Vai al contenuto



Quanti notturni ci sono?


zichiki96
 Share

Recommended Posts

'sera gente!

 

Lo so, era soprannominata "la bara mobile" proprio per quello... :mrgreen:

 

 

Prezzo e condizioni di carrozzeria ottime... ma hai visto il chilometraggio? :azz:

Chilometraggio: 350.000 - 399.999 km

Come minimo c'è da rifare il motore e secondo come freni e sospensioni... il che PER ME non è uno svantaggio, ma il contrario: un bell'upgrade di cavalli ma soprattutto di assetto... :mrgreen:

 

 

E' questo il divertimento di certe macchine: veloci senza avere 200 cv, perchè leggere e con il sibilio del turbo che ti accompagna... :sbav:

 

 

Concordo. :ok:

 

 

Ella! Suzukina? :lol:

 

A più tardi gente, stacco che fra 10 minuti parto per andare alle prove del musical! :ciao:

 

 

Vedi che ho scelto bene?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR
Presente!:ciao:

 

hola Gabriele :ciao:

 

Oggi la mia vespa si è affogata per la troppa benzina (ho messo il pieno :azz::azz: ). Ora giace in garage con l'impianto elettrico smontato per fare delle piccole cosette a led :Lol_5::Lol_5: (luce nel vano carburatore, luce nel vano motore, luce nel cassettino sotto sella, luce targa, ecc.. :Lol_5::Lol_5: )

Link al commento
Condividi su altri siti

hola Gabriele :ciao:

 

Oggi la mia vespa si è affogata per la troppa benzina (ho messo il pieno :azz::azz: ). Ora giace in garage con l'impianto elettrico smontato per fare delle piccole cosette a led :Lol_5::Lol_5: (luce nel vano carburatore, luce nel vano motore, luce nel cassettino sotto sella, luce targa, ecc.. :Lol_5::Lol_5: )

 

Scusa di grazia, se fai il pieno, perchè affoga?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Scusa di grazia, se fai il pieno, perchè affoga?:mah:

 

perchè non è abituata, essendo che metto massimo 2 € :Lol_5::Lol_5:

 

FIAMM COMPRESSORE TROMBE FIAT AIR HORN COMPRESSOR 6V | eBay

Ottime per la mia vnb, devo solo convincere mia madre :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:azz::azz:

 

perchè tu con 2€ quanto passi? :azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ogggi ho fatto il pieno alla Luisa, non era in riserva, ho messo 6 euri..

 

a me 8 € ma ero al secco :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
allora siam li...:ok:

 

io però ci faccio, in città circa 70/80 km mentre fuori città guadagno 20/30 km in più...;-)

 

io con 2€ in città faccio intorno ai 55-60 km ma il mio motore è originale al 100 % soltanto che ogni tanto mi faccio la classica sfrizionata :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera gente! qua è un clima autunnale,piove e fa freschino! ho ordinato tutte le menate per il PX da Tonazzo,morale della favola ho 138 euro in meno sulla poste pay,e devo sempre ordinare il fanale alogeno della Cosa e il fanale posteriore da Bicasbia!:azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sera gente! qua è un clima autunnale,piove e fa freschino! ho ordinato tutte le menate per il PX da Tonazzo,morale della favola ho 138 euro in meno sulla poste pay,e devo sempre ordinare il fanale alogeno della Cosa e il fanale posteriore da Bicasbia!:azz::azz:

 

l'importante è sistemare il px :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è sistemare il px :ok:

 

Nzomma,i soldi che potevo spendere per andare in vacanza li ho messi nella Vespa:azz: però era la priorità,se si riempiva di altra ruggine il prossimo anno sarebbe stato peggio:mrgreen:una volta sistemato sarà schizzofrenia totale su dove parcheggiarlo per evitare graffi,manomissioni,furti e serpenti assatanati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi la mia vespa si è affogata per la troppa benzina (ho messo il pieno :azz::azz: ). Ora giace in garage con l'impianto elettrico smontato per fare delle piccole cosette a led :Lol_5::Lol_5: (luce nel vano carburatore, luce nel vano motore, luce nel cassettino sotto sella, luce targa, ecc.. :Lol_5::Lol_5: )

Non è pericolosa l'elettricità nei dintorni del carburatore?

