Vai al contenuto


lavoretto per l' inverno


panzer
 Share

Recommended Posts

ragazzi siccome quest' estate vorrei usare la vespa per qualche gita fuori porta diciamo un pò più impegnativa avevo pensato di dotarla di un bauletto posteriore, ma l' unico che mi piace è quello venduto dalla touratech, ma costa decisamente troppo, secondo voi è possibile costruirne uno simile partendo da un cassone di alluminio?

grazie:)

quello che mi piace è questo http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=24_233&products_id=7423 oppure quella più semplice: http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=1_34&products_id=757

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un cassone di alluminio? potrebbe anche essere...:mah:quel bauletto somiglia molto a una valigia x dischi si potrebbe riciclare un qualche cassone in alluminio magari adattando le dimensioni...:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un cassone di alluminio? potrebbe anche essere...:mah:quel bauletto somiglia molto a una valigia x dischi si potrebbe riciclare un qualche cassone in alluminio magari adattando le dimensioni...:mavieni:

 

hmm valigia per dischi? dove si trovano??:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: hai visto bene.....la Touratech lavora proprio bene e costruisce accessori moto anche per BMW da li cè la spiegazione del prezzo...:azz:

 

eeeh lo so...le bmw...la gs è una delle mie moto preferite...assieme alla vespa ovviamente!!:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

si potrebbe prendere uno di quei flightcase per i vinili e adattarlo, solo che di solito quelli hanno capacità 50 lp - 100 lp quindi insufficienti se non ti bastano 25-30 cm di spazio

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe prendere uno di quei flightcase per i vinili e adattarlo, solo che di solito quelli hanno capacità 50 lp - 100 lp quindi insufficienti.

 

eh no, io ci devo mettere almeno il casco eh un ricambio...ma tipo se volessi decidere di comprarlo il case, dove posso trovare una cosa così secondo voi? ferramente penso di no, da un fabbro? ma il fabbro non tratta l' alluminio...:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
eh no, io ci devo mettere almeno il casco eh un ricambio...ma tipo se volessi decidere di comprarlo il case, dove posso trovare una cosa così secondo voi? ferramente penso di no, da un fabbro? ma il fabbro non tratta l' alluminio...:testate:

 

In un negozio di dischi, oppure in un negozio attrezzato per il djiing. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

In un negozio di strumenti musicali piuttosto,

solo che poi devi adattartelo al portapacchi, comunque costano abbastanza :ciao:

 

si infatti ho visto che costano parecchio su internet, mentre ho deciso di cercare una scatola in alluminio liscia, magari è più economica e semplice...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

io per gli spostamenti e gite fuoriporta avevo pensato di adattare un bauletto per scarabeo 50 tipo questi:

 

ApriliaBauletti King Size - Tosi Moto Rimini - Concessionaria Ufficiale Aprilia, Laverda e Moto Guzzi a Rimini

 

magari la versione in alluminio che fa molto stile touratech

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

case da dj , cassetta da munizioni , cassetta generica da ferramenta oppure... :risata1: "frigorifero" da tenda opportunamente rivestito con pellicola simil alluminio. :mavieni: l'ultima è una soluzione che crea tendenza,son certo! :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

case da dj , cassetta da munizioni , cassetta generica da ferramenta oppure... :risata1: "frigorifero" da tenda opportunamente rivestito con pellicola simil alluminio. :mavieni: l'ultima è una soluzione che crea tendenza,son certo! :risata:

 

su ma a sto punto ci metto anche l' allacciamento alla corrente e lo uso!! eh...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...