Vai al contenuto



VI VRaduno 2012


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 229
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
prezzi del traghetto... andata a ritorno in cuccetta 120€ a cranio

:orrore::orrore::orrore:Orca l'oca!!!:orrore::orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ora il dilemma è... PX coi cuscinetti di banco andati (e forse anche l'imbiellaggio) o Vespino 130cc appena finito di revisionare?!?!

Ma dai, che in mezza giornata lo rimetti in sesto!!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

teach67 sei pronto?:mrgreen::ciao:

ajò ajòòòòòòòòòòòò crasa fachimus sos billettese.

allerta nonno e le ziette per il carburante :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

 

 

 

 

 

sbarcando da civitavecchia prestissimo direi che un saltino da compare ce lo facciamo. procuro un po' di vermentino........ (che non è trementina eh)

 

 

Su binu è giai in friscu... podeu fai pani , casu e binu a rasu!!!!!:ok::ok:

 

 

 

 

 

 

domani il prof ha i colloqui e manderà il fido fabris a controllare i prezzi dei traghetti....

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Horusbird ho cancellato per errore il tuo m.p. con il tel. me lo rimandi????

Se ti arrivano le notifiche via e-mail dei messaggi, dovresti trovarlo nella tua posta elettronica.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
sono un pò rinco!!!!! grazie

Di nulla, magari non ci avevi pensato. :ok:

dei Sud.ici che salgono, chi mi passa a prendere per salire insieme

Io, sono in auto con mia moglie e vespa nel bagagliaio. Tu solo in vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora...........

 

dei Sud.ici che salgono, chi mi passa a prendere per salire insieme?? :banana:

 

Al momento non posso confermare nulla ma se dovessi partecipare partirei sabato alle 12.00 per fare un tappone unico e arrivare all'incirca per le 20.00/21.00 percorrendo solo strade statali.

Saliresti con me? .... :mah: ... ora che ci penso meglio non ci salirei nemmeno io con me stesso! :shock: ... ma se lo faccio sò proprio un kamikaze!!! :banana::rulez::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento non posso confermare nulla ma se dovessi partecipare partirei sabato alle 12.00 per fare un tappone unico e arrivare all'incirca per le 20.00/21.00 percorrendo solo strade statali.

Saliresti con me? .... :mah: ... ora che ci penso meglio non ci salirei nemmeno io con me stesso! :shock: ... ma se lo faccio sò proprio un kamikaze!!! :banana::rulez::crazy:

 

Dai Kami,

 

il raduno VR deve essere una piacevole passeggiata......... :mavieni:

 

A leggere il tuo post, mi hai già fatto venire l'ansia!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Yes!!!

Allora non possiamo viaggiare insieme.

Al limite, se ci incontriamo, possiamo prenderci un caffettino insieme. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene;

Il traghetto per Salerno è 90 euro a tratta...fattibile e per Roma ci sono 235 km.

Diciamo che con 100 euro sono a Roma.

 

In merito alla velocità di crociera della Star.....datemi salite....Vespista46 sa a cosa mi riferisco!:-D

Da Salerno a Roma ci possiamo unire in gruppo con gli altri che salgono (Puglia, Calabria etc etc)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Il traghetto per Salerno è 90 euro a tratta

Cioè 90 all'andata e 90 al ritorno?:orrore:

Scusa, ma se è così, facendo il biglietto di andata e ritorno congiuntamente, non si ha un risparmio?

Io, me ne sono accorto qualche tempo fa per il traghetto Villa S. Giovanni/Messina. Il biglietto di sola andata costava 29 euro (con l'auto) e quindi avrei pagato 29 euro al ritorno, mentre facendo un unico biglietto di andata e ritorno (utilizzabile entro 5 giorni se non vado errato) pagai poco più di 30 euro!!! Credo che ti convenga informarti meglio.

Da Salerno a Roma ci possiamo unire in gruppo con gli altri che salgono (Puglia, Calabria etc etc)

Se volete evitare grane, non raggrupatevi più di 5 vespe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy io penso che se riesco ad avere tempo (:roll::roll:) scenderò quasi sicuramente in furgone il sabato mattina, o al massimo venerdì sera..che ne pensi?

