per congiungerli senza fare cazzate =)..posso usare un tubo dell'acqua? o cercando in internet ho trovato questo collettore http://www.mediacolor.eu/pedmotors/index.php?page=shop.product_details&category_id=571&flypage=flypage.tpl&product_id=2853&option=com_virtuemart&Itemid=1

che vadi bene per il mio caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, dovrebbe essere il suo.

Ad ogni modo, per collegare un maschio/maschio devi usare per forza un gommotto con fascette. Potresti anche fartelo da un pezzo di tubo, che puoi trovare dai radiatoristi, ma personalmente non l'ho mai preso, quando mi serviva per il 21 l'ho preso da scootercenter quello adatto con le fascette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, dovrebbe essere il suo.

Potresti anche fartelo da un pezzo di tubo, che puoi trovare dai radiatoristi,

 

QUOTO

...fallo pure da solo tagliando il tubo per radiatori..è il solito tubo tagliato a misura...(se passi dallo sfasciacarrozze te lo regala con le sue fascette...o dall'autoricambi te la cavi con pochi €uri.....

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si!!! basta che passi da un qualsiasi un meccanico multimarche con collettore e carburatore, per le misure dei diametri, dove recuperi un tubo usato nel secchio del lozzo lo sezioni e prendi il pezzo che ti serve

e spendi forse 1 €di fascette....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...