Vai al contenuto



La mia officina


GustaV
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 259
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
ciao a tutti!!!! vi giro qualche foto del mio VESPAIO spero che vi piacciano:ok:

 

Madonna mia,sembra il museo mario pascoli.:Ave_2::Ave_2::Ave_2: Come fai a permetterti tutte quelle vespe e telai?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'officina è suddivisa in vari settori... uno di questi è il soppalco quelle sopra al soppalco sono tutte mie,quelle nella zona "officina" sono tutte in riparazione in fase o in attesa di restauro!!! questo è il mio lavoro!!! ho avuto la fortuna di trasformare una passione in un vero e proprio lavoro!!! grazie a tutti per i complimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
l'officina è suddivisa in vari settori... uno di questi è il soppalco quelle sopra al soppalco sono tutte mie,quelle nella zona "officina" sono tutte in riparazione in fase o in attesa di restauro!!! questo è il mio lavoro!!! ho avuto la fortuna di trasformare una passione in un vero e proprio lavoro!!! grazie a tutti per i complimenti!!!

complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit by areoib:

cerchiamo di postare messaggi on topic.... chi ha aperto questo topic si è rivolto espressamente a utenti NON professionali:

 

 

 

grazie

:ciao:

 

 

Non capisco la "censura" :mah:

 

Mica è un concorso a premi...

 

 

Foto di belle officine dovrebbero essere ben accette, e queste me le son perse e adesso son curioso :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non capisco la "censura" :mah:

 

Mica è un concorso a premi...

 

 

Foto di belle officine dovrebbero essere ben accette, e queste me le son perse e adesso son curioso :testate:

 

 

Visto che VR e' un sito per appassionati, non ha senso mettere delle foto di un'officina professionale.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che VR e' un sito per appassionati, non ha senso mettere delle foto di un'officina professionale.

 

Ciao,

 

Vol.

 

Il thread (che si intitola "la mia officina" e non "la mia officina amatoriale") è iniziato così:

 

Perchè non presentiamo le nostre officine? Così da condividere le proprie idee con gli altri, come sfruttare gli spazi, che attrezzi si usano e come sono posizionati e via dicendo.

 

Visto che lo scopo è anche quello di prendere spunti per "attrezzare" meglio la propria officina, non vedo perché non farlo, invece.

Da un professionista ragionevolmente c'è sempre da imparare. Senza farsi prendere dall'ansia prestazionale... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco la "censura" :mah:

 

Mica è un concorso a premi...

 

 

Foto di belle officine dovrebbero essere ben accette, e queste me le son perse e adesso son curioso :testate:

Quoto.

Non capisco la censura delle foto:mah:... in in altre discussioni si va moooolto di più in off (basta guardare quella relativa all'avvistamento della nuova px).

Adesso sono curioso anch'io di vedere le foto di questa splendida officina:azz:

Tra l'altro è come tutti noi un appassionato possessore di vespe... :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Quoto.

Non capisco la censura delle foto:mah:... in in altre discussioni si va moooolto di più in off (basta guardare quella relativa all'avvistamento della nuova px).....

non si tratta di censura. ... il motivo è stato già scritto nel messaggio editato ed evidenziato anche da volumexit.

mentre per quanto riguarda il post della nuova px ... quella discussione è ben più vaga di quelle presenti in questa sezione del forum.

 

Non sapevo che qui si potesse contestare l'operato dei moderatori.

Buono a sapersi...

io lo interpreto diversamente: siamo disponibili al dialogo..

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Anche io non sono, stavolta, con la "censura".

??

quale censura??

 

ragazzi evitiamo commenti inutili.... chi vuole le immagini di una qualsiasi officina professionale se le può anche far inviare per e-mail o andarsela a vedere dal vivo.. no!?

 

adesso evitiamo di andare off topics!

 

grazie

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

??

quale censura??

 

ragazzi evitiamo commenti inutili.... chi vuole le immagini di una qualsiasi officina professionale se le può anche far inviare per e-mail o andarsela a vedere dal vivo.. no!?

 

adesso evitiamo di andare off topics!

 

grazie

 

:ciao:

 

 

Ho sbagliato a scrivere, ho dimenticato di scrivere "d'accordo" nella frase.

Se presti attenzione ho messo la parola censura tra le virgolette per alleviarne il senso.

Comunque di questo si tratta, di fatto le hai tolte editando il post.

Io ho espresso la mia opinione in modo sintetico e pacato, senza troppi commenti,opinione tra l'altro condivisa da altri.

Se si ritiene che la mia opinione sia inutile me lo dici che eviterò di esprimerla, di qui in avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ho sbagliato a scrivere, ho dimenticato di scrivere "d'accordo" nella frase.

Se presti attenzione ho messo la parola censura tra le virgolette per alleviarne il senso.

Comunque di questo si tratta, di fatto le hai tolte editando il post.

Io ho espresso la mia opinione in modo sintetico e pacato, senza troppi commenti,opinione tra l'altro condivisa da altri.

Se si ritiene che la mia opinione sia inutile me lo dici che eviterò di esprimerla, di qui in avanti.

 

 

Ragazzi, non e' una censura, si tratta solo di mettere nel giusto contesto le foto delle officine e in questa discussione il contesto e' quello delle officine amatoriali.

Ci sono anche altri utenti che fanno i meccanici di professione su VR, ma non mi sembra che abbiano messo le foto.

Penso che si possa anche chiudere qua l'OT.

 

:ciao:

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Se si ritiene che la mia opinione sia inutile me lo dici che eviterò di esprimerla, di qui in avanti.

per carità! :-) se rileggi bene il mio messaggio io ho usato il plurale... data la presenza di varie prese di posizione.

 

:ciao:

 

ripeto e vale per tutti.... chiudiamo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...