Vai al contenuto



Oggi era il mio turno


GustaV
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Figurati che il mio si sostiene da solo per tutta la sua lunghezza.... :risata:

 

 

Camma flottante!

 

 

Ultimo OT, ovviamente stai parlando del tuo "pacco lamellare", giusto?

 

:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Visita ortopedica e raggi X al pronto soccorso.

Frattura parziale del cuboide del piede sinistro, prognosi di 15 giorni.

Nulla di grave, fasciatura elastica, pomate, ghiaccio e qualche giorno di stampelle, tornerò come nuovo.

 

N.B. Impressionato dal pronto soccorso dell'ospedale di Monza: accettazione, sedia a rotelle, sala d'attesa con pannelli LCD per i pazienti che danno informazioni sulle code (si vede il proprio codice che avanza, il numero di medici, il numero dei pazienti in visita distinti per codice di priorità), visita, radiografia con macchina robotizzata, consulto finale e certificato. Personale di una cortesia imbarazzante. In 45 minuti complessivi ero fuori. E c'era un po' di gente. Alla faccia della malasanità. Pagato zero.

 

Grazie a tutti per la solidarietà. Ora devo pensare alla moto :wave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti tocca trovare dei pezzi conservati :mrgreen:

 

La mia moto è una prima serie FZ, che tra l'altro ha anche degli adesivi originali leggermente differenti dalle altre della stessa serie, e ne andavo orgoglioso.

La livrea FZ è introvabile, sarà necessario trovare pezzi di serie successive, riverniciare come FZ ed applicare degli adesivi standard. Non posso realizzarli su misura perchè sono sfumati.

Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

:frustate: Ora devi pensare alla tua zampa! La moto tra un paio di settimane ;-) sennò :mogli: :mogli: :mogli:

 

PS

L'ospedale con i pannelli lcd e tutto nuovo modello ospedale americano c'è anche ad Asti, solo che quando mi sono spaccato il ginocchio mi hanno dato codice bianco anche perchè ci sono arrivato sulle mie gambe :roll:

Percui mi sono passati davanti tutti :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide mi spiace per l'accaduto, ma mi fa piacere che te la sia cavata con poco e che anche in ospedale non abbia patito troppo.

Per la moto anche se difficile e lunga si sistema, la tua proverbiale capa tosta non mancherà di darti sprone a riguardo, ma in ogni controllerei bene l'evolversi della vicenda e consulterei un avvocato o un perito di parte per evitarti la gastrite al momento della perizia del veicolo.

insomma pensa a rimetterti in forma il prima possibile così ricomincerai a rompere come sempre.

saluti e in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia! :azz:

Mi dispiace tanto Davide, sia x il tuo piede che x la tua bella moto. :-(

Fortuna che possiamo ancora parlarne, sulla strada non è sempre così;

tra poco tempo quest'incidente sarà solo un brutto ricordo sbiadito.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio, Davide, che bruttttttta avventura!

 

Meno male che il peggio è stato scongiurato e i danni sono quasi pari a zero...

Honda a parte, ovviamente.

 

Buona (rapida) guarigione! :lol:

 

Un abbraccio

Roberto

 

:ciao:

 

PS - confermo tutto sul S.Gerardo di Monza: assistenza superiore alla media, pulizia e organizzazione molto efficiente

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

guarisci presto auguroni. la moto già si ripara...........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Disponibile a qualsiasi prova di frenata, fatti e non pugnette, magari non saranno 4 mt, ma sono sicuro di rientrare abbondantemente negli improbabili 10 ;-)

Comunque tutto questo è OT e la dottoressa ha torto marcio in ogni caso :ciao:

 

Teoricamente parlando, te la faccio breve :

a 50 km/h vai a 13.9 m/s di velocità; ti do un tempo di reazione pari alla metà di un velocista allo start dei 100 metri, diciamo 0.05 secondi (e parliamo che devi alzare il piede da un pedale e schicciare l'altro aumentando la forza e dosandola sempre che non ci pensi l'ABS).. sono già i primi 70 cm che se ne vanno solo per cominciare a frenare.. ti restano altri 3.30 metri.Sono pochi Mirko.

Se poi i 50 km/h sono quelli indicati dal tachimetro già il discorso cambia perchè partiamo da velocità più basse. Se sei in seconda a 5000 RPM o in quarta a 1500 pure, visto che nel primo caso hai anche un bel freno motore, nel secondo cippa...

Ma siccome non metto in dubbio le tue parole porta la macchina al prossimo raduno e proviamo.

