Vai al contenuto


Ciao sono nuovo!


bambù
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo marco e sono felicissimo possessore di una meravigliosa fantastica vespa 300GTS! Spero di fare nuovi amicizie e di parlare con molta gente appassionata di questo fantastico motorino!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo marco e sono felicissimo possessore di una meravigliosa fantastica vespa 300GTS! Spero di fare nuovi amicizie e di parlare con molta gente appassionata di questo fantastico motorino!!!:mrgreen:

 

 

Benvenuto.

Mi sa che hai sbagliato forum, qua troverai tantissime info sulle Vespe con le marce, che sputano olio...

Per il tuo genere di Vespe ti consiglio questo sito. FORUM-VESPONAUTA.IT • Indice

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao e benvefrull!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non hai capito che noi siamo un gruppo di "anacronisti" che prediligono le vespe con le marce.

Con questo ti do il benvenuto tra noi, e spero che magari leggendoci potrai capire quello che ci piace, ma ti avviso che qua non troverai argomenti riguardanti il tuo sputer moderno.

Come ti è già stato indicato se cerchi altri appassionati con i tuoi stessi gusti --> FORUM-VESPONAUTA.IT • Indice

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo marco e sono felicissimo possessore di una meravigliosa fantastica vespa 300GTS! Spero di fare nuovi amicizie e di parlare con molta gente appassionata di questo fantastico motorino!!!:mrgreen:

 

ciao bambù, benvenuto! qui troverai nuove amicizie, molti appassionati, ma purtroppo per te, forse pochi che hanno una 300gts, dai compra una vespa vera ;-) quella con le marce, te ne innamorerai subito :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non hai capito che noi siamo un gruppo di "anacronisti" che prediligono le vespe con le marce.

Con questo ti do il benvenuto tra noi, e spero che magari leggendoci potrai capire quello che ci piace, ma ti avviso che qua non troverai argomenti riguardanti il tuo sputer moderno.

Come ti è già stato indicato se cerchi altri appassionati con i tuoi stessi gusti --> FORUM-VESPONAUTA.IT • Indice

il mio CHE moderno??? Mi sa che non hai capito tu che non devi fare lo scemo con me, vieni a bucci a dirmi sputer sfigato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Calmo, è alquanto inopportuno dare dello 'sfigato' ad una persona che non conosci, solo perchè ha definito negativamente il tuo mezzo.

Non arriviamo alle offese personali, che sono ben più gravi delle definizioni appioppate ai mezzi!

 

Detto questo, è bene che tu sappia come stanno le cose: qui si tratta la Vespa tradizionale, col cambio manuale, per la quale sono state articolate svariate sezioni. Le Vespe moderne sono trattate in maniera molto esaustiva da altri siti web.

Detto questo, un amico nuovo non si rifiuta mai, ma prendi le misure col tema della comunità e col fatto che la maggior parte degli utenti di questi forum ritiene che la Vespa debba avere cambio manuale, ruota di scorta, motore laterale, ecc. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Calmo, è alquanto inopportuno dare dello 'sfigato' ad una persona che non conosci, solo perchè ha definito negativamente il tuo mezzo.

Non arriviamo alle offese personali, che sono ben più gravi delle definizioni appioppate ai mezzi!

 

Detto questo, è bene che tu sappia come stanno le cose: qui si tratta la Vespa tradizionale, col cambio manuale, per la quale sono state articolate svariate sezioni. Le Vespe moderne sono trattate in maniera molto esaustiva da altri siti web.

Detto questo, un amico nuovo non si rifiuta mai, ma prendi le misure col tema della comunità e col fatto che la maggior parte degli utenti di questi forum ritiene che la Vespa debba avere cambio manuale, ruota di scorta, motore laterale, ecc. :-)

ma scusa ho torto io che gli ho detto sfigato quando lui ha detto che la mia vespa è uno sputo????

Quando poi vai a vedere e ha una merda degli anni 80 che nemmeno mio nonno ci andrebbe in giro? HO TORTO IO?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio CHE moderno??? Mi sa che non hai capito tu che non devi fare lo scemo con me, vieni a bucci a dirmi sputer sfigato.

 

Oh pagliaccissimo, com'è???..Son massimino di quarto cugino di giovannino di abbiategrasso...

