Vai al contenuto


iniziato pranzo/cena distruzione


fonzie86
 Share

Recommended Posts

è iniziato il pranzo/cena distruzione della vigilia.

 

vi terrò aggiornato nei prossimi minuti.

 

p.s. : tutto casareccio e di produzione propria

 

 

p.s. 2 : oggi era bella giornata e sono sucito in vespa per le commissioni(circa30km)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono appena tornato dal primo "tentativo di suicidio" gastronomico.

Bicarbonato a tutta forza, anche perchè questa notte sono stato dalla suocera ma

OGGI A PRANZO TOCCA A MIA SORELLA, altra cuoca Killer (pranzo con almeno 10 portate e se non fai il bis si offende!!!!!).

Il mio fegato grida PIETA', mi troveranno tracce di sangue nell'alcool, la colecisti si contorce:lol

Spero di sopravvivere.............

Se non dovesse accadere, ricordate le mie ultime parole:

VIVA LA VESPA.......e non solo!!! :devil1 :devil1 :devil1

Link al commento
Condividi su altri siti

la vigilia....mangiato bene a casa sia a pranzo che a cena, bevuto una bottiglietta di muller thourgau del trentino e poi non mi è bastata e ho aperto una bottiglietta di arneis del mio roero cuneese....nel pomeriggio dovevo andare da un conoscente a ritirare un portapacchi che ho fatto verniciare x la lara e mi sono fatto accompagnare da brunetta (la mia signora) e alla sera a cena una sola bottiglietta di novello locale fatto in casa che mi ha deliziato il palato! poi durante la S.Messa ho avuto un forte calo di palpebra ma oggi si ricomincia:suoceri ma li non mi delizierò con "magia" xè dovrò guidare io...essssi fugurati se in una notte 2,100 litri di vino si è già dissolto.... speriam bene xè domani mi tocca dai miei genitori:ma anche qui niente "magia" x lo stesso motivo..Auguri a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ragazzi io devo dirvi che sono favorevole allo 0.2 di limite.

sono ragazzo,ho 22 anni(1.85 X 88kg) e a stomaco pieno con 1 birra del pub mi rendo conto di essere in grado di guidare,ma sono un pò euforico.basta poco per una distrazione o altre cose.

bisogna essere lucidissimi alla guida.

credo dobbiamo seguire l'esembio degli UK.

 

0.00 alla guida

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo i tempi in cui ero euforico con una birra...Il problema è che in Italia c'è la tendenza a vietare e basta,senza lavorare sulla cultura delle persone.Tu giustamente dici di seguire l'esempio degli UK,ma là la gente dice:''non guido perchè ho bevuto e potrei essere un pericolo per gli altri'' mentre da noi si dice:''guido anche se ho bevuto e speriamo non mi fermi la pattuglia se no mi ritirano la patente e vado a piedi per un mese'',differenza di cultura....Altra cosa,là i taxi costano molto meno e i mezzi pubblici sono estremamente più efficaci,inoltre esistono agenzie che tu chiami,un addetto arriva dove ti trovi,ti riaccompagna a casa con la tua macchina e poi se ne va con mezzi propri al costo di poche sterline...

Capitolo gastronomico:affrontato alla grande il pranzo di natale a casa dei miei,ora pomeriggio divano/tv e stasera secondo round dai parenti della mia compagna....

Link al commento
Condividi su altri siti

Viva l'Inghilterra!

Cena della vigilia a suon di birra e fish and chips.

Pranzo di natale a base di affettati italiani e Roast Beef, il tutto annaffiato da vino argentino di qualita', christmas pudding in arrivo e sara' madato giu' con l'aiuto di buon Tocaj dolce ungherese. Viva la diversita'.

 

Buon Natale a Tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcolizzati! :lol:lol:lol

 

Tornando ai limiti imposti dalla legge secondo me sono un enorme cavolata!

Ci beve in maniera sconsiderata e poi si mette al volante (e ce ne sono tanti) continuerà a farlo xchè se ne frega della legge.

