Vai al contenuto


Mostra scambio Campi Salentina 23 ottobre?


signorhood
 Share

Recommended Posts

Al solito gli organizzatori sono avari di preinformazioni su questo evento che è il più importante che si svolge nel Salento. Quest'anno dovremmo essere arrivati alla XIX edizione, se non mi sono fatto male i conti, e in genere si è sempre svolta la domenica successiva alla fiera della madonna della mercede.

 

Se qualche salentino ha ulteriori info, volantini, locandine, soffiate, sms . . .:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

aspetto pure io.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Il problema, è che previta pioggia, anche se debole:

Previsioni meteo per l'Italia e per il resto del Mondo :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Tre giorni fa mi è arrivato l'invito.

Tutto confermato. Se non piove . . .:mrgreen: si fa.

 

io dovrei avere da qualche parte la locandina, che ho preso a galatina. Solo che non la trovo :testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

io dovrei avere da qualche parte la locandina, che ho preso a galatina. Solo che non la trovo :testate::testate:

 

quindi tu ci sei... come ti riconosco? così ci conosciamo e scambiamo 2 chiacchere da vespisti:mrgreen:lo stesso dicasi x gli altri;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
quindi tu ci sei... come ti riconosco? così ci conosciamo e scambiamo 2 chiacchere da vespisti:mrgreen:lo stesso dicasi x gli altri;-)

:ciao:

Io ci sono a quasi tutti. :ok:

Purtroppo non ci sono questa volta, sto ad un battezzo.Mi dispiace, mi sarebbe piaciuto conoscere il creatore dei quella bici. :testate::testate:

 

 

Gianni & Co non iniziate a gridare il mio nome, che questa volta non ci sono e quindi è tutto fiato sprecato. :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
io credo ci saro'...ma la locandina dov'è? almeno ho un'orario preciso...

:ciao:

Inizio alle ore 8,00.

 

Sull'invito non è specificato altro, se non che, in caso di maltempo, si rinvia tutto alla domenica successiva, il 30/10.

 

Comunque, ecco i numeri di telefono della segreteria organizzativa: 333-3944761 e 393-7732396

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Inizio alle ore 8,00.

 

Sull'invito non è specificato altro, se non che, in caso di maltempo, si rinvia tutto alla domenica successiva, il 30/10.

 

Comunque, ecco i numeri di telefono della segreteria organizzativa: 333-3944761 e 393-7732396

 

Ciao, Gino

 

Se viene rinviata io una scappata me la faccio. :mavieni:

Gino tu vai?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Se viene rinviata io una scappata me la faccio. :mavieni:

Gino tu vai?

Se è domani sì, la settimana prossima non sarò a Lecce. :boh:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono a quasi tutti. :ok:

Purtroppo non ci sono questa volta, sto ad un battezzo.Mi dispiace, mi sarebbe piaciuto conoscere il creatore dei quella bici. :testate::testate:

 

 

Gianni & Co non iniziate a gridare il mio nome, che questa volta non ci sono e quindi è tutto fiato sprecato. :risata::risata:

Com'era il tuo nomeeeeee, Daniele, Davide, Donato? :mah:

 

 

 

 

 

:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono a quasi tutti. :ok:

Purtroppo non ci sono questa volta, sto ad un battezzo.Mi dispiace, mi sarebbe piaciuto conoscere il creatore dei quella bici. :testate::testate:

 

 

Gianni & Co non iniziate a gridare il mio nome, che questa volta non ci sono e quindi è tutto fiato sprecato. :risata::risata:

 

mi spiace cavolo...sarà x la prossima dai ! :ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma com'è che tutti questi famosi vespisti sono arrivati sardomobilizzati? :Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Com'era il tuo nomeeeeee, Daniele, Davide, Donato? :mah:

 

 

 

 

 

:risata:

 

Giuro che mi faccio una maglietta con il mio nome tipo militare. :risata::risata:

 

Bhe cosa c'era?

 

 

Ma com'è che tutti questi famosi vespisti sono arrivati sardomobilizzati? :Lol_5:

 

Ciao, Gino

Sono arrivati in auto? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che mi faccio una maglietta con il mio nome tipo militare. :risata::risata:

 

Bhe cosa c'era?

 

 

 

Sono arrivati in auto? :roll:

 

Gli stessi espositori con la stessa merce che abbiamo visto ogni domenica da fine agosto a ieri :roll: Solo che erano tutti insieme.

 

Io ho rcuperato un coperture originale per sella singola di vespa 50 ad 1 euro e la cuffia della bobina del VB1 a 5 euro.

 

Il mio amico carrozziere ha trovato la coppa dell'olio della 850 siata in alluminio a soli 50 euro e il coperchio punterie in alluminio in regalo da me.

 

Le piccole Irene e Sofia si sono divertite :mrgreen: a esporre la loro vespetta a giocare nel parco e a tornarsene con la macchina "come quella di paperino" (la mia 500) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Gli stessi espositori con la stessa merce che abbiamo visto ogni domenica da fine agosto a ieri :roll: Solo che erano tutti insieme.

 

Io ho rcuperato un coperture originale per sella singola di vespa 50 ad 1 euro e la cuffia della bobina del VB1 a 5 euro.

 

Il mio amico carrozziere ha trovato la coppa dell'olio della 850 siata in alluminio a soli 50 euro e il coperchio punterie in alluminio in regalo da me.

 

Le piccole Irene e Sofia si sono divertite :mrgreen: a esporre la loro vespetta a giocare nel parco e a tornarsene con la macchina "come quella di paperino" (la mia 500) :mrgreen:

 

Solo :orrore::orrore:

Ma perchè ogni volta che non vado ad un mercatino si fanno affari? :testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io ho preso un selettore a 4 marce con coperchio, usato ma in ottime condizioni, a 10 euro ed una marmitta per GT-GTR, nuova fuondo di magazzino, a 20 euro.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io ho preso un selettore a 4 marce con coperchio, usato ma in ottime condizioni, a 10 euro ed una marmitta per GT-GTR, nuova fuondo di magazzino, a 20 euro.

 

Ciao, Gino

 

:applauso::applauso:

Qui tutti fate affari tranne me :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...