I tanti Photored col giallo corto delle mie parti mi hanno allenato i riflessi... e ti dico che non ce la farei, ma mi hai messo curiosità... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

e ti dico che non ce la farei, ma mi hai messo curiosità... :-)

Ripeto quello che ho già detto nei post sopra, tralasciando il fatto che nel mio primo post parlavo di limiti di 40 km/h che qualcuno ha fatto diventare 50 per facilitare i calcoli ;-) io ho comunque ammesso che magari 4-5 metri sono pochi, ma nei 10 ci posso stare.

Sono pronto a qualsiasi prova anche prima del proz vr raduno, ma se poi vi faccio baciare il parabrezza non ve la prendete con me :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto quello che ho già detto nei post sopra, tralasciando il fatto che nel mio primo post parlavo di limiti di 40 km/h che qualcuno ha fatto diventare 50 per facilitare i calcoli ;-) io ho comunque ammesso che magari 4-5 metri sono pochi, ma nei 10 ci posso stare.

Sono pronto a qualsiasi prova anche prima del proz vr raduno, ma se poi vi faccio baciare il parabrezza non ve la prendete con me :mrgreen:

 

a 40 km/h a pari tempo di reazione parliamo di 11,1 m/s per soli 55, 5 cm percorsi :-)

te ne restano 3,45 di metri allora (ma la fofi non è lunga 4 metri o sbaglio :-) ) e provare prima del prossimo Vraduno mi risulta difficile.

questi famigerati 40 km/h sono di tachimetro ?!? di GPS di che velocità effettiva parliamo ?

io non sto mettendo in dubbio quello che dici, sto cercando di capire , tutto qui.

ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

GPS? non so nemmeno che cos'è... io davanti al muso ho solo il tachimetro

 

quell'affare che ti dice la strada che ad ogni raduno/3mari fa perdere qualcuno in luoghi desolati e crea tensioni sulla strada da fare al limite della rissa :-)

forse la cosa migliore che fa è dirti la velocità effettiva o sicuramente più veritiera con cui avanzi.

e si scocprì che a 40 di tachiemetro la FOFI fa 25 :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visita ortopedica e raggi X al pronto soccorso.

Frattura parziale del cuboide del piede sinistro, prognosi di 15 giorni.

Nulla di grave, fasciatura elastica, pomate, ghiaccio e qualche giorno di stampelle, tornerò come nuovo.

 

N.B. Impressionato dal pronto soccorso dell'ospedale di Monza: accettazione, sedia a rotelle, sala d'attesa con pannelli LCD per i pazienti che danno informazioni sulle code (si vede il proprio codice che avanza, il numero di medici, il numero dei pazienti in visita distinti per codice di priorità), visita, radiografia con macchina robotizzata, consulto finale e certificato. Personale di una cortesia imbarazzante. In 45 minuti complessivi ero fuori. E c'era un po' di gente. Alla faccia della malasanità. Pagato zero.

 

Grazie a tutti per la solidarietà. Ora devo pensare alla moto :wave:

 

Cavolo Davide...:orrore::orrore:il tuo racconto mi ha fatto rabbrividire!

 

Spero ti possa rimettere presto e ti faccio i miei più sentiti augurii di pronta guarigione!

 

Ottimo il fatto che ti han messo la fasciatura elastica, molto meglio del vecchio gesso...!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

GustaV sono felice che tutto sommato ti è andata bene, e mi complimento con la signorina, molto intelligente a non far storie e con ottimo sangue freddo nel soccorrerti! ;-)

Bhe, la moto è vero che si ripara, ma se è quella celeste che ho visto in foto, superconservata, è stato davvero un peccato... ...Ma le moto vanno usate, e anche questo fa parte del gioco...

Speriamo che l'assicurazione ti dia il 100% senza farti aspettare secoli, e che tu e la tua moto, possiate tornare a scorrazzare insieme!

Auguri di pronta guarigione, con affetto, Dario! ;-):ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non si possono realizzare?

 

Sono sfumati tipo questi? Honda CB 250 N adesivi - Olimpiaparts.it tolto che sono per un altra moto, secondo me quello che può farlo lo trovi ;-)

 

Chi ha provato a realizzarli ha avuto problemi sulle sfumature, che non erano uniformi. Inoltre sono molto grandi (circa un metro di lunghezza).

Magari c'è qualcuno che li può fare su misura, ma mi sa che costerebbero un botto. Già i set di per sè costano parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...