Vai al contenuto



Primo smorchiamento della ET3 di Gioweb [FINITA]


Gioweb
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 541
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...

Riprendono i lavori :rulez: di rimontaggio

Infilato il nuovo impianto elettrico

Infilate tutte le guaine

Montato il portellino laterale con serratura

Montato il bordoscudo

Montate le strisce pedana con i ribattini

Montato il tappetino

Applicata la scritta vespa e lo stemmino

 

Le strisce pedana le ho prese nuove con un kit completo di ribattini e puntali, ma alla fine ho preferito rimontare le originali che avevo già raddrizzato e spazzolato. I puntali e la gomma sono nuovi. :mrgreen:

 

:ciao:

P1020892.JPG

P1020895.JPG

P1020898.JPG

P1020899.JPG

P1020900.JPG

P1020901.JPG

P1020902.JPG

P1020908.JPG

P1020912.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

vspitalia come tutti i ricambi. Sull'impianto mancavano i due ferrettini che vanno nell'interruttore del freno posteriore e il piruletto della luce del contachilometri che entrambi ho dissaldato dal vecchio e saldato sul nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

i cuscinetti li ho presi questa estate da un negozio in zona. Ho preso SKF e un fag per l'alberino di natale delle marce.

Ho trovato anche il cuscinetto di banco lato frizione C4 che è difficile da trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen:perfetto!!!

tra qualche tempo devo passare a marsciano da marco,ci siamo gia messi d'accordo io e francesco (highlander) che cogliendo l'occasione ci incontriamo li' che gli riconsegno i suoi carter che gli devo riparare.....

se passi pure tu ce la vediamo!!!!!

che dici...... logicamente prevvisero' almeno 2 settimane prima....:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gioweb, complimenti per i lavori che stai effettuando su questa bellisima vespa, anche io a giorni dovrei concludere l'acquisto di una Vespa ET3 del 78, l'unica mia perplessita è questa, controllando il numero di telaio si nota che sia l'omologazione che la sigla del telaio si leggono bene mentre i numeri di telaio si leggono meno,altra differenza che ho notato e che nella parte interna del telaio al tatto sia l'omologazione che la sigla del telaio sono in rilievo mentre il numero di telaio no,è tutto normale o devo sospettare qualcosa? Ti ringrazio anticipatamente

 

Ciao Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale, il mio numero di telaio ad esempio è più marcato sulla parte alta e meno sulla parte bassa dei numeri, la stella è molto marcata così come l'omologazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Gio, quindi posso star tranquillo e procedere con l'acquisto. A presto e buon proseguimento dei tuoi lavori.
Non abbassare la guardia comunque! Controlla che i dati siano gli stessi del libretto, insomma controlla tutto fai anche visure.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il bordo scudo è originale o cinese?
non è originale, non so se è cinese
non hai chiuso molti cambi, vero?
in che senso se ho chiuso altri motori? Se è questo che inntendi, ho chiuso un altro et3 nel 1993 e altri motori small non miei sempre molti anni fa...
Link al commento
Condividi su altri siti

non è originale, non so se è cinese

 

Scusami se mi permetto,ma stai facendo un lavoro della madonna,ti stai

facendo mille paranoie sui particolari,colori parti etc e ci monti un bordoscudo non originale che quanto costa meno? 5 euro?

Dalle foto si vede subito ,perchè curva male e non copre il bordo ribordato della vespa in più punti.Secondo me la vespa si meritava un bordo originale,anche perchè il primo impatto visivo che hai è il frontale e si nota subito.

;-)

La mia non è una critica,ma prendilo come consiglio in amicizia;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...