Dai hai scritto 3 messaggi e il terzo è già per offendere...Qui mica ci si offende, ci si sfida a botte ecc. Come detto da Marben, questo forum è dedicato alla Vespa quella con le marcie.

Tu hai pure offeso un utente, che oltretutto ti aveva anche consigliato un sito appropiato dove si tratta della Vespa scooter proprio come il tuo.

Quindi non fare il grandende solo perchè ha scritto scherzosamente sputer invece di scooter..Altrimenti vengo e ti spacco tutto :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa ho torto io che gli ho detto sfigato quando lui ha detto che la mia vespa è uno sputo????

Quando poi vai a vedere e ha una merda degli anni 80 che nemmeno mio nonno ci andrebbe in giro? HO TORTO IO?

 

Ora che hai pubblicamente definito MERDA degli anni '80 la mitica Vespa, credo che un bel pò di persone verrebbero a "spaccarti tutto" :risata::risata::risata:

PS...Però non ti permettere più di farlo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ma scusa ho torto io che gli ho detto sfigato quando lui ha detto che la mia vespa è uno sputo????

Quando poi vai a vedere e ha una merda degli anni 80 che nemmeno mio nonno ci andrebbe in giro? HO TORTO IO?

 

Sputer è un nomigliolo, il cui significato non è certo positivo, ampiamente usato per identificare gli scooter a variatore. Tu hai insultato una persona, che è cosa diversa.

 

Detto questo, figliolo caro, caschi veramente male.

Qui tutti camminiamo su merde degli anni '80, o più vecchie. Saranno merde ma ci danno grandi soddisfazioni. Cosa ancor più importante, sono l'argomento essenziale di questo forum, per cui mi chiedo perchè tu sia qui, se questa è la tua idea.

E poi mi permetto di fare una constatazione squisitamente logica: se hai una GTS e definisci "merda" quei mezzi che l'hanno preceduta e che hanno reso grande il nome che porta... Sarò schietto: non c'hai capito molto.

 

Buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa ho torto io che gli ho detto sfigato quando lui ha detto che la mia vespa è uno sputo????

Quando poi vai a vedere e ha una merda degli anni 80 che nemmeno mio nonno ci andrebbe in giro? HO TORTO IO?

 

 

:crazy: ..e no amico mio!! con queste offese qui scendi sul personale e ti assicuro che non scherzo!! perciò evita.. :noncisiamo:poi dimenticavo al primo messaggio hai detto "fantastico motorino"..ecco tu c'hai il motorino e noi abbiamo la vespa!!:mavieni: ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah a volte penso che certi "NUOVI" utenti, sappiano bene di cosa tratta questo sito, e secondo me provocano consapevolmente (magari la GTS non l'ha possiedono neanche)...solo per divertirsi :nono::nono::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco-Bambu,la prossima offesa o polemica violenta e gratuita,verso gli utenti di questo Sito,faranno si che non sarai piu' il benvenuto fra di noi,con le conseguenze del caso.Se vuoi frequenta e renditi conto di cosa e come si parla in questa comunita',anzi in altri Siti saresti stato sbattuto fuori per molto meno,percio' regolati di conseguenza.Non prenderle come minacce,ma come una comunicazione veloce di servizio sui comportamenti da tenere qui che poi sarebbero quelle da attuare nella vita di tutti i giorni.Buona permanenza.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi Marco, per te di sicuro e importante il nome vespa a prescindere da dove la piaggio lo scriva, se su una nuova 300 o 250 gts ecc ecc...per noi "talebani" non mi piace questo nome ma nel nostro caso calza a pennello, dicevo a noi piace mettere mano su un mezzo che come dici tu a piu di dieci anni, in questo forum troverai gente che si e talmente specializzata nel restauro, nel elaborare, e in qualche caso creare, per ridare vita ad un pezzo( secondo me meraviglioso) di ingegno italiano...e per questo che "snobbiamo" senza offesa il modo nuovo di fare scooter della piaggio...e in qualche modo anche chi li preferisce al vecchio ma questo e un nostro modo di vedere, VR ci rappresenta in pieno...chi arriva qui e ospite gradito ma deve rispettare il nostro "credo".........comunque ben arrivato su vr....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...