Vai al contenuto


Truffatore in agguato


gilgamesh
 Share

Recommended Posts

Quando c'ha provato con me e il mio amico diceva di essere di Milano e quando gli

ho proposto il ritiro di persona tramite persona fidata ha risposto che non si fidava di consegnare a terzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per avere la protezione integrale da venditore ,mi sembra ho dovuto aspettare i 100 feedback 100% positivi.....

 

Paypal ,non controlla se sul suo conto hai cash , nel momento che vendi qualcosa...in tal caso non avrei venduto mai nulla....in quanto la mia paypal poggia su una postepay.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che PPay controlla o impedisce al venditore di vendere: ho detto che se trova i fondi rimborsa il truffato, altrimenti se non trova niente, come nel mio caso, NON rimborsa niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie tante per la segnalazione , ho verificato di persona i tre nick da te suggeriti e risultano rispettivamente registrati a L'Aquila ,Catania e Bari.

Come fai a dire che sono associati alla stessa persona?

non ho nemmeno visto feedback negativi e non compaiono nemmen su ebayabuse, che io stesso reputavo quasi infallibile..

 

hai controllato power.sellers.1955.

 

ha 4 feed negativi se incroci i suoi feed con quelli degli altri 2 vedrai che hanno

qualcosa in comune e se vai a controllare tutti coloro che gli hanno rilasciato feed positivi hanno molto in comune, anche l'oggetto del feed.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che PPay controlla o impedisce al venditore di vendere: ho detto che se trova i fondi rimborsa il truffato, altrimenti se non trova niente, come nel mio caso, NON rimborsa niente.

 

mi sembra molto strano....verificherò......

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cosa mi ha inviato ebay

 

ti informiamo che le inserzioni sotto indicate, per cui avevi fatto delle offerte, sono state rimosse da eBay.

 

260868501074 - Vespa faro basso del "1953" - Colore non Originale - Ottima per Restauro

 

Per motivi legati alla tutela della privacy, non possiamo fornire ulteriori dettagli sulla rimozione dell'inserzione.

 

Le transazioni che si concludono al di fuori di eBay espongono gli utenti al rischio di frodi e non sono coperte dal Programma di protezione acquirenti di PayPal, per cui ti invitiamo a non completare l'acquisto. Per ulteriori informazioni ti consigliamo di visitare la pagina:

 

Offerte di acquisto o vendita al di fuori di eBay

 

Quindi tentata truffa confermata

Link al commento
Condividi su altri siti

hai controllato power.sellers.1955.

 

ha 4 feed negativi se incroci i suoi feed con quelli degli altri 2 vedrai che hanno

qualcosa in comune e se vai a controllare tutti coloro che gli hanno rilasciato feed positivi hanno molto in comune, anche l'oggetto del feed.

ciao , anche i venditori power seller potrebbero essere dei truffatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

no non credo che un power sellers possa di colpo diventare un truffatore.

ma in questo caso questo di power sellers aveva solo il nome

power.sellers.1955.

di norma un power sellers ha parecchie centinaia di feedback positivi, e lo status

di power sellers lo dà ebay.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Salve , volevo chiedere se il conto paypal si puo' caricare direttamente senza passare prima sulla carta postepay che ha un po' di lacune...mi sembra di si , ho visto che si dovrebbe fare un bonifico bancario dal proprio conto corrente scrivendo sulla causale un codice specifico che ti da' paypal ....è giusto?

A questo punto potrei anche estinguerla la carta postepay...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...