Vai al contenuto


alla ricerca di un 125


Afry19
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

ciao a tutti.

 

non so se l'ho mai detto ma oltre alla special mi piacerebbe comprarmi un 125 in caso non trovassi l'occasione-Vespa. (alla ricerca di un primavera/et3 non a prezzi proibitivi)

 

dico anche che non vorrei spendere millemila euro (1500 sono il mio budget, escluse le spese burocratiche.)

 

detto questo, volevo chiedervi, che moto mi consigliereste? a me va bene qualunque cosa abbia 2 ruote purchè:

 

- non sia da comprare nuova

 

mi piacerebbe molto una Morini (ma costano esageratemente care...:-().

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

 

non so se l'ho mai detto ma oltre alla special mi piacerebbe comprarmi un 125 in caso non trovassi l'occasione-Vespa. (alla ricerca di un primavera/et3 non a prezzi proibitivi)

 

dico anche che non vorrei spendere millemila euro (1500 sono il mio budget, escluse le spese burocratiche.)

 

detto questo, volevo chiedervi, che moto mi consigliereste? a me va bene qualunque cosa abbia 2 ruote purchè:

 

- non sia da comprare nuova

 

mi piacerebbe molto una Morini (ma costano esageratemente care...:-().

 

:ciao:

 

Io se dovessi prendermi un 125, apparte la vespa, mi prenderei o un honda nsr, o una cagiva mito :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io sto valutando questo mezzo:MOTO MORINI CORSARO 125 essendo che ho già il Corsarino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
oppure una bella vespa 125 gt o ts! è troppo grossa una ts o una gt per te ti piace??

 

a parte il fatto che non ho capito una mazza di quello che hai scritto, ho detto che cerco una moto, non una Vespa.

 

e se comprassi una Vespa prenderei la primavera o l'et3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originariamente inviato da andre50special viewpost.gif

oppure una bella vespa 125 gt o ts! è troppo grossa una ts o una gt per te ti piace??

e se comprassi una Vespa prenderei la primavera o l'et3...

 

Afry, hai mai provato a fare un giro su una large (PX o precedenti), e fare il confronto con lo special?

 

Parlo per esperienza: Guidare un primavera o uno special è la stessa cosa, l'unica differenza che percepisci è il motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sinceramente no.

 

ma il px secondo me è troppo grosso... sarà che sono abituato alla special...

 

cmq non mi sono spiegato molto bene.

 

se non trovassi la vespa (qualunque va bene, basta che sia 125, decente, in regola e economica) prenderei una moto (qualunque va bene, basta che sia 125, decente, in regola e economica)

 

ovvio che la prima scelta è la vespa, ma ormai i prezzi sono proibitivi...

 

Cagiva mito 7 speed '97-'99 Niente di meglio!

 

bellissima!! e ha anche dei prezzi accessibili...

 

ne ho appena trovata una su subito (udine) a 450 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente no.

 

ma il px secondo me è troppo grosso... sarà che sono abituato alla special...

 

cmq non mi sono spiegato molto bene.

 

se non trovassi la vespa (qualunque va bene, basta che sia 125, decente, in regola e economica) prenderei una moto (qualunque va bene, basta che sia 125, decente, in regola e economica)

 

ovvio che la prima scelta è la vespa, ma ormai i prezzi sono proibitivi...

 

 

 

bellissima!! e ha anche dei prezzi accessibili...

 

ne ho appena trovata una su subito (udine) a 450 euro...

 

Afry prima prova un PX,io dico che ti piace :ok:

Per il resto se proprio nun te garba,Mito,Raptor,RS(vecchia!) o Planet se vuoi una moto da strada....

Se ti piace anche un Cross,si apre un mondo di moto

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il problema è dove trovare il px...

 

Se ti piace anche un Cross,si apre un mondo di moto

 

non mi piacciono molto i cross...

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è dove trovare il px...

 

 

 

non mi piacciono molto i cross...

