Vai al contenuto


illuminazione targhino e stop sul 50


fra2
 Share

Recommended Posts

ma mi domando.... ci rompono i santissimi per queste targhini e essun 50 ha illuminazione della targa e stop??....

 

siamo in regola cmq se non abbiasmo stop o luce targa??

 

dovremmo tutti montare lo stoppone del primavera Et3???

Link al commento
Condividi su altri siti

si ci vuole poco a cambiare lo stop e almeno rendere luminosa la targa... poi se si vuole aggiungere l'interrutture e un paio di fili ci vuole poco anche quello....

 

è una cosa che faro'....

per me è importante lo stop...sai quante parolaccie gli ho mandati a quelli che stavo per andargli addosso perchè senza stop??? e poi paghi tu i danni....

a me non me va che me la sfasciano perchè le assicurazioni non pagano è poi su modelli "vecchi" come dicono loro manco un cent li vedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè, per molti, le frecce non sono qualcosa da azionare sporadicamente?

per le frecce si fa all'antica...si alza il braccio verso sx o dx ....lo si pensa in anticipo....

mentre lo stop è una cosa che si avvisa al momento della frenata....:boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io per far capire che freno alzo la mano e quelli dietro rallentano...

Link al commento
Condividi su altri siti

:nono: non è la vespa che è omologata così....

è l'italia....:crazy:

 

si ci vuole poco a cambiare lo stop e almeno rendere luminosa la targa... poi se si vuole aggiungere l'interrutture e un paio di fili ci vuole poco anche quello....

 

è una cosa che faro'....

per me è importante lo stop...sai quante parolaccie gli ho mandati a quelli che stavo per andargli addosso perchè senza stop??? e poi paghi tu i danni....

a me non me va che me la sfasciano perchè le assicurazioni non pagano è poi su modelli "vecchi" come dicono loro manco un cent li vedi...

 

Calma....

 

Le vespe 50 sono senza stop, e luce sulla targa, perchè, quando progettate non c'era la targa, e lo stop non era necessario. Da qui noi siam in regola, l'Italia c'entra poco, è così e basta, non diamole colpa anche quando non ne ha...:roll:

 

Da qui la tua domanda è già sviscerata...se poi il discorso è che non abbiamo luce, e siamo poco visibili, d'accordissimo con te, io stesso feci qualcosa a suo tempo.

 

si è vero!!!:vespone::vespone: spiegami come fai ad aggiungere lo stop ok?

 

PEr quanto riguarda lo stop, è teoricamente semplice, porti corrente al pedale del freno, metti l'interruttore a pedale, e da li, alla lampada biluce nel fanalino..;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e che interruttore? e dove si mette???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...