Vai al contenuto


colori vespa p 200 e senza frecce


sprintveloce69
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ho appena comprato un p200e senza frecce chiaro di luna metallizzato che dovrei restaurare il prima possibile, mi sapete dire i colori che facevano del p200e senza frecce del 1978?

da fonti del vespatecnica i colori sono bianco, chiaro di luna metalizzato e rosso lacca

un amico vespista mi ha detto che il 200 senza frecce l'hanno anche fatto su richiesta celeste carta da zucchero vi risulta? grazie a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

L'azzurro met. carta da zucchero cioe il PIA 5/2 è un colore per il 1981, e i senza frecce già non erano più disponibili, la scelta ricade sui tre che hai citato.

comunque metti qualche foto del tuo S.F. ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
L'azzurro met. carta da zucchero cioe il PIA 5/2 è un colore per il 1981, e i senza frecce già non erano più disponibili, la scelta ricade sui tre che hai citato.

comunque metti qualche foto del tuo S.F. ;-)

:ciao:

 

Forse intendeva l'azzurro Cina 402, ma non saprei, Tanti dicono che pagando e aspettando si potessero avere le vespa di qualsiasi colore della gamma vespa.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse intendeva l'azzurro Cina 402, ma non saprei, Tanti dicono che pagando e aspettando si potessero avere le vespa di qualsiasi colore della gamma vespa.

 

Vol.

 

P200E azzurro cina l'ho visti, tra l'altro ne aveva uno un mio amico, produzione 1979 immatricolato 1980 con frecce e mix, davvero bello; quindi colorazioni fuoriserie erano possibili, ma di S.F. 200 (conservati) mai capitato di vederlo color cina.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
P200E azzurro cina l'ho visti, tra l'altro ne aveva uno un mio amico, produzione 1979 immatricolato 1980 con frecce e mix, davvero bello; quindi colorazioni fuoriserie erano possibili, ma di S.F. 200 (conservati) mai capitato di vederlo color cina.

:ciao:

 

...eppure ce n'è uno nella prova di motociclismo del 1978......in quel fascicolo si parlava del fatto che gli esemplari fossero tra i primi scesi dalla catena di montaggio, e c'erano le foto.....ed erano, il p200e senza frecce color azzurro cina ed il p125x era rosso lacca...poi, in catena di montaggio, accanto ce n'erano una discreta quantità grigio chiaro di luna e qualcuno bianco.....

l'azzurro metallizzato è un colore del 1980, non del 1981, nel '81 mi pare che è leggermente diverso, più chiaro se non erro...e comunque, anch'io confermo di non avere mai visto il 200 sf di quel colore, ma gli ultimi p125x e p150x senza frecce li ho visti anche in azzurro met.....

Link al commento
Condividi su altri siti

...eppure ce n'è uno nella prova di motociclismo del 1978......in quel fascicolo si parlava del fatto che gli esemplari fossero tra i primi scesi dalla catena di montaggio, e c'erano le foto.....ed erano, il p200e senza frecce color azzurro cina ed il p125x era rosso lacca...poi, in catena di montaggio, accanto ce n'erano una discreta quantità grigio chiaro di luna e qualcuno bianco.....

l'azzurro metallizzato è un colore del 1980, non del 1981, nel '81 mi pare che è leggermente diverso, più chiaro se non erro...e comunque, anch'io confermo di non avere mai visto il 200 sf di quel colore, ma gli ultimi p125x e p150x senza frecce li ho visti anche in azzurro met.....

 

:azz: e vero nella prova di motociclismo era azzurro cina il 200! e che il 125 fosse disponibile anche in rosso lacca ne è conferma il restauro di quello di Marben, per l'azzurro 5/2 hai ragione è dell'80 (mi son confuso con l'anno della mia special azz. del 81:roll:) il codice cambia nell'83 con il pia 5/2 azz.met. n°2/+R ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...