Vai al contenuto


Che ridere fanno gli scooteristi.....


juri
 Share

Recommended Posts

Ragazzi questa la dovevo ancora sentire :risata::risata::risata::risata::risata::risata: un liberti s 4t con un cilindro malossi 75 e una sitoplus , :risata::risata: dice che fa i 105 vuole farsi una tirata con me perche dice che la vespa che ho (sto tipo neanche mi conosce) va piano :azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si compete in velocità sulle strade :noncisiamo: ma se vuoi fare la tua "porca figura", digli ok, quando siete pronti e c'è da partire, lui parte e va e tu tranquillo metti la prima, poi la seconda e così via, senza esagerare e stando nei limiti. Quando arrivi al punto che avete prescelto per la fine, ovviamente ci saranno tanti bla bla bla e tu con la calma del mondo dirai semplicemente, questa è una vespa caro mio, nessuno l'ha inventata per fare le gare ma ne ha vinte, nessuno l'ha inventata per fare moda ma l'ha fatta, nessuno l'ha invetata per essere immortale ma lo è diventata. Lei ha già vinto, ma non contro un liberty, ma nella storia. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non si compete in velocità sulle strade :noncisiamo: ma se vuoi fare la tua "porca figura", digli ok, quando siete pronti e c'è da partire, lui parte e va e tu tranquillo metti la prima, poi la seconda e così via, senza esagerare e stando nei limiti. Quando arrivi al punto che avete prescelto per la fine, ovviamente ci saranno tanti bla bla bla e tu con la calma del mondo dirai semplicemente, questa è una vespa caro mio, nessuno l'ha inventata per fare le gare ma ne ha vinte, nessuno l'ha inventata per fare moda ma l'ha fatta, nessuno l'ha invetata per essere immortale ma lo è diventata. Lei ha già vinto, ma non contro un liberty, ma nella storia. :ok:

 

SANTO SUBITO!!! :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma io non careggio mica ;-) e lui che e scemo, io anzi sono tranquillo e in moto non faccio il pazzo anche perche ci tengo alla mia pelle ;-) pero volevo farvi notare che baggianate dicono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si compete in velocità sulle strade :noncisiamo: ma se vuoi fare la tua "porca figura", digli ok, quando siete pronti e c'è da partire, lui parte e va e tu tranquillo metti la prima, poi la seconda e così via, senza esagerare e stando nei limiti. Quando arrivi al punto che avete prescelto per la fine, ovviamente ci saranno tanti bla bla bla e tu con la calma del mondo dirai semplicemente, questa è una vespa caro mio, nessuno l'ha inventata per fare le gare ma ne ha vinte, nessuno l'ha inventata per fare moda ma l'ha fatta, nessuno l'ha invetata per essere immortale ma lo è diventata. Lei ha già vinto, ma non contro un liberty, ma nella storia. :ok:

 

Sono santissime parole, la vespa non e nata per correre ma e nata per portarci ingiro in tutta sicurezza :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si compete in velocità sulle strade :noncisiamo: ma se vuoi fare la tua "porca figura", digli ok, quando siete pronti e c'è da partire, lui parte e va e tu tranquillo metti la prima, poi la seconda e così via, senza esagerare e stando nei limiti. Quando arrivi al punto che avete prescelto per la fine, ovviamente ci saranno tanti bla bla bla e tu con la calma del mondo dirai semplicemente, questa è una vespa caro mio, nessuno l'ha inventata per fare le gare ma ne ha vinte, nessuno l'ha inventata per fare moda ma l'ha fatta, nessuno l'ha invetata per essere immortale ma lo è diventata. Lei ha già vinto, ma non contro un liberty, ma nella storia. :ok:

 

Frase da trascrivere nella bibbia e stamparne una riedizione, senza dubbio...

 

...Però permettimi un'appunto. Il gusto della sfida è unico... :mrgreen:

 

Sceglietevi una strada privata, un piazzale, o qualsiasi luogo consono a non farvi male e non far male a nessuno; tira la frizione, ingrana la prima, e sotto i 9000rpm non pensarci nemmeno a mollarla, e dagli fuoco a quello sboroncello da due lire. :rulez:

E poi digli che non si sfida mai chi non si conosce, a maggior ragione se sotto il culo porta un mito, una Vespa...

 

 

Ma poi a comprarsi uno scooter 50 4t e a cercare sfide ce ne vuole... :noncisiamo::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Frase da trascrivere nella bibbia e stamparne una riedizione, senza dubbio...

 

...Però permettimi un'appunto. Il gusto della sfida è unico... :mrgreen:

 

Sceglietevi una strada privata, un piazzale, o qualsiasi luogo consono a non farvi male e non far male a nessuno; tira la frizione, ingrana la prima, e sotto i 9000rpm non pensarci nemmeno a mollarla, e dagli fuoco a quello sboroncello da due lire. :rulez:

E poi digli che non si sfida mai chi non si conosce, a maggior ragione se sotto il culo porta un mito, una Vespa...

 

 

Ma poi a comprarsi uno scooter 50 4t e a cercare sfide ce ne vuole... :noncisiamo::azz:

 

Per di piu modificato con un 80cc che e ancora piu chiodo :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Per di piu modificato con un 80cc che e ancora piu chiodo :azz:

 

L'importante è che tu sia convinto ... e se ti paga? :orrore:

Dai retta, lascia stare, se è convinto lascia che lo sia.

