Vai al contenuto



Vecchie vespe inutilizzate dagli anziani


Sgt-Kilgore
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io preferirei fare 6 giorni di riposo e lavorare solo alla domenica :mrgreen:

 

:mah: No forse preferirei il 6 al superenalotto, così riposerei 7 giorni alla settimana, o meglio, lavorerei solo per ciò che mi aggrada, sistemare vespe :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esagerare. Tranne il 48 e qualche farobasso, il resto erano cose normali. Peró Vendendo quelle ho portato a casa il resto.

 

Quindi non desistere, che insistendo prima o poi qualcosa arriva. Certo su subito ed ebay è difficile trovare qualcosa di umano.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esagerare. Tranne il 48 e qualche farobasso, il resto erano cose normali. Peró Vendendo quelle ho portato a casa il resto.

 

Quindi non desistere, che insistendo prima o poi qualcosa arriva. Certo su subito ed ebay è difficile trovare qualcosa di umano.

 

Ciao

 

 

dai dai raccontaci qualche episodio o metti qualche foto, che questi racconti sono sempre entusiasmanti....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in un isola campana con un assiduo volantinaggio ho trovato solo una 50 prima serie, messa veramente male, da sostituzione pedana ma ad un prezzo onesto.

Purtroppo oggi è difficile fare affari tutti conoscono la storia della vespa...:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ed il volantinaggio molesto aggiungerei. Panifici supermercati edicole pali della luce veicoli. Ho perfino attaccato biglietti a vespe parcheggiate. Questo dal 2002 al 2007 circa. Poi il silenzio

 

:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...