Vai al contenuto



tutto nasce da una foto


formichino
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Mai!!! :mrgreen:

Uso I.E. e mi trovo benissimo.

Comunque, ho risolto.:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ho capito che avrà di meglio da fare, ma perchè lasciare 2 importanti discussioni aperte????????????????????????

 

capisco una, ma due non ha senso.

 

chi va a prenderla?

IO DI SOLITO ME LA VADO A PRENDERE.........comunque quello che e' importante per uno non lo e' per un altro....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se avevte fatto una buona cosa a rivelare il nome del presunto pilota...

se tutto corrisponde qualche smaliziato commerciante con una visura storica nominativa avrà già la targa e sarà già di sicuro alla porta delle eredi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se avevte fatto una buona cosa a rivelare il nome del presunto pilota...

se tutto corrisponde qualche smaliziato commerciante con una visura storica nominativa avrà già la targa e sarà già di sicuro alla porta delle eredi

 

Qualche smaliziato utente di VR :mrgreen: ha gia' provveduto a sperimentare le smaliziate visure storiche nominative: morale, quei gran pezzi di smaliziati dell'ACI PRA si sono ...dimenticati di specificare che la visura nominale si puo' richiedere ..a patto che lo smaliziato veicolo sia inserito nell' archivio informatizzato ed abbinato ad un proprietario dotato di codice fiscale.

 

Per un veicolo cosi' vecchio, di cui l'ultimo proprietario e' passato a miglior vita da qualche paio di decenni e' pressoche' impossibile effettuare una visura storica nominale ;-) (se ne e' gia' parlato nella sezione pratiche)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito che avrà di meglio da fare, ma perchè lasciare 2 importanti discussioni aperte????????????????????????

 

capisco una, ma due non ha senso.

 

chi va a prenderla?

 

vabbè mato...starà facendo le cose con calma...o magari già l'ha presa...chi lo sà!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito che avrà di meglio da fare, ma perchè lasciare 2 importanti discussioni aperte????????????????????????

 

capisco una, ma due non ha senso.

 

chi va a prenderla?

 

 

Vogliamo parlare del post di mato dedicato al recupero della sua vespa, in quella casa molto carina, senza finestre, senza soffitto e senza cucina? (come canterebbe Endrigo)

Se non sbaglio siamo rimasti tutti ...appesi diversi mesi ad aspettare uno straccio di novita' :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

poi pero' e' andata a finire di gran c... emmh fortuna...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare del post di mato dedicato al recupero della sua vespa, in quella casa molto carina, senza finestre, senza soffitto e senza cucina? (come canterebbe Endrigo)

Se non sbaglio siamo rimasti tutti ...appesi diversi mesi ad aspettare uno straccio di novita' :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

poi pero' e' andata a finire di gran c... emmh fortuna...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

mesi? anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche smaliziato utente di VR :mrgreen: ha gia' provveduto a sperimentare le smaliziate visure storiche nominative: morale, quei gran pezzi di smaliziati dell'ACI PRA si sono ...dimenticati di specificare che la visura nominale si puo' richiedere ..a patto che lo smaliziato veicolo sia inserito nell' archivio informatizzato ed abbinato ad un proprietario dotato di codice fiscale.

 

Per un veicolo cosi' vecchio, di cui l'ultimo proprietario e' passato a miglior vita da qualche paio di decenni e' pressoche' impossibile effettuare una visura storica nominale ;-) (se ne e' gia' parlato nella sezione pratiche)

 

 

si ma -----che c'entra?? se ci pensate bene....in questo caso la visura nemmeno serve

avete dato nome e cognome... la visura serve di solito a trovarli.. in questo caso lo si sà gia... basta andare a cercare gli eredi...la

targa la mostreranno loro a chi chiederà di vedere la vespa... anzi gia è stato detto che è radiata... quindi...ACCATTATEVILLA

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma -----che c'entra?? se ci pensate bene....in questo caso la visura nemmeno serve

avete dato nome e cognome... la visura serve di solito a trovarli.. in questo caso lo si sà gia... basta andare a cercare gli eredi...la

targa la mostreranno loro a chi chiederà di vedere la vespa... anzi gia è stato detto che è radiata... quindi...ACCATTATEVILLA

 

Scusa ma solo tu hai tirato in ballo la questione della visura storica nominale ...e su questo hai avuto risposta dell' inconsistenza della tua obiezione.

E adesso pure rilanci con un'argomentazione ancora piu' stiracchiata della tua precedente uscita: io avro' anche molti limiti intellettuali ma non riesco a davvero a leggerci del senso in quanto stai scrivendo. :mah::mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me uno come formichino non avrebbe messo foto o qualsiasi altra info su di un forum pubblico di un pezzo cosi pregiato se fosse stato poi possibile risalire al mezzo in questione...quindi aspettiamo notizie da parte di formichino sull evolversi della situazione...

 

comunque come dice mato la persona nella foto di formichino non sembra proprio tebaldini..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma solo tu hai tirato in ballo la questione della visura storica nominale ...e su questo hai avuto risposta dell' inconsistenza della tua obiezione.