:orrore::orrore::orrore::orrore::azz::azz::azz::noncisiamo::noncisiamo:

Mi deludi :mrgreen:

Comunque allora la Mito,prestazioni da paura,cè chi sostiene(io non la ho solo vista sfrecciare e sfreccia assai)che arrivi a 180 kmh,non sò se sia vero ma come velocità è un bell'attrezzo....la RS con il banco Rotax è un pò più lenta ma forse la trovi meglio....le varie Raptor-Planet hanno lo stesso motore della Mito(mi pare,forse rapportate diverse)ma sono delle Naked...la Planet la ha un mio amico,è una naked molto carina per me,un pò "corta"ma viaggia anche quella!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

estetica troppo Naked... :mrgreen:

 

comunque non voglio correre come un pazzo, sia chiaro... i miei manco me la fanno prendere se sanno che corre cosi tanto...

 

riassumo le moto proposte:

 

- la mito: carina e il prezzo non è male

 

- RS : bella ma pare troppo grossa. prezzo basso

 

- le morini meglio lasciarle perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cagiva mito 7 speed '97-'99

Io ho appena venduto la mia (9500 km) per 1500 euro (passaggio di proprietà al PRA, solo 90 euro)

A libretto 11kw

Niente di meglio!

 

Quella che cerco ioooooooooooooooooooooooooo!!! :testate::testate::testate::testate:

 

Ma poi la tua se ben ricordo era perfetta, quì per sto prezzo vendono catorci! :testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore::orrore::orrore::azz::azz::azz::noncisiamo::noncisiamo:

Mi deludi :mrgreen:

Comunque allora la Mito,prestazioni da paura,cè chi sostiene(io non la ho solo vista sfrecciare e sfreccia assai)che arrivi a 180 kmh,non sò se sia vero ma come velocità è un bell'attrezzo....

 

Da ex possessore posso dirti di aver verificato che la mai mito arrivava a fare davvero i 180 (178 orari di autovelox)

 

Quella che cerco ioooooooooooooooooooooooooo!!! :testate::testate::testate::testate:

 

Ma poi la tua se ben ricordo era perfetta, quì per sto prezzo vendono catorci! :testate::testate::testate:

 

La mia quando l'ho venduta aveva 9500 chilometri, metzler M3 dietro nuova, avanti al 90%, CTS nuova, frizione nuova, cuscinetti e paraoli gomme e forcellone nuovi, trasmissione nuova, forcelle appena revisionate, carene + nuove da verniciare, impianto frenante posteriore nuovo, anteriore "solo" pasticche nuove

Quasi mi dispiace di averla data via certe volte

 

Queste le foto salvate da faccia libro del ragazzo nuovo proprietario

mito 1.jpg

Immagine.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

- le morini meglio lasciarle perdere...

 

perchè??:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.. mah guarda.. io oltre la vespa ho anche un gilera 125 del '64.. e ti devo dire che mi trovo bene.. è bello da guidare e si sta comodi..

questo ovviamente se vuoi stare sulle moto ma sempre d'epoca...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
perchè??:mah:

 

troppo care...

Link al commento
Condividi su altri siti

afry ma un px storico non lo prenderesti? ne hanno messo uno in vendita dalle mie parti proprio oggi Vespa PX 125 Moto e Scooter usato - In vendita Caserta è una chicca pare stare benone e a questo prezzo non se ne trovano molti. aaaahhh ad averne :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

come lo porto a verona da caserta?

 

prima o poi qualcosa salterà fuori...

 

devo solo decidere cosa... il cagiva mi piaceva molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Allora una Motard 125 ... una Cagiva Super City degli anni '90 oppure una Husqvarna SMS 125 oppure WRE da Enduro :ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
una Cagiva Mito "faritondi" ! io ho la Lawson del 93 che piano piano ho rimesso a nuovo.

 

NE sto cercando una Denim da fare per tenerla

 

Comunque, di mito ultimamente se ne trovano in giro sul web a prezzi abbordabili, controlla bene e vai di mito che è il massimo motore, ciclistica, estetica, qualità

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...