Vai al contenuto



T5:la vespa piu' brutta


fabris78
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
. . .

Vi voglio ricordare inoltre quanto, nei primi anni 80, una TS o una RALLY accanto ad una PX davano di vecchiume. Ma allora la cultura del conservare i mezzi VESPA non aveva ancora preso piede ed ecco che ci siamo ritrovati tante TS, RALLY, GL, etc. trasformate a PX, quando è andata bene.

. . .

 

Che io vada contro tendenza è assodato! :mrgreen:

 

Infatti, nel 1991, quando fui costretto a rottamare la 150 Super a causa della cronica impossibilità di reperire i ricambi e finii per prendere una PX150E, la scelta fu dettata esclusivamente da fini utilitaristici di facilità di manutenzione e reperimento dei ricambi, altrimenti avrei preso una 200 Rally a occhi chiusi! (Veramente, avrei preso anche una Lambretta DL 200! :mrgreen: Ma era peggio ancora!)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • Utenti Registrati
STAFF
Papa'Gino,se ti facessi provare Baganedda,avresti senzaltro un ritorno di fiamma...garantito ;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

 

 

Emanuele, allora si trattò di necessità. E non l'avrei certo rottamata, se mio padre le avesse pagato il "viaggio di ritorno" da Firenze a Lecce, ma, stranamente per lui, non lo fece (era intestata a lui, anche se la usavo solo io dal 1976). :mah:

 

Non ho dubbi che oggi me ne prenderei una, nonostante sia un brutto anatroccolo, se la trovassi di mio gradimento! ;-)

 

Ciao, gino

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica T5 che mi piace è questa in foto....

LA MIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAA :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Fabris 78 ti inverto la domanda

Quale secondo te è la vespa più bella?:mrgreen:

 

:ciao:

 

E non dire la Sprint Veloce che non ci crediamo:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' piu bella la rally.......:mah:

 

 

 

 

 

 

anzi no, la TS..........:mah:

 

 

 

 

 

 

anzi no la GTR.........:mah:

 

 

 

 

 

 

però la Sprint Veloce non è male.......:mah:

 

 

 

 

 

 

:mah:Sono confuso, sembrano tutte uguali

 

 

 

 

 

La VESPA T5 si riconosce subito! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Non c'è dubbio: :Ave_2: GS.

Nada, nein, nicth!!!

La VESPA più bella è la 6 Giorni, ed infatti, è risaputo che la G.S. è la brutta copia della 6 Giorni, per cui .........., è naturale che la 6 Giorni sia

IL NON PLUS ULTRA !!!

:mavieni::mavieni::mavieni: :risata1: :risata1: :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nada, nein, nicth!!!

La VESPA più bella è la 6 Giorni, ed infatti, è risaputo che la G.S. è la brutta copia della 6 Giorni, per cui .........., è naturale che la 6 Giorni sia

IL NON PLUS ULTRA !!!

:mavieni::mavieni::mavieni: :risata1: :risata1: :risata1:

 

Io intendevo Vespa...accessibili,poi sono d'accordo con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ma, la vespa 6 giorni si può usare anche la domenica :mah:

 

o la domenica si riposa :mah:

 

Non era la vespa della parrocchia :mah:

 

:mah:

Ma certo, basta scegliere prima in quale giorno lasciarla ferma!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5::mrgreen::ciapet: :ciapet: :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la ETS si riconosce subito:mah::mah:

 

 

:orrore:Mamma mia che cosa ho nominato, un altro brutto anatroccolo.....

 

e mo' chissà cosa altro succede..

 

 

Come è già stato detto, anche U e 90 SS erano considerate male, all'epoca. Poi i risultati si sono visti...;-)

 

T5 ed ETS? Chi le ha, se le tenga strette!

Link al commento
Condividi su altri siti

:rabbia:

 

L'estetica è un fatto soggettivo, puoi dire che non ti piace e basta ma arrivare a definirla brutta, addirittura aborto e mettere in discussione quelli che l'hanno disegnata e progettata mi sembra davvero esagerato e offensivo. Lo ritengo inoltre offensivo nei confronti dei numerosissimi possessori di questo modello di VESPA caratterizzato da alcuni elementi stilistici, pochi particolari, sicuramente discutibili ma che ne caratterizzano l'indole e che la rendono diversa ed inconfutabile.

 

UNICA.

 

Inoltre la VESPA T5 è caratterizzata da un vero motore a due tempi con dei travasi da vero motore a 2 tempi, testata con corona di squish e candela perpendicolare e concentrica alla testa come un vero motore a due tempi, da un cilindro in alluminio con canna riportata al nichel silicio ovvero il meglio per un motore a 2 tempi; tecnicamente parlando è indubbiamente il miglior motore vespa che esiste.

 

:rabbia:

condivido

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...