E adesso pure rilanci con un'argomentazione ancora piu' stiracchiata della tua precedente uscita: io avro' anche molti limiti intellettuali ma non riesco a davvero a leggerci del senso in quanto stai scrivendo. :mah::mah::mah:

 

apposto cosi allora...chi vuol capire capisca e se mi son capito da solo (ma non credo) pazienza..!

.... che davvero non ho voglia di alzare 1 polverone...anzi non capisco xke te la prendi tanto

cmq stop x me argomento chiuso

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lato romantico, la vespa conservata in cantina soltanto per affetto, un ricordo così lontano degli anni che furono; ma come sono strani certi avvenimenti, l'intuizione che quella targa, in quella foto, comprata per caso in un mercatino, potesse poi dare (ovviamente senza scommetterci un euro) risultati tanto soddisfacenti.

Spesso certi avvenimenti si prendono un po' troppo alla leggera, invece hanno dei risvolti inaspettati.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco il silenzio di formichino.

tutto bene? svenuto dinanzi a tanta grazia??

ciao

 

 

 

 

Così disse: "torno in italia a metà maggio , dopo quella data mi trovi sempre allo squillofono", aspettiamo Foto e commenti.

 

http://www.vesparesources.com/officina-wideframe/21005-differenze-tra-6giorni-e-vespa-sport-2.html#post392032

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto sempre un certo...astio, quando ci sono ritrovamenti del genere,oppure quando certi pezzi vengono venduti, anche in passato li ho notati.

Sarà il non confrontarsi faccia a faccia? Perchè da quello che viene scritto, magari senza faccine, l'interpretazione è negativa e non sana passione vespistica. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto sempre un certo...astio, quando ci sono ritrovamenti del genere,oppure quando certi pezzi vengono venduti, anche in passato li ho notati.

Sarà il non confrontarsi faccia a faccia? Perchè da quello che viene scritto, magari senza faccine, l'interpretazione è negativa e non sana passione vespistica. ;-)

Anche se hai messo al faccina non capisco a chi ti riferisci, le emoticon non sono esaustive , leggendo un messaggio ogniuno lo interpreta in maniera diversa , faccine o no .......comunque;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non avrei mai voluto scrivere queste righe in un post di un eccezionale ritrovamento (vero e documentato; la vespa non e' quella usata del noto corridore e la targa e' di ben altra provincia).

ma veniamo al dunque ,mi perdonera' Formichino se rendo pubblico il suo dolore,ma gli amici (anche quelli virtuali) servono almeno per distrarsi delle brutte cose della vita.

Purtroppo il destino ti ha segnato ancora il cammino caro Bruno, portandoti via troppo presto il tuo giovane papa' e non possiamo farci + nulla,ma mi piace pensare che da lassu' ci sta a guardare con la benelli da corsa rossa lucida come il giorno che l'ho conosciuto con l'occhio fisso sul cronometro in attesa di raggiungere il traguardo.......ora che quello della vita l'ha raggiunto troppo presto sicuramente ti sara' sempre vicino e ti aiutera' a percorrere il tuo.

un forte abbraccio amico mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
non avrei mai voluto scrivere queste righe in un post di un eccezionale ritrovamento (vero e documentato; la vespa non e' quella usata del noto corridore e la targa e' di ben altra provincia).

ma veniamo al dunque ,mi perdonera' Formichino se rendo pubblico il suo dolore,ma gli amici (anche quelli virtuali) servono almeno per distrarsi delle brutte cose della vita.

Purtroppo il destino ti ha segnato ancora il cammino caro Bruno, portandoti via troppo presto il tuo giovane papa' e non possiamo farci + nulla,ma mi piace pensare che da lassu' ci sta a guardare con la benelli da corsa rossa lucida come il giorno che l'ho conosciuto con l'occhio fisso sul cronometro in attesa di raggiungere il traguardo.......ora che quello della vita l'ha raggiunto troppo presto sicuramente ti sara' sempre vicino e ti aiutera' a percorrere il tuo.

un forte abbraccio amico mio.

Scusa Maurizio, potresti spiegarti meglio? Se vuoi, anche in via privata.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
non avrei mai voluto scrivere queste righe in un post di un eccezionale ritrovamento (vero e documentato; la vespa non e' quella usata del noto corridore e la targa e' di ben altra provincia).

ma veniamo al dunque ,mi perdonera' Formichino se rendo pubblico il suo dolore,ma gli amici (anche quelli virtuali) servono almeno per distrarsi delle brutte cose della vita.

Purtroppo il destino ti ha segnato ancora il cammino caro Bruno, portandoti via troppo presto il tuo giovane papa' e non possiamo farci + nulla,ma mi piace pensare che da lassu' ci sta a guardare con la benelli da corsa rossa lucida come il giorno che l'ho conosciuto con l'occhio fisso sul cronometro in attesa di raggiungere il traguardo.......ora che quello della vita l'ha raggiunto troppo presto sicuramente ti sara' sempre vicino e ti aiutera' a percorrere il tuo.

un forte abbraccio amico mio.

 

La vita è così, io so cosa vuol dire perdere un padre e per questo capisco il suo dolore. Condoglianze :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...