Vai al contenuto


Trasmissione e GT


enzoiii
 Share

Recommended Posts

Ragazzi è tutto pronto... carter e valvola lavorati a puntino e parastrappi con corona da 65... resta solo da mettere la frizione e mettere delicatamente in moto... il resto è musica...

 

Ciaooooooooooooooooooooooooo:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero per te che tiri i rapporti del 200.......:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ciao

 

TIRA DA BESTIA!!! Compressione altissima... a filo di gas con parabrezza 100kmh... in 4* ripresa da 50 a 100 no problem:ok:... appena sono arrivato a casa ho tolto il parabrezza e messo su il cupolino... ora rodiamo... intanto promette bene...

 

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarai tu a dirlo, dipende molto anche da come la frusti :mavieni::mavieni::mavieni:

 

Ciao

 

 

A cosa andrei incontro in caso di spappolamento della frizione??? Da prima qualche avvisaglia o mi ritrovo direttamente per terra???

 

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti va benino ti ritrovi un bordello nei carter e ti fermi. se ti va maluccio ti si inchiodano gli ingranaggi. se ti va male male rompi i carter.

MA: con quel gt non ti si apre la frizione, a meno di non aver problemi a prescindere..

quando avrai tempo smonta la frizione e saldaci un anello. ma senza fretta..ma giusto per star tranquilli

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti va benino ti ritrovi un bordello nei carter e ti fermi. se ti va maluccio ti si inchiodano gli ingranaggi. se ti va male male rompi i carter.

MA: con quel gt non ti si apre la frizione, a meno di non aver problemi a prescindere..

quando avrai tempo smonta la frizione e saldaci un anello. ma senza fretta..ma giusto per star tranquilli

 

 

:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Di solito succede la........ter.......la second........la prima ipotesi

Ma potrebbe anche durare

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Di solito succede la........ter.......la second........la prima ipotesi

Ma potrebbe anche durare

 

Ciao

 

In che senso POTREBBE anche durare??? La mia paura è quella dell'inchiodata con conseguente volo del conducente...

 

Ciaooooooooooooooooooooooooo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso POTREBBE anche durare??? La mia paura è quella dell'inchiodata con conseguente volo del conducente...

 

Ciaooooooooooooooooooooooooo:ciao:

 

Da quello che si capisce dalla foto sembra che la frizione 7 molle non avesse saldato l'anello di rinforzo...

Se hai una ricavata dal pieno ci potrebbe stare l'anello non so ma se ci entra lo monterei

Credo che se il motore non supera gli 8000 giri puoi andare tranquillo. i pistaioli fanno motori che girano a più di 10000 giri, ho visto e sentito dei PX 175 fatti da un certo Ciop di Genova che fanno veramente paura, e superano regimi impensabilii.......

Probabilmente quel motore sgasando da fermo chissà che regime ha raggiunto

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che si capisce dalla foto sembra che la frizione 7 molle non avesse saldato l'anello di rinforzo...

Se hai una ricavata dal pieno ci potrebbe stare l'anello non so ma se ci entra lo monterei

Credo che se il motore non supera gli 8000 giri puoi andare tranquillo. i pistaioli fanno motori che girano a più di 10000 giri, ho visto e sentito dei PX 175 fatti da un certo Ciop di Genova che fanno veramente paura, e superano regimi impensabilii.......

Probabilmente quel motore sgasando da fermo chissà che regime ha raggiunto

Ciao

 

Scusami quale foto??? Piccolo O.T. la svespa nell'avatar mi intriga... fammi sapere cosa monti...

Cmq la cosa che mi meravigla e che in qualsiasi marcia e da qualsiasi velocità tira sempre... non vedo l'ora di finire il rodaggio...

 

Ciaooooooooooooooooo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami quale foto??? Piccolo O.T. la svespa nell'avatar mi intriga... fammi sapere cosa monti...

Cmq la cosa che mi meravigla e che in qualsiasi marcia e da qualsiasi velocità tira sempre... non vedo l'ora di finire il rodaggio...

 

Ciaooooooooooooooooo:ciao:

 

Ho visto una foto in un altro topic nel quale uno si lamentava della rottura della frizione....

Foto con frizione disintegrata.....

C'era un collegamento ad un altro Sito nell'altro pos....

 

Ciao scusa la confusione

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami quale foto??? Piccolo O.T. la svespa nell'avatar mi intriga... fammi sapere cosa monti...

Cmq la cosa che mi meravigla e che in qualsiasi marcia e da qualsiasi velocità tira sempre... non vedo l'ora di finire il rodaggio...

 

Ciaooooooooooooooooo:ciao:

ma col pinasco in alluminio.. fai il rodaggio? e che spendiamo a fare 100 euro in piu? perchè è piu leggero? io sull'alluminio non ho mai fatto rodaggio.. alla fine lo senti che va meglio dopo qualche migliaio di km ma non serve a nulla rodaggiare una canna cromata se non è stato lavorato lo scarico o i travasi. la finitura del pinasco è trenta volte migliore di ogni altro gt in alluminio per vespa. non rischi assolutamente di impuntare le fasce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda... ma se la vespa sta ferma qualche giorno l'olio non si separa dalla benzina??? Mi spiego meglio... quando faccio il pieno metto prima l'olio in modo che il getto della benzina mischia tutto... dopo qualche giorno le parti non si separano???

 

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda... ma se la vespa sta ferma qualche giorno l'olio non si separa dalla benzina??? Mi spiego meglio... quando faccio il pieno metto prima l'olio in modo che il getto della benzina mischia tutto... dopo qualche giorno le parti non si separano???

 

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

 

 

le vibrazioni del motore dopo 2 accelerate mettono tutto a posto, tieni conto che quando smonti un motore che ha funzionato con un buob olio tutto il carter rimane unto compreso albero cuscinetti biella e pistone, dopo un avviamento up po' di fumo e via si rimescola tutto dopo poche accelerate

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

le vibrazioni del motore dopo 2 accelerate mettono tutto a posto, tieni conto che quando smonti un motore che ha funzionato con un buob olio tutto il carter rimane unto compreso albero cuscinetti biella e pistone, dopo un avviamento up po' di fumo e via si rimescola tutto dopo poche accelerate

 

ciao

 

 

Bene:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto aspettiamo...

 

Cilndro Polini 177

testa a candela centrale

carter lamellare autocostruito

Lamelle Tassinare per minarelli 80

CARBURATORE phbh 28

albero a spalle piene corsta 57

cambio denti piccoli con campana a DD 23-64

frizione 4 dischi a 6 molle con anello di rinforzo

marmitta espansione di Gianluca Marri artigianale

La marmitta non è quella della foto.

Le foto del motore le puoi vedere

Nel pos aperto

Usa Lamellari con cerca ...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Cilndro Polini 177

testa a candela centrale

carter lamellare autocostruito

Lamelle Tassinare per minarelli 80

CARBURATORE phbh 28

albero a spalle piene corsta 57

cambio denti piccoli con campana a DD 23-64

frizione 4 dischi a 6 molle con anello di rinforzo

marmitta espansione di Gianluca Marri artigianale

La marmitta non è quella della foto.

Le foto del motore le puoi vedere

Nel pos aperto

Usa Lamellari con cerca ...

ciao

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...