Per quella targa sono d'accordissimo.. :ok:

 

Vedi che ho scelto bene?:mrgreen:

Eeeeh sì, vedremo se sceglierai bene anche il prossimo anno :mrgreen:

 

FIAMM COMPRESSORE TROMBE FIAT AIR HORN COMPRESSOR 6V | eBay

Ottime per la mia vnb, devo solo convincere mia madre :ok:

Concordo... io ho già delle trombe a 12 volt, e sono in attesa dello spoiler T5 per proteggerle dallo sporco e non tenerle a vista ;-)

Così, le teste di caXXo coi suv che ti tagliano la strada agli incroci, si fermeranno col rumore del clacson di un camion anzichè quello Vespa... :Lol_5:

'notte (si spera) :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera gente! qua è un clima autunnale,piove e fa freschino! ho ordinato tutte le menate per il PX da Tonazzo,morale della favola ho 138 euro in meno sulla poste pay,e devo sempre ordinare il fanale alogeno della Cosa e il fanale posteriore da Bicasbia!:azz::azz:

 

Cosa hai preso?

Anch'io fra poco depositerò un pò di soldi da Tonazzo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non è pericolosa l'elettricità nei dintorni del carburatore?

Per quella targa sono d'accordissimo.. :ok:

 

Concordo... io ho già delle trombe a 12 volt, e sono in attesa dello spoiler T5 per proteggerle dallo sporco e non tenerle a vista ;-)

Così, le teste di caXXo coi suv che ti tagliano la strada agli incroci, si fermeranno col rumore del clacson di un camion anzichè quello Vespa... :Lol_5:

'notte (si spera) :sbonk:

Non ti preoccupare sto facendo tutto stagno :ok:

 

Io con la special mi supero i suv che mi tagliano la strada e cammino a passo d'uomo così devono stare dietro e quando suonano accelero un po' e alla prima coda, mi fermo parcheggio la vespa, vado al finestrino e gli busso e gli dico che se hanno problemi li posso aiutare. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa hai preso?

Anch'io fra poco depositerò un pò di soldi da Tonazzo! :mrgreen:

 

Strisce pedane,bordoscudo,gommini e vitine varie,pedana centrale,paraschizzi,copriruota di scorta,targhette ecc,tutta cazzatine ma sommate:orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sera :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

hola :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
hola :ciao:

 

Allora il programma tutto ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

devo ancora provarlo... devo solo cercare di trovare la mia chiavetta... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
devo ancora provarlo... devo solo cercare di trovare la mia chiavetta... :mrgreen:

non serve obbligatoriamente la chiavetta ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io con 2€ in città faccio intorno ai 55-60 km ma il mio motore è originale al 100 % soltanto che ogni tanto mi faccio la classica sfrizionata :risata1:

 

Alla faccia...:orrore::orrore:

 

Beh va beh..c'è da dire che la mia non è esattamente una50 da 45 km/h....:Lol_5::roll:

 

Davide, ora son cotto, ma domani mi dovresti spiegare come faccio ad installare i driver wireless per riuscire a vedere le reti wifi su UBUNTU...:testate:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Alla faccia...:orrore::orrore:

 

Beh va beh..c'è da dire che la mia non è esattamente una50 da 45 km/h....:Lol_5::roll:

 

Davide, ora son cotto, ma domani mi dovresti spiegare come faccio ad installare i driver wireless per riuscire a vedere le reti wifi su UBUNTU...:testate:;-)

 

:testate::testate::testate: la cosa per cui linux è sbagliato :rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a spiegarti..

 

ho installato ubuntu provvisoriamente insieme a xp, per provarlo.

a parte che metà è in inglese, e metà italiano, e che non vedo la mia roba su HD...non riesco ad installare la rete wifi di casa mia, perchè non ha i driver per il sistema...:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...