Le pattuglie che dovrebbero controllare dove sono? Sempre nei soliti posti, oppure davanti a qualche bar, oppure imboscati dietro qualche cespuglio con l'autovelox in mano.

 

Per contrastare gli ubriachi al volante bisogna solo fare dei controlli a tappeto, sempre e non solo quando ci sono le telecamere.

 

 

Scusate lo sfogo natalizio.... Oggi durante il megapranzo mi sono concesso un solo bicchiere di vino.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' si giornate dure per fegato ed affini...

Paolone non ti preoccupare che la quantità di alcool varia in rapporto al peso :devil1 un bicchiere di vino a mia figlia (58 kg) ha un'effetto completamente diverso su di me (100 kg).

Comunque concordo sui controlli ma soprattutto sull'educazione. Cambiare la testa di un 50enne è moooolto più difficile che far capire ai giovani quali sono i comportamenti "virtuosi"...

 

Io comunque meglio che me ne stò zitto....

 

Auguroni a tutti :ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Tornando ai limiti imposti dalla legge secondo me sono un enorme cavolata!

Ci beve in maniera sconsiderata e poi si mette al volante (e ce ne sono tanti) continuerà a farlo xchè se ne frega della legge.

Le pattuglie che dovrebbero controllare dove sono? Sempre nei soliti posti, oppure davanti a qualche bar, oppure imboscati dietro qualche cespuglio con l'autovelox in mano.

 

Aneddoto scolastico dell'anno scorso:

Un bel giorno, dei farmacisti fanno una campagna di informazione sull'alcool e insegnano ai ragazzi come usare i kit "palloncino" monouso.

 

I ragazzi mi chiamano durante la conferenza: "Prof, ma lo sa che a Pontedera c'è una discoteca che all'uscita ha un etilometro elettronico con a fianco il dispenser delle cannucce monouso? Ebbene, forse non lo sa, ma ci sono dei ragazzi che fanno a gara a chi fa arrivare più in alto il tasso alcolemico nel sangue!!!":sbig:sbig:sbig:azz:nonono:no

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooo emilio :no:no ma cosa scrivi mai, ma che italiano sei: vino argentino e ungherese:frusta, non metto in dubbio che possa essere buono ma io da italiano o bevo made in italy o bevo acqua..ti concederei la birra che lì in uk è ad hoc....:collera:collera

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol Ahahaha, e pensare che ho bevuto birra irlandese!! :lol

Una buona litrata di ottima Guinness!

 

2203236460075392200stKCpq_ph.jpg

Ottima la birra irlandese!!! Ricordo una vacanza in Irlanda, avevamo affittato due auto ma consumavamo più birra che benzina.

Ne ricordo una ottima, mi sembra si chiamasse smithwich.

Anche i wiskey irlandesi, molto torbati, non erano male.

Ahi, il mio fegato si ribella al ricordo, anche perchè oggi ha subito l'attacco del pranzo da mia sorella, che quest'anno si è limitata:

Antipasto, 1 solo primo (lasagne),3 secondi 4 controrni, tre tipi diversi di dolce ( panna cotta ai frutti di bosco, mousse al limone e profiteroles e, per finire, macedonia.

Oltre i doverosi pandoro e panettone.:clap:clap

Da domani dieta!!!!:mogli:mogli:rossore

Link al commento
Condividi su altri siti

Da domani dieta!!!!:mogli:mogli:rossore __________________

 

Si si....diciamo tutti cosi!!!!!!!!!!!

 

Purtroppo sarà così, anche se non proprio da domani, magari aspetto il capodanno:lol:lol:lol

Quando mi hai fotografato, ero reduce da 1 anno di dieta durante il quale ho perso 24 kg (pensa, prima KG.128).

Il mio obiettivo è quello di perderne altri 10, così il mio Vespone 125 non dovrà soffrire per portare in giro me e la mia signora:mavieni

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...