Al momento opportuno farai vedere il vero valore della tua vespa. :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che tu sia convinto ... e se ti paga? :orrore:

Dai retta, lascia stare, se è convinto lascia che lo sia.

Al momento opportuno farai vedere il vero valore della tua vespa. :ok:

 

 

:ciao: Gg

 

Io non gareggierò mai con la mia vespetta!:mrgreen: io la uso solo per spostarmi e soprattutto allontanare da me i pensieri negativi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...questa è una vespa caro mio, nessuno l'ha inventata per fare le gare ma ne ha vinte, nessuno l'ha inventata per fare moda ma l'ha fatta, nessuno l'ha invetata per essere immortale ma lo è diventata. Lei ha già vinto, ma non contro un liberty, ma nella storia. :ok:

Complimenti, è proprio bella! :applauso:

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
...questa è una vespa caro mio, nessuno l'ha inventata per fare le gare ma ne ha vinte, nessuno l'ha inventata per fare moda ma l'ha fatta, nessuno l'ha invetata per essere immortale ma lo è diventata. Lei ha già vinto, ma non contro un liberty, ma nella storia. :ok:

 

Questa è spettacolare :applauso::applauso:

Ivan me la stampo e me la porto sempre con il libretto. ;-)

Intanto la condivido su fb, naturalmente con scritto dopo IvanET3 vesparesourcer.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata: Mi viene da ridere perchè quella frase è ciò che per me è la vespa, davvero scritta solo pensando a cosa provo io quando la guido e mi fa piacere che piaccia a tutti, ma per me è davvero un "pensiero normale". ;-)

 

Ok ragazzi, partiamo a stampare magliette, quadri, portachiavi, felpe. Marchio registrato mi raccomando :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco la configurazione del tuo PK ma se ha un gt maggiorato,anche se 4T,potrebbe bastonarti! se ha albero a camme lavorato e ogni altro cristo(del 4T sò pochetto)dubito tu lo riesca a battere se non hai un 102 pepato o un corsa lunga....poi non conosco gli sputer 4t truccati,non ne ho mai visti in effetti....aberro l'idea di un Liberty truccato:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

I liberty (125/150) sono i miei arcinemici! :mrgreen: Tutti (o quasi) quelli che li hanno, almeno nel mio paese, dicono un sacco di fesserie, tipo: "il mio liberty (125cc) mi fa 120, in due, e con il parabrezza! il motore è TUTTO ORIGINALE!" :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco la configurazione del tuo PK ma se ha un gt maggiorato,anche se 4T,potrebbe bastonarti! se ha albero a camme lavorato e ogni altro cristo(del 4T sò pochetto)dubito tu lo riesca a battere se non hai un 102 pepato o un corsa lunga....poi non conosco gli sputer 4t truccati,non ne ho mai visti in effetti....aberro l'idea di un Liberty truccato:mrgreen:

 

io ho un 102 preparato....Ragazzi, sto qui oggi sene saltato fuori con un' altra cosa:risata:dice che i 2t fanno schifo..:risata:e il bello che non sa neanche che cosè un carter :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un 102 preparato....Ragazzi, sto qui oggi sene saltato fuori con un' altra cosa:risata:dice che i 2t fanno schifo..:risata:e il bello che non sa neanche che cosè un carter :risata:

 

E tu perdi tempo con un Liberty?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
o ho un 102 preparato...

 

Dai, raccontaci la preparazione, nei dettagli però.

Vediamo se un coso 50 e 4T riesce a spalmarti o no!!! :Lol_5::Lol_5: :mrgreen::mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

I liberty (125/150) sono i miei arcinemici! :mrgreen: Tutti (o quasi) quelli che li hanno, almeno nel mio paese, dicono un sacco di fesserie, tipo: "il mio liberty (125cc) mi fa 120, in due, e con il parabrezza! il motore è TUTTO ORIGINALE!" :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

:ciao:

 

non dicono palle, è il contachilometri di serie che conta frottole... un ragazzo che lavora da me sostiene tranquillamente che il suo 125 fa tranquillamente 110 e sbattendosene delle regole del cds si prende allegramente la superstrada. una mattina l'ho beccato ed eravamo entrambi in ritardo, a 95 (del mio tachimetro) l'ho passato e salutato. in pausa pranzo si avvicina e mi chiede "ma quanto c@@@o fa quell'affare che guidi, stamattina mi hai sverniciato e segnavo quasi 110...."-

per la cronaca la mia più di 105 non fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

non dicono palle, è il contachilometri di serie che conta frottole... un ragazzo che lavora da me sostiene tranquillamente che il suo 125 fa tranquillamente 110 e sbattendosene delle regole del cds si prende allegramente la superstrada. una mattina l'ho beccato ed eravamo entrambi in ritardo, a 95 (del mio tachimetro) l'ho passato e salutato. in pausa pranzo si avvicina e mi chiede "ma quanto c@@@o fa quell'affare che guidi, stamattina mi hai sverniciato e segnavo quasi 110...."-

per la cronaca la mia più di 105 non fa.

 

Tu sapessi quanti fantomatici sputer originali che fanno 95 kmh ci sono in giro:mrgreen: tutti 50 poi!

Comunque,col 102 dovresti ararlo ben bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...