Vai al contenuto



Special prima serie


casabis
 Share

Recommended Posts

Guardate quest'annuncio e ditemi cosa vedete di strano:

 

Vespino Moto e Scooter usato - In vendita Torino

 

Non so come fare per inserirlo direttamente prima che venga tolto l'annuncio su subito, se qualcuno lo sa fare......

 

Cordialmente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

edit: fulmineo joe :Lol_5:

 

Ubique.....

 

Se è quello vero è il primo che vedo montato in vita mia.

 

Idem

 

Io l'ho contattato per comprare l'accessorio; vediamo se mi fornisce misure e/o foto.

 

Foto:

7796762736.jpg

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco dove ha trovato lo spazio. E' vero che la special prima serie ha le ruote da nove, ma io ci ho provato e non ci sono riuscito, troppo vicino alla marmitta e poco spazio. Se qualcuno riesce a capire come si fà sarebbe interessante. Magari qualcuno di torino potrebbe fare un sopralluogo.

special.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco dove ha trovato lo spazio. E' vero che la special prima serie ha le ruote da nove, ma io ci ho provato e non ci sono riuscito, troppo vicino alla marmitta e poco spazio. Se qualcuno riesce a capire come si fà sarebbe interessante. Magari qualcuno di torino potrebbe fare un sopralluogo.

Ezio esco un po' fuori discussione come si fa' a copiare la pagina in piccolo come hai fatto tu?.........almeno imparo anche qualche nozione di PC :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ezio esco un po' fuori discussione come si fa' a copiare la pagina in piccolo come hai fatto tu?.........almeno imparo anche qualche nozione di PC :mrgreen:

 

OT:

1 - premi il tasto "stamp" in alto a destra sulla tastiera quando stai visualizzando ciò che vuoi salvare come immagine

2 - Apri paint

3 - Clicca incolla (incollerai uno screenshot dello schermo basta selezionare e ritagliare la parte che ti serve dell'immagine)

 

Spero di esserti stao di aiuto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

OT:

1 - premi il tasto "stamp" in alto a destra sulla tastiera quando stai visualizzando ciò che vuoi salvare come immagine

2 - Apri paint

3 - Clicca incolla (incollerai uno screenshot dello schermo basta selezionare e ritagliare la parte che ti serve dell'immagine)

 

Spero di esserti stao di aiuto ;-)

grazie molte.....ho imparato una cosa nuova:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

OT:

1 - premi il tasto "stamp" in alto a destra sulla tastiera quando stai visualizzando ciò che vuoi salvare come immagine

2 - Apri paint

3 - Clicca incolla (incollerai uno screenshot dello schermo basta selezionare e ritagliare la parte che ti serve dell'immagine)

 

Spero di esserti stao di aiuto ;-)

 

E' il metodo più semplice, altrimenti ci sono dei programmini che oltre a dare la possibilità di selezionare una parte di schermo rendono i pdf modificabili.

 

Ezio, ci sono gli esplosi postati da MrOizo. Io stesso sto replicando (per ora senza misure precise) proprio l'accessorio eliminando la staffa e agganciandomi alla fine del telaio.

 

Mi sono perso questi esplosi, potresti dirmi dove sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella bella sta specialona...

 

l'accessorio della ruota è strafigo...

 

lo vorrei pure io

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va la', tu hai le ruote da 10!!

quindi anche per me niente.......ma sa che vi dico mi tengo la mia ruota sul retroscudo......che in frenata mi ci poggio anche con il ginocchio:mrgreen:........un po' so' invidioso

Link al commento
Condividi su altri siti

è diventato l'oggetto del desiderio per la mia special :sbav:, non ho ancora capito come si monta, ma visto che esiste è indispensabile trovarlo o replicarlo.

Teniamoci in contatto.

Modificato da EzioGS160
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne devo fare una per Gabriele Pessina, una per Giaggio, una per te e dulcis in fundo per me. Ho otto tubolari di una vecchia porta, delle staffe e dei pezzi di alluminio; dovrebbero bastare per tutti e quattro i pezzi. Se riesco a farne di più li condivido con il forum.

Non prometto nulla, dovete capire che io non uso spesso saldatrice, trapano e frullino.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...