Vai al contenuto


Raduno Nazionale VC Cisterna di Latina, l'8 Giugno con Nicola l'impennatore


usap71
 Share

Recommended Posts

Mi rifaccio vivo dopo un pò per invitarvi per l'8 giugno 2014, in piazza a Cisterna in quanto ci sara' il 1 raduno nazionale di vespe organizzato dal vespaclub cisterna " Aldo Terrinoni" non mancate, ci sara' lo spettacolo di Nicola l'impennatore da non perdere vi aspettiamo!!!

Allo scopo di ottimizzare le procedure di iscrizione e garantirsi un posto a tavola è gradita l'iscrizione spedendo il modulo allegato a :

cisternadilatina@vespaclubditalia.it

 

Ciauzzz

 

Usap71

Locandina Raduno Nazionale 2014.jpg

Scheda singolo Raduno Cisterna 08_06_2014.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga,

non vorrei andare O.T. ma qualcuno di voi per caso sa dirmi orientativamente quanto in euro quanto prende Nicola per uno spettacolo?

A luglio con il mio club faremo il nostro primo Raduno e un'attrattiva del genere non sarebbe male....

in PVT qualcuno sa dirmelo?

 

P.S.

Al raduno potrei esserci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga,

non vorrei andare O.T. ma qualcuno di voi per caso sa dirmi orientativamente quanto in euro quanto prende Nicola per uno spettacolo?

A luglio con il mio club faremo il nostro primo Raduno e un'attrattiva del genere non sarebbe male....

in PVT qualcuno sa dirmelo?

 

P.S.

Al raduno potrei esserci!

 

Contatta direttamente Vespa Freestyle

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rifaccio vivo dopo un pò per invitarvi per l'8 giugno 2014, in piazza a Cisterna in quanto ci sara' il 1 raduno nazionale di vespe organizzato dal vespaclub cisterna " Aldo Terrinoni" non mancate, ci sara' lo spettacolo di Nicola l'impennatore da non perdere vi aspettiamo!!!

Allo scopo di ottimizzare le procedure di iscrizione e garantirsi un posto a tavola è gradita l'iscrizione spedendo il modulo allegato a :

cisternadilatina@vespaclubditalia.it

 

Ciauzzz

 

Usap71

 

Ragazzi manco da un pò...ma il mestiere di papà è più impegnativo di quanto pensassi...

 

Grazie per la collaborazione Pietro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre ottimo raduno, ottimo cibo, premi e persone. Quest'anno Nicola e tanto caldo!

Un grazie a tutti e un saluto speciale a Bruno e Gabriele.

 

ps: sono arrivato al raduno con l'aria tirata e la candela sulla piazza mi ha lasciato. Chiusa l'aria, smagrito il minimo, cambiata la candela con grado 7 (la 8 si imbrattava a 30 all'ora in gruppo) tutto ok! Ritorno oltre il muro dei 125 km/h (ma ammetto c'era la discesa.......sul piano non ci arrivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Roberto per la sempre gradita partecipazione.

P.S. Questo inverno, quando l'uso della vespa è limitato, mi devi guidare nell'elaborazione del mio 200, lo vorrei rendere appena un po più veloce

mantenendo l'affidabilità del motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...