Vai al contenuto


attenzione al fuoco!


lore904
 Share

Recommended Posts

anche oggi ho rischiato di dar fuoco all'officina :cry:

state attenti al ferretto fine o pagliuzza di ferro per pulire le pentole, prende fuoco con estrema facilità!!!

ne avevo un bel gomitolo sopra lo scaffale, c'è finita una scintilla mentre usavo la mola... e ha preso fuoco il gomitolo e lo scatolone vicino.. :roll:

da ora in poi lo conserverò insieme alle bombolette, bombole per saldatura ossiacetilenica, diluenti e vernici. (ma chi c@zz poteva immaginare fosse facilmente infiammabile)

ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

occhio gente........ prudenza....... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si incendia perché è giusto che sia così o perché essendo unta è in qualche modo carica di combustibile e la sua forma contribuisce a dare aria e ossigeno al fuoco? io ne ho appena tirata fuori una dalla scatola e si è arroventata ma non bruciata ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si incendia perché è giusto che sia così o perché essendo unta è in qualche modo carica di combustibile e la sua forma contribuisce a dare aria e ossigeno al fuoco? io ne ho appena tirata fuori una dalla scatola e si è arroventata ma non bruciata ...

 

caro Jena :ciao: puoi usare il verbo che vuoi , di fatto ha creato una "palla di fuoco" che ha incendiato lo scatolone affianco ( il quale non sarebbe mai andato a fuoco colpito dalle semplici scintille )

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ero piccolo, strofinavo la paglietta sui poli della batteria 9 Volts.

 

Si incendiava e si disintegrava in pochi secondi.

 

:azz:

Poi dice a quel santo di Figlio di comportarsi bene .. ci vuole coraggio!!

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:quote: :quote: :quote:
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...