Avevo parlato pure con FedeBo..3 vespe e 3 posti sul jumper ci sono..:roll:

ci sentiamo in pm?

 

 

effettivamente ROMA è abbastanza distante ... se ci metti il furgone, naturalmente dividendo le spese, vengo con l'ET3!!!

 

No,mica terribile per la Star,son stato contentissimo sia per come andava,sia perchè quando ci fermavamo a fare rifornimento voi facevato 8€ e io 3,50/4€...Mi riferivo al fatto che venivo osservato ed additato come un eschimese nel deserto...Io quest'anno volevo farmelo con la Carota,pensando erroneamente che sarebbe stato in Umbria,me se carichiamo posso farlo lo stesso.In alternativa avevo pensato di caricarmela nel camper... :-)

 

da Nonantola MO a Roma - Google Maps

 

da Nonantola MO a Roma - Google Maps

 

C'è una cinquantina di km di differenza, passando per Cesena, si può fare.

Teniamo presente che sicuramente in 3, abbassiamo notevolmente il costo di carburante per persona. Il Jumper, ad andatura tranquilla fa circa i 10/11 con un litro, pure 12 se la media è sui 90 (per esempio E45).

 

Tutto sta a vedere se i miei capi mi danno l'ok per assentarmi, e per usare il furgone, essendo della ditta (non so sinceramente se posso caricare 3 vespe su un furgone..:mah:)

 

Comunque, c'è tempo per pensarci su, e parlarne con calma..ok?

 

Da parte mia massima disponibilità..ripeto, mi piacerebbe fare il viaggio in compagnia, mi scoccia farmi 500 km in furgone da solo..:roll:;-)

 

:ciao:

Le lml si... Sono i tipi loschi sopra quelle arancioni che non sono visti tanto di buon occhio... :mavieni:

 

E tu portati Gabri... :Lol_5:

 

 

 

Ora il dilemma è... PX coi cuscinetti di banco andati (e forse anche l'imbiellaggio) o Vespino 130cc appena finito di revisionare?!?! :boh:

 

 

Chi è Gabri?:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, che in mezza giornata lo rimetti in sesto!!!:ok:

Eh lo so, aspetto che mi arrivi l'assicurazione dello Special per poter mettere in "letargo" per qualche giorno il PX e non rimanere a piedi. :roll:

In merito alla velocità di crociera della Star.....datemi salite....Vespista46 sa a cosa mi riferisco!:-D

Credimi, andrebbe molto meglio se togliessi quel paraventino... E lo montassi sulla mia! :Lol_5:

 

Cioè 90 all'andata e 90 al ritorno?:orrore:

Si...

Sai non c'è ne accorgiamo spesso di vivere in isola... Ma quando c'è ne accorgiamo... :orrore::azz::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Sai non c'è ne accorgiamo spesso di vivere in isola... Ma quando c'è ne accorgiamo
prendendo a/r in unica soluzione viene 135 euro.

Così, risparmiate qualcosa, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Bene veniamo anche noi!

:sbonk::risata: :risata: :risata:

:ok: :ok: :ok:

:mavieni: :mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il modulo fornitomi da farob ieri ho chiesto l'autorizzazione per l'uscita con gli amici (:mogli:). Mia moglie, quando ha sentito Roma ha detto "Bene veniamo anche noi!.

Aspettiamo i dettagli della sistemazione e decidiamo.:ciao:

 

 

Ahhahaha, a casa quando ho accennato che quest'anno il VRaduno si terrà a Roma, da moglie e figli ho avuto l'identica risposta: "però, che bello a Roma, avresti sempre voluto partecipare e quest'anno lo fanno così vicino: dai, perché non ti organizzi, SE VUOI noi ti accompagniamo"... sarò malpensante, ma qualcosa mi dice che non sono esattamente interessati al giro in vespa, quanto piuttosto ad organizzare escursioni in zone molto pericolose per il saldo in banca... :orrore::Lol_5::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...