Vai al contenuto


Tremenda indecisione vendita et3 e acquisto altra et3


ruxt
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, come sapete dal post del mio restauro ho appena finito di restaurare la mia et3 grigio chiaro di luna, ho trovato un probabile acquirente, che mi da una cifra buona, io la darei via perchè con gli stessi soldi riuscirei a prendere una et3 blue jeans, restaurata con targa originale, mentre la mia ha la targa nuova..

Il mio dubbio è questo, io so i lavori che ho fatto nella mia sia a livello di motore, cuscinetti e guaine ecc ecc tutto nuovo corredato di foto, mentre in un restaurato altrui si è sempre un pò titubanti senza presenza di documentazione...

Al mio posto come vi comportereste?? lascereste un gioiellino per uno presunto tale?

 

Grazie Manuel

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrebbe neanche sfiorarti il dubbio!!! Lì sai quali lavori sono stati fatti e come sono stati fatti! Là c'è una vespa luccicante.. potrebbe essere ben fatta (anche meglio della tua) ma potrebbe essere solo ben truccata!!! Chi se ne frega della targa!!?? Ma perchè avete sta fissazione?? Quando la guidi manco si vede xD

 

Quello che conta è l'emozione che riesce a trasmetterti.. il piacere di guida.. ed la soddisfazione di averla fatta risorgere con il tuo impegno e la tua dedizione!!!

 

Come diceva qualcuno: "nothing else matters" ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so ragazzi la tentazione è forte, è una settimana che penso di aprire sto post e sulle possibili critiche, sono veramente ad un bivio, la mia mi piace molto e poi l'ho vista rinascere, l'altra è "rara" ma non so come ci sono state messe le mani...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riuscirei a vendere la vespa che ho restaurato...lavorandoci in prima persona mi "affeziono" troppo e non riuscire a darla via...

Consiglio:tieniti la tua...magari più avanti ti prenderai una blue jeans (che comunque è stupenda!!! )

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io non ci penserei un istante...sulla tua, sai quello che c'hai fatto, l'altra potrebbe essere una palla di stucco ed essere piena di acciaio liquido nei carter. Alla fine la Vespa è la stessa, non guidi la tsrga e quando guidi, guardi la strada e non il colore.

Io terrei la grigia...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riuscirei a vendere la vespa che ho restaurato...lavorandoci in prima persona mi "affeziono" troppo e non riuscire a darla via...

Consiglio:tieniti la tua...magari più avanti ti prenderai una blue jeans (che comunque è stupenda!!! )

d'accordissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io terrei quella che hai restaurato,mi ricordo la discussione in cui ne hai parlato e hai fatto un ottimo lavoro.

Poi (ma questi sono gusti personali) il chiaro di luna è il più bel colore che si può avere sull'et3,molto meglio del blu jeans.

E la targa nuova sull'et3 sta bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

adesso e' raro un mezzo costruito in 150000 esemplari.......................:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io terrei la chiaro di luna, non fosse per altro ma perchè sai cosa hai speso e cosa hai fatto........ :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

My 2 cents: se sei un collezionista capisco il discorso targa, invece se vuoi usarla tieniti la tua.

Nessun book fotografico potra' mai darti la sicurezza del lavoro altrui, invece quel che hai fatto personalmente nella tua ti e' ben chiaro e incontrovertibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti risponde uno che ne ha venduta una restaurata da un altro per poi acquistarne una conservata, tamarrata anni'80, riportarla all'origine e rifarle il motore con un amico ... TIENI LA TUA!!!!!

Modificato da FedeBO
Link al commento
Condividi su altri siti

diverse opinioni, come pensavo che venissero fuori, non è una cosa semplice da decidere, la mia so che è fatta veramente come volevo io e bene... l'altra, è un incognita...

 

Adesso rifletto ancora un po' sul da farsi, per il momento grazie dei consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...