Vai al contenuto


Acquisto materiale per il restauro su internet


simchamo
 Share

Recommended Posts

Volevo aprire questa discussione per sapere qual è il venditore affidabile per comprare materiale per il restauro su internet, cosi possiamo aiutarci a vicenda e scappare dalla mega truffe :testate: che ci sono al mondo d'oggi.

Un grazie a tutti quelli che diranno la propria esperienza.

Ciao

:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso dei particolari da capuano mono su ebay.

rapidi e precisi, gli ho telefonato e mi hanno fatto pure un ottimo sconto

marmitta sito+ albero motore mazzucchelli+ collettore di scarico px 200 140 euro spediti con corriere in un giorno.

comunque per ordini di meccanica io mi trovo bene da sip,

Link al commento
Condividi su altri siti

io lascerei stare piaggio calo..... non sono pezzi originali ( nessuno ) e anche se risulta disponibilissimo al cambio della merce , resta il fato che devi rispedire e riaspettare il nuovo ordine..

 

ovviamente parlo per esperienza personale....io ho dovuto ricomprare diversa roba presa da piaggio calo (bordoscudo , targhette , cresta parafango , guaine scadenti...)

 

spendi qualcosa in più ma prendi roba originale piaggio...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che la roba originale piaggio non è più quella di una volta, il mio vecchio meccanico si è scandalizzato quando ha spanato una crocera stringendola e se non gli avessi dato la busta chiusa piaggio non ci avrebbe creduto che fosse originale.

iop da calò ho preso tante cose e quello che mi ha venduto per originale è arrivato originale, quello che mi a venduto per commerciale mi è arrivato commerciale.

mi ho comprato un contakm my a 60 euro conto i 120/140 che si trova in giro

adesso sto per prendere lo statore per px a 24 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi prometto di non prendere mai più niente da Vesparicambisud alias ricambiaccessorifiat500 alias ricambiaccessorivespa alias lavespadue e chi più ne ha più ne metta: ogni volta qualcosa va storto, oltre a comunicare in modo pessimo, spesso non hanno disponibili i prodotti che invece pubblicano su ebay.

Motocapuano: ok, prezzi buoni, rapidi nel servizio

Piaggiocalò: medio. I prezzi sono bassi, ma anch'io ho ricomprato il bordo scudo, le strisce pedana sono arrivate incomplete, il kit gommini mancava della metà dei pezzi. Comunque sono cortesi e disposti a risolvere ogni problema.

Discreto anche millennium affari (giuseppe8311): prezzi bassi e qualità medio alta: ad esempio il gobbino per la special a soli 55 euro è davvero ben fatto e soprattutto è l'unico ad avere la serigrafia Piaggio dietro.

sipscootershop: spedizioni a 5 euro e sito molto ok. Sono però più cari.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
Volevo aprire questa discussione per sapere qual è il venditore affidabile per comprare materiale per il restauro su internet, cosi possiamo aiutarci a vicenda e scappare dalla mega truffe :testate: che ci sono al mondo d'oggi.

Un grazie a tutti quelli che diranno la propria esperienza.

Ciao

:risata1:

 

Non è ammessa pubblicità!

 

Edit by GiPiRat

Link al commento
Condividi su altri siti

io lascerei stare piaggio calo..... non sono pezzi originali ( nessuno ) e anche se risulta disponibilissimo al cambio della merce , resta il fato che devi rispedire e riaspettare il nuovo ordine..

 

ovviamente parlo per esperienza personale....io ho dovuto ricomprare diversa roba presa da piaggio calo (bordoscudo , targhette , cresta parafango , guaine scadenti...)

 

spendi qualcosa in più ma prendi roba originale piaggio...

ciao

Non è ammessa pubblicità!

 

Edit by GiPiRat

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi prometto di non prendere mai più niente da Vesparicambisud alias ricambiaccessorifiat500 alias ricambiaccessorivespa alias lavespadue e chi più ne ha più ne metta

Attenzione, Vesparicambisud non ha nulla a che vedere con lavespa2, se non siete sicuri di ciò che scrivete evitate di farlo per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Borrozzinomoto ottimo, sono stato anche al negozio (e alla concessionaria) ha di tutto sia (sia vintage che moderno) ed è serissimo, pratica sconti su quantità.

Calò molto serio ci ho comprato 2 volte, mi ha spedito subito dopo (il pacco è arrivato dopo 48h).

Officina Tonazzo è ottimo, spedizioni veloci, persone competenti e dialogo col cliente (sia via mail che al telefono) davvero soddisfacente.

Gli altri non li ho provati, Tonazzo lo preferisco perchè ha i costi di spedizione più bassi, ma dopo aver conosciuto borrozzino (che sta a 2 km da dove lavoro) non ho avuto più necessità di comprare on-line.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso dei particolari da capuano mono su ebay.

rapidi e precisi, gli ho telefonato e mi hanno fatto pure un ottimo sconto

marmitta sito+ albero motore mazzucchelli+ collettore di scarico px 200 140 euro spediti con corriere in un giorno.

comunque per ordini di meccanica io mi trovo bene da sip,

 

 

Il prezzo è buono, quando mi scoccio di andare dai soliti ricambisti di napoli lo terrò in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

ciao sono nuovo siccome sto per acquistare un articolo da sipscootershop volevo dei consigli ..siccome sull articolo c'è il pallino giallo cioè nn c e nel magazzino ma è gia stato ordinato..posso comunque ordinarlo perche ho abbastanza fretta...poi riguardo l'affidabilità? vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono nuovo siccome sto per acquistare un articolo da sipscootershop volevo dei consigli ..siccome sull articolo c'è il pallino giallo cioè nn c e nel magazzino ma è gia stato ordinato..posso comunque ordinarlo perche ho abbastanza fretta...poi riguardo l'affidabilità? vi ringrazio

Se ti serve subito evita...sono crucchi ma non dipende da loro quando arriva il pezzo(specie se deve arrivare dall'Italia...) non ho esperienza diretta con loro ma da Tonazzo ho dovuto aspettare un bel po quando ho ordinato un prodotto 'in arrivo'

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono nuovo siccome sto per acquistare un articolo da sipscootershop volevo dei consigli ..siccome sull articolo c'è il pallino giallo cioè nn c e nel magazzino ma è gia stato ordinato..posso comunque ordinarlo perche ho abbastanza fretta...poi riguardo l'affidabilità? vi ringrazio

 

Visto e considerato che sei "nuovo" del sito ti consiglio, onde evitare confusione in futuro, di non pubblicare le stesse domande in due discussioni diverse; tra l'altro alla domanda: se ordino i lucchetti per le pance su sip, in quanto tempo arrivano? Già ti hanno risposto;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...